bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
scusa se mi intrometto, ma sulla baia, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo sono telai full carbon quindi pesano quanto un cancelletto alluminio, se vedi sono 1150 gr. nude frame cioè da verniciare;nonzo% poi devi aggiungere 400 gr di forcella....

... per essere leggeri di che materiale dovrebbero essere e quanto dovrebbero pesare??
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

I teali full carbon sono i più leggeri, alluminio, acciaio e titanio pesano di più....
telai a 1150 gr di peso non sono male (direi nella media), ovvio che ce ne sono di ben più leggeri ma naturalmente ad un altro prezzo.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
scusa se mi intrometto, ma sulla baia, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo sono telai full carbon quindi pesano quanto un cancelletto alluminio, se vedi sono 1150 gr. nude frame cioè da verniciare;nonzo% poi devi aggiungere 400 gr di forcella....

non è vero, sulla baia ci sono telai come il mio che in taglia 56 pesa 1050 grammi ed è un telaio di ottima qualità al costo di 314 dollari spedito
http://cgi.ebay.com/Brand-New-Full-...Road_Bikes&hash=item483feaca27#ht_2297wt_1185
se mi trovi allo stesso peso ed allo stesso prezzo un cancelletto di alluminio magari ci faccio un pensierino

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
non è vero, sulla baia ci sono telai come il mio che in taglia 56 pesa 1050 grammi ed è un telaio di ottima qualità al costo di 314 dollari spedito
[url]http://cgi.ebay.com/Brand-New-Full-12K-Carbon-Road-Bike-Frame-56cm-L-/310309997095?pt=Road_Bikes&hash=item483feaca27#ht_2297wt_1185[/URL]
se mi trovi allo stesso peso ed allo stesso prezzo un cancelletto di alluminio magari ci faccio un pensierino

ok ok hai ragione senza polemiche, pero' la dicitura del tealaio direbbe il contrario, quindi ti da il sospetto che sia telaio datato se mi sbaglio chiedo nuovamente scusa anche se chiedere scusa è segno di debolezza:mrgreen:
Item Description:
Full Carbon frame 56cm (12K carbon Weave)
Weight : 1150~1180g
Wheel Size: 700C
Seatpost Clamp Size:34.9mm
Seatpost Size : 31.6mm
BB tpye: 68mm English Thread
Derailleur Mount: Band Mount
Headset size :1 1/8" Internal
If you buy the frame, we will send headset to you for gift .

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ok ok hai ragione senza polemiche, pero' la dicitura del tealaio direbbe il contrario, quindi ti da il sospetto che sia telaio datato se mi sbaglio chiedo nuovamente scusa anche se chiedere scusa è segno di debolezza:mrgreen:
Item Description:
Full Carbon frame 56cm (12K carbon Weave)
Weight : 1150~1180g
Wheel Size: 700C
Seatpost Clamp Size:34.9mm
Seatpost Size : 31.6mm
BB tpye: 68mm English Thread
Derailleur Mount: Band Mount
Headset size :1 1/8" Internal
If you buy the frame, we will send headset to you for gift .

chiedere scusa sarà segno di debolezza per te, per me è segno di riconoscere quando non si è nel giusto, poi, cosa vuol dire telaio datato? un telaio di due anni è vecchio secondo te? ascolta, io questo telaio ce l'ho da quasi 2 anni ci ho fatto quasi 8000km (purtroppo 3 mesi fa ho smesso) senza che questo desse segno di qualsivoglia cedimento o altro, ci ho fattto anche l'ultima gomondi sotto l'acqua, e la bici si è classificata 25° di categoria,è una bici che pesa 6,550 kg relizzata spendendo circa 2000 euro
poi tu trai le tue conclusioni
se vuoi dei telai più recenti come design consulta le varie ditte a cui ci rivolgiamo o vai sul mio forum che tratta solo questo argomento

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Io preso un mc008 il 9 giugno da verniciare su mio disegno...mi avevano parlato di 30/35 giorni ma a oggi ancora niente.Prima mi hanno detto che lo spedivano lo scorso fine settimana ma niente,martedi' mi dicono che le dacals avevano dei problemi e che me lo spedivano questo weekend e oggi mi hanno confermato che lo spediscono questo fine settimana...si ma quando?? oggi e' gia' fine settimana :angrymod:

Maobene sono messo uguale.
Ho comprato un telaio da cronometro il 14 giugno, il 16 avevano l'acconto paypal. Da quel giorno mi hanno detto 35gg di calendario!
A metà luglio hanno rimandato al nove agosto.
Ora sono svariati giorni che nemmeno ci sono sulla chat di alibaba..

Telaio preso da topridetek, TP-R807!

