questo si che è parlare!15 giorni in sardegna...
questo si che è parlare!15 giorni in sardegna...
ciao ragazzi...io me ne vado 15 giorni in sardegna
ciao ragazzi...io me ne vado 15 giorni in sardegna...chiaramente bdc-OFF.
Voi pedalate anche per me...
Sarò comunque on-line la sera dopo cena, per lavorare (maledetti avvocati mangia-soldi) e per occuparmi della straducale.
Paserò di tanto in tanto a vedere che combinate.:angrymod:
ciaoooooo

oggi a Golfo Aranci ho visto un vecchio pedalare in sella ad una Trek Madone (credo del 2009) montata con il manubrio dritto da passeggio ed i pedali della graziella
è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...![]()

Eccomi ragazzi... purtroppo son giornate davvero impegnative col lavoro.
Stasera, come ogni anno, inizia la "Pedalata sotto le stelle" a Fabriano, organizzata dal Team Bici Sport Fabriano e si va a dare assistenza ai bambini e alle famiglie facendogli scoprire in bicicletta il centro storico della città vista di notte.
@Fraspa67: ti sei rimesso in sella o sei ancora convalescente?
@Canguro Mannaro: te ci sei uno di questi mercoledì?
Eccomi ragazzi... purtroppo son giornate davvero impegnative col lavoro.
Stasera, come ogni anno, inizia la "Pedalata sotto le stelle" a Fabriano, organizzata dal Team Bici Sport Fabriano e si va a dare assistenza ai bambini e alle famiglie facendogli scoprire in bicicletta il centro storico della città vista di notte.
@Fraspa67: ti sei rimesso in sella o sei ancora convalescente?
@Canguro Mannaro: te ci sei uno di questi mercoledì?

Marchigiani andate in bici con questo caldo o vi siete sciolti tutti ??? :-)

Ragazzi, fate un fischio che mi aggrego
Ogni tanto mi incrocio con un ragazzo con una Ridley bianca. E' lui?

Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma il 7 luglio ho avuto un bruttissimo incidente stradale e per fortuna non ero in bici...
Sono stato tamponato a rande velocità mentre ero fermo al semaforo. Macchina distrutta e forte distorsione del rachide cervicale con distaccamento del vitreo, forti vertigini, tremore e formicolio alle braccia.
E' stato un mese infernale e ancora non riesco a muovere bene il collo e le vertigini perdurano.
La bici, per ora, le vedo col binocolo
Finalmente riesco a star seduto al PC e, anche se in ritardo, BUON FERRAGOSTO a tutti.

in settimana volevo fare un giro che comprenda il catria o nerone o petrano per provare salite che superano i 10km.
essendo di senigallia pensavo di partire in macchina e fermarmi a pergola o san lorenzo e poi via con la bici.
vorrei fare sui 80km, voi che percorso mi consigliate?
Tanti tanti auguri di buon compleanno Carlo![]()

Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma il 7 luglio ho avuto un bruttissimo incidente stradale e per fortuna non ero in bici...
Sono stato tamponato a rande velocità mentre ero fermo al semaforo. Macchina distrutta e forte distorsione del rachide cervicale con distaccamento del vitreo, forti vertigini, tremore e formicolio alle braccia.
E' stato un mese infernale e ancora non riesco a muovere bene il collo e le vertigini perdurano.
La bici, per ora, le vedo col binocolo
Finalmente riesco a star seduto al PC e, anche se in ritardo, BUON FERRAGOSTO a tutti.