Dal 1 al 16 agosto sarò a modena e mi porto la bici..c'è qualcuno disponibile per qualche giro in compagnia in questi giorni?


ATTENZIONE!!!
Sono appena rientrato da un giro a Puianello. Ci sono dei lavori nella strada che sale da Levizzano ed hanno "asfaltato", spero temporaneamente, con un manto pieno di brecciolino e quindi a mio avviso molto pericoloso se affrontato in discesa.
Se passate da quelle parti prestate attenzione :lookaround:



Dal 1 al 16 agosto sarò a modena e mi porto la bici..c'è qualcuno disponibile per qualche giro in compagnia in questi giorni?![]()

?la stada fin su a puianello a mio avviso e' piu' praticabile in salita che in discesa. tanto che ora salgo solo da torremaina
dal1 al 16 anche io sono presente anche durante la settimana,tipo dalle 17.15 in poi
Si..in via Mascagni più o meno vicino al policlinicoFino al 10 ci sono !!!
Sarai a Modena citta'?

ciao Sara, comè andata?speriamo di riuscirlo a fare... previsioni del tempo permettendo!
Al massimo si fa un po' di strade bianche...![]()
confermato domani parto per venire a colombaro, martedì pomeriggio giro :) ci sentiamo così mi dici orario e posto, a presto

domenica 7 agosto a spezzano (davanti all'osteria fredda)3° ediz. della graziellata ,da spezzano a serramazzoni 3 ristori lungo il percorso e all'arrivo.
A ogni ristoro si aspettano gli ultimi poi si riparte
Ritrovo alle 8, partenza alle ore 8.30
ps. grazielle o simili



Le goliardate le conosci tutte....
Cmq se non sono via un salto lo faccio per due risate...
Ho visto le foto dell'edizione dello scorso anno...spettacolo !!!![]()

confermato domani parto per venire a colombaro, martedì pomeriggio giro :) ci sentiamo così mi dici orario e posto, a presto


io nel pomeriggio sono libero, dimmi tu a che ora ti liberi, comunque ti invio un sms in caso non leggi il post, ho visto il paese e focalizzato alcuni punti, non era difficile =) praticamente sono vicino al pinco pallinoA che ora domani a Colombaro ?![]()








