VORREI CHIEDERE AI VOTANTI DI CORSA BIKE, IL PERCHE DEL LORO VOTO.....
spero non asia legato al passato da blasone che aveva
dai spiegate anche le vostre scelte.![]()
Ciao Peppe io ho votato x un altro quello marcato CAMOSO ma ho visto che li vendono a stock da 10 pezzi.
l'FSR009 è molto vello esteticamente a mio gusto, oggi ho sentito il venditore "Kobe" Bryant Xu e me lo ha proposto a 745 USD che a mio parere sono tantini.
hanno anche delle ruote in alluminio da 27mm a 245 usd
comunque al di la della marca (a me piacerebbe nudo) è un bel telaio che si avvicina al mio gusto, ho votato x lui x questo anche se penso che a qual prezzo non lo prenderei

