Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Una settimana fa ho acquistao il Garmin edge 500.... e stamattina finalmente dopo una tonsillite sono riuscito a provarlo... risultato dopo aver pigiato quattro volte il tasto lap/reset adesso non va più il tasto.... credo sia andato.... il resto funziona tutto bene... sfigato proprio... è successo già a qualcuno?

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Come fate ha creare dei percorsi e importarli nel Edge500 senza duplicare dei percorsi già fatti e memorizzati sull' Edge500 ?
Quali software usate per visualizzare i percorsi fatti e crearli ?

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
Hai il sensore di velocità ? hai ancora il magnete o lo hai perso per strada ?
Perchè può darsi che ti sta funzionando il solo GPS e quando perde il segnale, ovviamente, sparisce anche la pendenza.

Massimo

Per esperienza personale vorrei agginungere che, usando il Garmin con rilevatori di potenza (io ho il Powertap), può succedere di avere la batteria del sensore scarica e di non accorgersene, perchè tutti i dati vengono rilevati o dal GPS o dal rilevatore di potenza, ergo ci possono essere errori/inesattezze nella cadenza e/o nella pendenza.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
A me piacerebbe molto prenderlo credetemi

Pero a sentire i continui blocchi o gli sfasamenti improvvisi mi sorgono le remore

E se il nuovo modello in uscita risolve il tutto???

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Io l'ho da circa un mese, nessun problema, ottimo prodotto.

Ho letto che dovrebbe uscire un nuovo modello ? c'è qualche anteprima o news in internet ?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Valori sballati possono essere dovuti al segnale satellitare, ma importando l'allenamento sul pc su sporttrack poi si può sistemare tutto con un click.

Di azzeramenti ho letto solo qui, x il resto rimane sempre un prodotto eccellente x qualità prezzo flessibilità funzioni condivisione dati e compatibilità con vari software di allenamento

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Fatemi capire una cosa: sto valutando l'acquisto del Garmin 500, sapreste dirmi la differenza tra quest'ultimo e l'800? Inoltre vorrei sapere se è possibile caricare le mappe sul Garmin 500, da quello che ho capìto il gps del dispositivo segna solo la traccia ma non è cartografico come quello dell'800, correggetemi se sto sbagliando.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Fatemi capire una cosa: sto valutando l'acquisto del Garmin 500, sapreste dirmi la differenza tra quest'ultimo e l'800? Inoltre vorrei sapere se è possibile caricare le mappe sul Garmin 500, da quello che ho capìto il gps del dispositivo segna solo la traccia ma non è cartografico come quello dell'800, correggetemi se sto sbagliando.

Giusto, l'800 é cartografico, ottimo x la mtb e se fai escursionismo. Ha touch screen

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Capìto: si trovano percorsi da caricare sul 500? Mi attira perchè ha altimetro, dislivello, vam...cose che non ho con il mio attuale Polar CS 200 CAD.

Anch'io prima avevo l'ottimo cs200, ma il garmin é un altro pianeta. Lo puoi usare senza comprare doppi sensori su altre bici, io lo uso anche sulla mtb. Puoi caricare qualunque traccia gps, fatta da altri, o la puoi far da te con qualsiasi mapping software. Molto utile se si fanno dei giri su strade poco conosciute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.