Prendiamo una decisione

Quale scegliere?

• FM 028 [url]http://dengfubikes.com/product.asp?id=2&classid=21[/url]

Voti: 25 29,8%
  • FM 015 [url]http://dengfubikes.com/product.asp?id=7&classid=21[/url]

Voti: 21 25,0%
  • MC17http://miracletrade.en.alibaba.com/product.html

Voti: 16 19,0%
  • R 838 [url]http://www.xpa-cycling.com/products_data.php?htm=18.html&key=1[/url]

Voti: 10 11,9%
  • FSR9http://www.alibaba.com/product-gs/432361793.html?re_sourcing=re_3004_product_ps

Voti: 3 3,6%
  • Corsa bikehttp://www.alibaba.com/product-gs/465286225.html?re_sourcing=re_3004_product_ps

Voti: 25 29,8%

• Votanti
    84

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
VORREI CHIEDERE AI VOTANTI DI CORSA BIKE, IL PERCHE DEL LORO VOTO.....
spero non asia legato al passato da blasone che aveva :-x
dai spiegate anche le vostre scelte. o-o

Ciao Peppe io ho votato x un altro quello marcato CAMOSO ma ho visto che li vendono a stock da 10 pezzi.

l'FSR009 è molto vello esteticamente a mio gusto, oggi ho sentito il venditore "Kobe" Bryant Xu e me lo ha proposto a 745 USD che a mio parere sono tantini.

hanno anche delle ruote in alluminio da 27mm a 245 usd

comunque al di la della marca (a me piacerebbe nudo) è un bel telaio che si avvicina al mio gusto, ho votato x lui x questo anche se penso che a qual prezzo non lo prenderei :-x

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao Peppe io ho votato x un altro quello marcato CAMOSO ma ho visto che li vendono a stock da 10 pezzi.

l'FSR009 è molto vello esteticamente a mio gusto, oggi ho sentito il venditore "Kobe" Bryant Xu e me lo ha proposto a 745 USD che a mio parere sono tantini.

comunque al di la della marca (a me piacerebbe nudo) è un bel telaio che si avvicina al mio gusto, ho votato x lui x questo anche se penso che a qual prezzo non lo prenderei :-x

azz 745 dollari e magari il solo telaio? lascia perdere igor, cercalo da qualche altra parte che sicuramente lo trovi
le ruote in alu da 27 le ha anche yishun ( oddio spam) i pochi che le hanno provate si sono trovati bene, i mozzi sono scorrevoli, il peso inferiore ai 1500gr, ed il costo come le R5 ma ruote che valgono sicuramente le R3 per non dire di più

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
peppe è lo 028 che prende il largo
aspetta di vedere le foto del mio e poi vedrai che lo scegli (non l'ho ancora visto neanch'io)
immaginavo, anche se qualcuno che l ha acquistato mi ha detto di orrori che ha trovato sul telaio. da bolle, a mov centr di cacca, fino al carro storto! Spero che sia stato l unico acquisto in queste condizioni..........

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici

si è bello. il marchio a me non interessa, gurdo solo all aspetto esttico, e poi ovviamente alle geometrie.

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
si confermo 745$ per telaio forcella serie sterzo e qualcos'altro, ma è comunque troppo.

per le ruote vedo che me le fa a meno ;)

il dubbio che mi resta è tra queste che costano spedite 221€ e spicci al cambio (fuori tasse) e le dt swiss r1800.

ci sono circa 3 etti di differenza bisognerebbe capire che differenza c'è a livello di mozzo tra dt e novatec

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
peppe tu cosa hai gia' in testa ?quasi quasi un pensierno lo faccio pure io!avevo mezza idea per il canion ultimate nero ma di no brand ne prendo 4.mandami un pm,a misure alla mano avrei bisogno di un orizontale da 58'5
a me piaccion tutti quelli che ho inserito nel 3D. la mia scelta è sempre stata piu orientata verso lo 028, estetica a parte, per il motivo che la produzione di questo telaio è avviata da molto tempo, con numeri altissimi, per cui la percentuale di ricevere un telaio difettoso è bassa. E se questo telaio è cosi' tanto venduto nel mondo (gli altri forum ne sono la prova) significa che è affidabile, cosa per me importante.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
a me piaccion tutti quelli che ho inserito nel 3D. la mia scelta è sempre stata piu orientata verso lo 028, estetica a parte, per il motivo che la produzione di questo telaio è avviata da molto tempo, con numeri altissimi, per cui la percentuale di ricevere un telaio difettoso è bassa. E se questo telaio è cosi' tanto venduto nel mondo (gli altri forum ne sono la prova) significa che è affidabile, cosa per me importante.

allora fai chiudere il 3d e corri ad ordinarloooooo o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
finora non ho sentito una sola delle lamentele da te evidenziate, ma non posso conoscere tutti i possessori di 028, comunque ricorda che esistono due anni di garanzia e su questo punto i trader cinesi mi sembra abbiano sempre rispettato gli impegni presi

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
finora non ho sentito una sola delle lamentele da te evidenziate, ma non posso conoscere tutti i possessori di 028, comunque ricorda che esistono due anni di garanzia e su questo punto i trader cinesi mi sembra abbiano sempre rispettato gli impegni presi
su questo non ci piove. sicuramente era un telaio novellino, per cui ci sta. ma con questo, non mi ha detto che era pentito, anzi, lo ricomprerebbe ad occhi chiusi. o-o

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
su questo non ci piove. sicuramente era un telaio novellino, per cui ci sta. ma con questo, non mi ha detto che era pentito, anzi, lo ricomprerebbe ad occhi chiusi. o-o

trovo molto strana la cosa, io ne ho presi 3 e tutti perfetti (al primo in effetti pensavo ci fosse un bozzo in corrispondenza dell'alloggiamento del deragliatore e mi ero spaventato ma è fatto apposta.....). Sulla serietà ho avuto problemi con due coppie di ruote (38 mm. e 50 per copertoncino), gli ho spedito le foto e il video e senza battere ciglio mi hanno mandato 3 cerchi in sostituzione..................manco in Italia esiste un servizio così!
Ah, io ne ho presi due di FM028 ma ho votato una volta solo.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
peppe vede storpio da tutte le parti quando si tratta di telai cinesi ahhahahahaahah ma ovvio che sta cascando anche lui nella morsa cinese
ormai lho capito bene a peppe cerca il telaio cinese perfetto!!!!!!! ahhahhahah
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):