Scusami Peppe ma ti stai fissando sul tubo sterzo quando quando non c'entra nulla per il semplice motivo che il telaio con lo sterzo da 1-1/5 (quindi diverso dal DeRosa) è stato postato da un forumendolo non esperto di no-brand che pensava fosse tra uno di quelli del mazzo; dal mazzo dei telai uguali sia esteticamente che nelle geometrie non devi considerare quello ERRONEAMENTE segnalato perchè è, appunto, un errore che ad esempio Ergo, Magicady, Oleander ed altri non avrebbero fatto perchè esperti della materia, quindi non puoi basare le tue tesi su un telaio che non c'entra nulla, spero di essermi spiegato.