31-07-2011 La Leggendaria Charly Gaul

battbatt

Novellino
24 Marzo 2008
71
7
sarcedo
Visita sito
Bici
corratec trek
Ho parteipato alle ultime due edizioni e al mattino c'era un furgone a qui consegnavi lo zainetto con tutto l'occorrente per poterti cambiare una volta arrivato e poter scendere coperto Ciao

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ho pensato la stessa cosa.
Per me è la prima partecipazione, che strada si deve fare? La stessa dell'andata o ne esiste una alternativa?

Percorri a ritroso (in discesa) la strada che fa il corto in salita.
Lungo e medio come salita finale salgono da altri versanti (il lungo ha in comune l'ultimo pezzo di salita con il corto, ma è un dettaglio)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ho pensato la stessa cosa.
Per me è la prima partecipazione, che strada si deve fare? La stessa dell'andata o ne esiste una alternativa?

Si scende da dove si sale, poi al bivio si va per Sardagna e si arriva a Trento; lo scorso anno l'organizzazione aveva previsto la discesa da un'altra parte, ma non hanno fatto storie per farci passare ugualmente dalla parte della corsa fino al bivio.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Vedendo il tracciato dei primi 50 Km, non credete che a qualcuno possa venire in mente in mente di imboscarsi poco dopo Trento (per esempio in un bar a Gardolo) e aspettare il secondo passaggio del gruppo aggregandosi ai primi?
Spero ci sia un tappetino di controllo chip a Mezzolombardo.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Ci sei domenica?

sì, cotto e mangiato :wacko:

Vedendo il tracciato dei primi 50 Km, non credete che a qualcuno possa venire in mente in mente di imboscarsi poco dopo Trento (per esempio in un bar a Gardolo) e aspettare il secondo passaggio del gruppo aggregandosi ai primi?
Spero ci sia un tappetino di controllo chip a Mezzolombardo.

oh beh, anche col tappetino non è che faccia gran differenza.. (è pur sempre crono WT :asd:)

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Stavo pensando che il ritorno a Trento avverra' verso le 9:00-9:15. Ora non so se e quanto il gruppone sara' sfilacciato e quanto traffico ci sara' in via Brennero a quell'ora di domenica mattina, pero' speriamo che non ci siano casini o imbottigliamenti;nonzo%

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Percorri a ritroso (in discesa) la strada che fa il corto in salita.
Lungo e medio come salita finale salgono da altri versanti (il lungo ha in comune l'ultimo pezzo di salita con il corto, ma è un dettaglio)

Si scende da dove si sale, poi al bivio si va per Sardagna e si arriva a Trento; lo scorso anno l'organizzazione aveva previsto la discesa da un'altra parte, ma non hanno fatto storie per farci passare ugualmente dalla parte della corsa fino al bivio.

Grazie, molto gentili.

Pettorale 937
Mica male.
Pensavo molto più alto.:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi sa che passo per quest'anno dopo le ultime 2 edizioni
Sono un po' spaventato dal weekend con bollino nero e meno dal meteo
Mi sa che rimarrò a Milano :wacko:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Mi sa che passo per quest'anno dopo le ultime 2 edizioni
Sono un po' spaventato dal weekend con bollino nero e meno dal meteo
Mi sa che rimarrò a Milano :wacko:

Su dai, alla brutta 5 ore e sei a Trento :wacko: il rientro non è invece mai stato un problema.
Per il meteo.. boh, si piglia quello che viene, mi basta che sia un meteo coerente con le previsioni del sabato, se è bello è bello, se piove piove..