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
chiedere scusa sarà segno di debolezza per te, per me è segno di riconoscere quando non si è nel giusto, poi, cosa vuol dire telaio datato? un telaio di due anni è vecchio secondo te? ascolta, io questo telaio ce l'ho da quasi 2 anni ci ho fatto quasi 8000km (purtroppo 3 mesi fa ho smesso) senza che questo desse segno di qualsivoglia cedimento o altro, ci ho fattto anche l'ultima gomondi sotto l'acqua, e la bici si è classificata 25° di categoria,è una bici che pesa 6,550 kg relizzata spendendo circa 2000 euro
poi tu trai le tue conclusioni
se vuoi dei telai più recenti come design consulta le varie ditte a cui ci rivolgiamo o vai sul mio forum che tratta solo questo argomento
carissimo Magicadyo-o
sul tuo forum ho gia' intravisto un bel telaio sfizioso e mi son gia' informato, non volevo controbattere in quel senso ma solo dire la mia, continuo a informarmi e nel frattempo sgoloso... ottimo forum comunque!

Fradetti

Novellino
10 Giugno 2005
6
0
Visita sito
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un telaio da TT e mi piacerebbe avere un po' di feedback dagli esperti, se possibile.

Ad una prima occhiata mi sembra che tutti i telai delle "grandi marche" (dengfu, miracle) abbiano all'incirca la stessa linea e siano riconducibili a una rosa ristretta di modelli differenti.

Potrei prenderne uno della dengfu, che ne produce due diversi:

FM018 http://dengfubikes.com/product.asp?id=3&classid=22

FM020 http://dengfubikes.com/product.asp?id=16&classid=22

Come dovrei valutare quale dei due mi conviene maggiormente? Il 18 sembra pesare un po' meno, il 20 - dal nome - sembra essere un modello più recente (immagino) e ha una linea che mi gusta leggermente di più.

Sapreste darmi qualche suggerimento più qualificato?

Grazie mille!

Ah, se qualche anima pia riuscisse a spiegarmi cosa significa ISP glie ne sarei molto grato :(

Saluti!

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un telaio da TT e mi piacerebbe avere un po' di feedback dagli esperti, se possibile.

Ad una prima occhiata mi sembra che tutti i telai delle "grandi marche" (dengfu, miracle) abbiano all'incirca la stessa linea e siano riconducibili a una rosa ristretta di modelli differenti.

Potrei prenderne uno della dengfu, che ne produce due diversi:

FM018 [url]http://dengfubikes.com/product.asp?id=3&classid=22[/URL]

FM020 [url]http://dengfubikes.com/product.asp?id=16&classid=22[/URL]

Come dovrei valutare quale dei due mi conviene maggiormente? Il 18 sembra pesare un po' meno, il 20 - dal nome - sembra essere un modello più recente (immagino) e ha una linea che mi gusta leggermente di più.

Sapreste darmi qualche suggerimento più qualificato?

Grazie mille!

Ah, se qualche anima pia riuscisse a spiegarmi cosa significa ISP glie ne sarei molto grato :(

Saluti!

Produce anche FM019 e FM021 (quest'ultimo è il più leggero e pesa 1350).
Poi per la scelta dipende dall'estetica, anche se forse, personalmente, preferisco quelli che hanno il carro posteriore più piccolo (per motivi di rigidità)

giovannilavaredo

Novellino
12 Luglio 2011
11
0
napoli
Visita sito
Bici
wilier lavaredo
salve a tutti,mi chiedevo leggendo moltissimi messaggi di questa discussione ho notato piu volte l'elenco delle spese da pagare,materiale,spese di sped, e tipo di pagamento generalmente paypal va bene,il punto è se viene fermato il pacco in dogana e bisogna pagare il 24%,da chi ci viene richiesto?e come bisogna versare questa cifra?
grazie a quanti risponderanno

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
salve a tutti,mi chiedevo leggendo moltissimi messaggi di questa discussione ho notato piu volte l'elenco delle spese da pagare,materiale,spese di sped, e tipo di pagamento generalmente paypal va bene,il punto è se viene fermato il pacco in dogana e bisogna pagare il 24%,da chi ci viene richiesto?e come bisogna versare questa cifra?
grazie a quanti risponderanno

devi pagare in contanti al corriere...considera che si paga quasi sempre...o-o

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao ragazzi ho trovato queste ruote a 245 USD + spedizione 75$ EMS

[URL]http://carbonal.en.alibaba.com/product/469958269-212559834/Alloy_Racing_Wheels.html[/URL]

che ve ne pare? a me sembrano le stesse di Yishun ma non sono sicuro, forse da yishun costano qualche $ in più mi confermate?

La risposta te la puoi dare da solo :mrgreen: :

Ciao Ragazzi come va?

qualcuno ha provato ruote cinesi in alluminio? io ho trovato queste a 308$ s.s. incluse

[URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/342067970-210854651/Hand_made_27mm_clincher_alloy_bicycle_wheels_paypal_.html?tracelog=cgsotherproduct2#productDetailpageLocation[/URL]

mi date una dritta x favore... non sono molto pratico di mozzi e vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena paragonate a una Ursus Hybrida. Grazie mille Ciao

Quelle di Yishun dovrebbero pesare 1390gr mentre quelle postate adesso dovrebbero pesare 1484, leggendo le specifiche non mi sembrano identiche, cambiano i pesi dei mozzi e le Yishun hanno i nipples Cnspoke mentre le altre hanno nipple Pillar, inoltre le Yishun sono già state testate da almeno un utente e da quanto scritto da te stesso le Yishun dovrebbero costare meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.