Complimentissimi, per la salita... e per la discesa, che con quelle temperature non deve essere stata facile.
Il Re Stelvio è stato sia la mia prima "gara" sia il mio primo (e a lungo unico) passo over-2000. Mi piacerebbe un casino tornarci, per fare anche gli altri 2 versanti.
Il versante di Bormio è quello più "facile". Da Prato allo Stelvio non l'ho mai fatta..mi piacerebbe provarla! Ma accetto solo se affrontato in condizioni climatiche più umane!!
Non nascondo che in discesa, nonostante l'abbigliamento invernale e la velocità ridottissima, ci siamo dovuti fermare più volte per arrestare i brividi e riattivare un minimo di circolazione e sensibilità alle mani e ai piedi!! L'idea che poi ci fosse pronta in tavola una bella polenta fumante ha aiutato la fine dell'avventura!!!!!


