Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi pomeriggio, io e Mirkomd80 andiamo a farci un giretto del lago di Varese a passo da vecchietta con le borse della spesa.
Partiamo alle 16:00 da Gallarate.
Se qualcuno vuole farci compagnia, ben venga.

Ultima modifica:

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
è da quando mi hanno detto che ho il menisco fratturato che non tocco la bici perchè temo di peggiorare la situazione prima di capirla bene...
oggi non ho resistito e ho fatto un giro tranquillo verso appiano.. già dalle prime pedalate con sta canzone a palla ‪Status Quo - Whatever You Want‬‏ - YouTube e sentendo tutti i muscoli attivarsi al movimento specifico della bici, sarà l'adrenalina, sarà la passione, sarà un attaccamento morboso ma mi è venuta la lacrimuccia :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
:-x
Oggi pomeriggio, io e Mirkomd80 andiamo a farci un giretto del lago di Varese a passo da vecchietta con le borse della spesa.
Partiamo alle 16:00 da Gallarate.
Se qualcuno vuole farci compagnia, ben venga.

oggi mancava solo piu' il cagnolino nel cestino ed eravamo a posto:-x:-x

camper preparato spero di far orario.ricordatevi ,tessera ed iscrizione in original.casco e' obbligatorio.la bici no:-x:-x:-xo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Bel weekend alla Casartelli, ottima compagnia, buona birra ecc. ecc.
La manifestazione mi è piaciuta, i posti anche il mio pacco pignoni un po meno :-x, nel senso che al Ghisallo sono scoppiato di brutto...per il resto tutto ok, calcolando i miei 15 giorni di astinenza dalla bici, tre punti in bocca e sotto antibiotici ;)
Grazie ancora a Mirkomd80 e Zazaz per l'ottima compagnia o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto la Casartelli o-o.
Oggi io ho girato su e giu' per il Luganese e il Mendrisiotto provando strade mai fatte.
Ringrazio il sessantenne di Lugano,incontrato strada facendo, che mi a guidato a fare un giro ultrapanoramico con strappetti niente male:mrgreen:.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sono "spanato"...
125 Km e 2000 m di dislivello sono sempre una prova impegnativa.
Il Ghisallo affrontato da stanchi ti sega le gambe. Il falsopiano finale, con deviazione di 10 Km per strada interrotta, vento contrario e fatto in solitudine è stato il giusto culmine dell'agonia. :mrgreen:
Comunque la manifestazione è ben organizzata per essere una cicloturistica. I posti sono belli e le strade più che in buono stato.

P.S.: Abbiamo scoperto che ad Alexuno fa un certo effetto sentire parlare in tedesco. :-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Bel weekend alla Casartelli, ottima compagnia, buona birra ecc. ecc.
La manifestazione mi è piaciuta, i posti anche il mio pacco pignoni un po meno :-x, nel senso che al Ghisallo sono scoppiato di brutto...per il resto tutto ok, calcolando i miei 15 giorni di astinenza dalla bici, tre punti in bocca e sotto antibiotici ;)
Grazie ancora a Mirkomd80 e Zazaz per l'ottima compagnia o-o

aaaaaaahhhh!!!! voi siete spanati.ed io?:cry: ho fatto una fatica boia.non me lo ricordavo da tempo che due salite ti segano le gambe non in due...ma in 4.comunque sia, ci siam divertiti.a parte la localita' dove ci sono un pub ,un panettiere ed una banca la zona era un avanposto dell irak...:mrgreen::mrgreen:ma perche non fare la partenza ,non so, a como o a bellagio?grazie ancora per tutto

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Sul sito winningtime sono uscite le classifiche:
http://www.winningtime.it/index.php...&page=7&page=8&page=9&page=10&page=11&page=12

Io ho fatto un modesto 36:51.90... Però mi consolo che sono il primo dell'all4cycling bdc-forum team... :sborone:

Va be'... Mi mando a cagare da solo... Va bene... :mrgreen:

io invece mando a cagare la winningtime...avrei fatto 2.05.ma quando mai.vabbe' che in salita non vado un caxx ma metterci 2.05 quando in 52 min ero su...ma sono sicuri???

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io invece mando a cagare la winningtime...avrei fatto 2.05.ma quando mai.vabbe' che in salita non vado un caxx ma metterci 2.05 quando in 52 min ero su...ma sono sicuri???

Come?
Perché, hanno sbagliato a prenderti il tempo?
Eppure, io ed Alex, mentre ti aspettavamo, ci siamo fatti un torneo di briscola, preso gelato al bar, caffè, pussacaffè e non ricordo più che altro...

:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Ovviamente scherzo, eh... ;)
Effettivamente non è possibile che tu ci abbia messo così tanto. Ed è palese che c'è un errore grosso come una casa.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Sul sito winningtime sono uscite le classifiche:
http://www.winningtime.it/index.php...&page=7&page=8&page=9&page=10&page=11&page=12

Io ho fatto un modesto 36:51.90... Però mi consolo che sono il primo dell'all4cycling bdc-forum team... :sborone:

Va be'... Mi mando a cagare da solo... Va bene... :mrgreen:

Come?
Perché, hanno sbagliato a prenderti il tempo?
Eppure, io ed Alex, mentre ti aspettavamo, ci siamo fatti un torneo di briscola, preso gelato al bar, caffè, pussacaffè e non ricordo più che altro...

:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Ovviamente scherzo, eh... ;)
Effettivamente non è possibile che tu ci abbia messo così tanto. Ed è palese che c'è un errore grosso come una casa.

se in 20 minuti sei riuscito a far tutto cio' o-oo-oo-o ora capisco le tue medie nelle salite allora con te non vengo piu':mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahhhh!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.