Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamattina sono andato a smaltire le pappardelle facendo Montecarlo, saliscendi di San Gennaro, Matraia dalla scorciatoia con pendenze allucinanti e Pizzorne per chiudere bene le fatiche... o meglio... le fatiche si sono concluse a pochi km da casa quando mi sono separato da carlo e marco, mettendo fine alla mini cronosquadre che abbiamo improvvisato da Collodi :wacko::wacko::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamattina sono andato a smaltire le pappardelle facendo Montecarlo, saliscendi di San Gennaro, Matraia dalla scorciatoia con pendenze allucinanti e Pizzorne per chiudere bene le fatiche... o meglio... le fatiche si sono concluse a pochi km da casa quando mi sono separato da carlo e marco, mettendo fine alla mini cronosquadre che abbiamo improvvisato da Collodi :wacko::wacko::mrgreen:

sempre a manetta !!! a tavola ed in bici !! o-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Più che altro a tavola :mrgreen:
te oggi che mega giro hai fatto?

oggi mega fatica !!! :wacko: a tracciare percorsi in zone sconosciute x farsi portare a zonzo dal garmin ogni tanto vengono fuori giri un po' "alternativi" !! :cry::wacko:
venendo da nord sono sceso a donoratico poi su a sassetta e da li direzione monteverdi , dopo poco e' iniziato il bello:cry::cry: , mi pareva d'essere a fare le ripetute..:doh:.. dopo una decina di muretti mi sono trovato a Massa Marittima , proseguito per Monterotondo ( si sale fino a 700mt ) e finalmente le pendenze sono tornate piu' tranquille , poi su a Pomarance e rientro verso il mare ovviamente cn vento in faccia da Saline ...

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sempre a manetta !!! a tavola ed in bici !! o-oo-o
;-)....:mrgreen:o-oo-o

Più che altro a tavola :mrgreen:
te oggi che mega giro hai fatto?
:wacko:......:-P:sbavon::asd::asd:...Bellissima SERATA!!o-o

Ragazzi buone ferie a tutti domani Mattina parto per la Sardegna ci vediamo a metà Agosto :)
Buone Vacanze Marcoo-oo-o

questa la parte che il garmin mi ha "regalato" :angrymod::angrymod:.....e pensare che credevo di trovare una salita tranquilla e regolare...

Uploaded with ImageShack.us
:wacko::wacko: che Ti Devo Dire a TE....:asd2::hail::hail:...nn so Rendo l'IDEA!!!!;-)o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
oggi mega fatica !!! :wacko: a tracciare percorsi in zone sconosciute x farsi portare a zonzo dal garmin ogni tanto vengono fuori giri un po' "alternativi" !! :cry::wacko:
venendo da nord sono sceso a donoratico poi su a sassetta e da li direzione monteverdi , dopo poco e' iniziato il bello:cry::cry: , mi pareva d'essere a fare le ripetute..:doh:.. dopo una decina di muretti mi sono trovato a Massa Marittima , proseguito per Monterotondo ( si sale fino a 700mt ) e finalmente le pendenze sono tornate piu' tranquille , poi su a Pomarance e rientro verso il mare ovviamente cn vento in faccia da Saline ...

Almeno puoi dare la colpa al Garmin e dire di non essere andato a cercartele :mrgreen::mrgreen::-x
Come sempre super complimenti! :hail:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bel giro Mario... o-o la temperatura è proprio l'ideale fra l'altro ;-)

Per me ieri giro con il gruppo del Ponte Buggianese e con sara... 127 km a buon ritmo :cassius:
ahahahah!!! allora eri Tu quello che gli ha Tirato il collo fino a pontedera a quelli...;-) ieri uno che mi è amico su FB quando ha letto il percorso che abbiamo fatto...mi ha detto..."mannaggia a TE...ne hai lasciato uno qua...si è unito al Nostro Gruppo...ci ha fatto fare un sacco di km a cronometro!!!":rosik: però nn ha fatto caso alla bici..pertanto nn sapevo se eri TU o Eiger!!!:mrgreen::mrgreen:
Buondìììì Paperini e Amici!!!o-oo-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli.... Io invece ho fatto il giro che consigliavi in un'altra discussione, Cecina-Volterrra-Casole- Monteguidi-S. Dalmazio- Montecerboli-Serrazzano-Canneto-Gabella-Bibbona-Cecina, 150 abbondanti e da Gabella in poi col maestrale contro. Molto bello, peccato che per la lunghezza (ma soprattutto la mia media), ho litigato con la marescialla. Saluti, Fabrizio.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi dopo un po sono Rientrato nel Gruppo!!:-) bellisima Girata il Granaglione...nn delude mai con i suoi 128 km e 1500 di dislivello...fatto nel finale pian di Giuliano!!o-o

ahahahah!!! allora eri Tu quello che gli ha Tirato il collo fino a pontedera a quelli...;-) ieri uno che mi è amico su FB quando ha letto il percorso che abbiamo fatto...mi ha detto..."mannaggia a TE...ne hai lasciato uno qua...si è unito al Nostro Gruppo...ci ha fatto fare un sacco di km a cronometro!!!":rosik: però nn ha fatto caso alla bici..pertanto nn sapevo se eri TU o Eiger!!!:mrgreen::mrgreen:
Buondìììì Paperini e Amici!!!o-oo-o

ciao grandi !! o-oo-o ... complimenti x i giri !!
io ieri dimolto ghiaccio....postumi che si riaffacciano :wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli.... Io invece ho fatto il giro che consigliavi in un'altra discussione, Cecina-Volterrra-Casole- Monteguidi-S. Dalmazio- Montecerboli-Serrazzano-Canneto-Gabella-Bibbona-Cecina, 150 abbondanti e da Gabella in poi col maestrale contro. Molto bello, peccato che per la lunghezza (ma soprattutto la mia media), ho litigato con la marescialla. Saluti, Fabrizio.
:mrgreen: Fabrizio!! occhio alla marescialla!!!:wacko::angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E ovviamente Fabio che non sentiva la catena e usava la scusa che non gli funzionava il km x andare a 50 km/h mentre tutti dietro gli mandavano i peggio accidenti..:rosik:

Ma non è vero... sta storia dei 50... è inconcepibile una velocità del genere per me :mrgreen: In compenso però, diciamo le come stanno, sui primi strappetti di giornata mi staccavo peggio di Cavendish... :rosik::rosik: menomale poi ho iniziato a carburare :-x

Eh Mario... a inizio stagione me n'hanni fatti fare a me tanti di quei km a cronometro che adesso (solo perchè mancano quelli boni:mrgreen:) è giusto che mi diverta io :-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.