Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
E per adesso le girate in bdc sono terminate :smile:

Ieri mattina 44km con il "giro dell'amore" (per chi è delle mie zone sa perchè gli è stato appioppato questo nome :culo:) mentre stamattina 66km con trittico di scalate (Poggio Adorno-Paiala-S.Maria a Monte da Montecalvoli) e mio miglior dislivello arrivato a quota 500m :-) con mooolta fatica nelle gambe e fortunatamente poco dolore di schiena :wacko:

E FINALMENTE da sabato mattina iniziano le vacanze anche per noi e quindi una bella settimana di riposo o-o

Ci risentiamo a fine mese... BUONE VACANZE!!! :mrgreen:

alla grande !! o-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Boss !! Qualche aggiornamento dal tour de france ?? o-o
Ciaoooo Matt!!o-o ciao a Tutte/i:eek:
che devo dirvi...era andato Tutto alla Grande..nn abbiamo perso una Pedalata...tempo sempre Bellissimo...qst mattina io e Fabio come da programma ci siamo fatti anche il col de Granon era una uscita di soli 34 km...facevamo in tempo a farla prima di lasciare libera la Camera!! si arrivava in pochi km a 2413 m di dislivello...Tosta...siamo andati solo noi due...appena arrivati in cima Foto di rito..e giù per Briancon...ma dopo un paio di km...trovo Fabio su l'asfalto...niente di rotto...ma tantissime escoriazioni!!!:cry
295932_261265323901482_100000540496441_968927_6046977_n.jpg

298618_260734537287894_100000540496441_967045_425217_n.jpg

317200_261263780568303_100000540496441_968917_1409164_n.jpg
le cifre sono qst dal 17 al 22 sono sei uscite x un Totale di 530,9 km e 13.625 metri di dislivello....

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
che devo dirvi...era andato Tutto alla Grande..nn abbiamo perso una Pedalata...tempo sempre Bellissimo...qst mattina io e Fabio come da programma ci siamo fatti anche il col de Granon era una uscita di soli 34 km...facevamo in tempo a farla prima di lasciare libera la Camera!! si arrivava in pochi km a 2413 m di dislivello...Tosta...siamo andati solo noi due...appena arrivati in cima Foto di rito..e giù per Briancon...ma dopo un paio di km...trovo Fabio su l'asfalto...niente di rotto...ma tantissime escoriazioni!!!:cry
Vedi l'allegato 58936

Vedi l'allegato 58937

Vedi l'allegato 58938
le cifre sono qst dal 17 al 22 sono sei uscite x un Totale di 530,9 km e 13.625 metri di dislivello....
bentornati a tutti grande capitano posti ad hoc, dispiace per fabio pero' andare in ferie con il taglia e cascare solo una volta tanto male non gli e' andata....:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Vedi l'allegato 58936

Vedi l'allegato 58937

Vedi l'allegato 58938

Ciao grandi !!! Posti che si leggono nelle tappe mitiche del tour e del giro...
deve essere stato molto bello !! Complimenti per i numeri ..avete pedalato e non poco !!! o-oo-o

Fabio !!! Anche te pero'... potevi allungare per Lourdes .. l'importante siano solo sbucciature !!!!

Bentornati !!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao grandi !!! Posti che si leggono nelle tappe mitiche del tour e del giro...
deve essere stato molto bello !! Complimenti per i numeri ..avete pedalato e non poco !!! o-oo-o

Fabio !!! Anche te pero'... potevi allungare per Lourdes .. l'importante siano solo sbucciature !!!!

Bentornati !!!
Grazieee Matto-oGrazie Fillo-o...

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Vedi l'allegato 58936

Vedi l'allegato 58937

Vedi l'allegato 58938

Credo che possa facilmente capire come ti senti adesso...
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Un grandissimo bentornato ai "francesi"..
Lorenzo
Grazieee Lorenzo!!!o-o

Credo che possa facilmente capire come ti senti adesso...
Lorenzo
mi sento Felicissimo:mrgreen:...con tanta esprienza in più!!!;-)

ciao sono tornato, boia ma che caRdo fa?:wacko::wacko::wacko:...allora l'ultima volta che sono andato in bici;nonzo%, fammi un pò vedere;nonzo%mmm era il 21 luglio....che dite è il caso di rimettersi sotto a pedalare?:mrgreen:
Ben Tornato Fede!!! o-o...mi sa che devi recuperare in Fretta:wacko::mrgreen:...nn c'è solo l'11 settembre :rosik:...ma il 4 la Montagna Pistoiese!!!:angrymod::angrymod:....su...su...pedalare...c'è bisogno di TUTTI!!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Grazieee Lorenzo!!!o-o

mi sento Felicissimo:mrgreen:...con tanta esprienza in più!!!;-)

Ben Tornato Fede!!! o-o...mi sa che devi recuperare in Fretta:wacko::mrgreen:...nn c'è solo l'11 settembre :rosik:...ma il 4 la Montagna Pistoiese!!!:angrymod::angrymod:....su...su...pedalare...c'è bisogno di TUTTI!!!o-o

la fretta è cattiva consigliera...intanto da domani mattina provo col giro del seano e S.Vito...per il giro della toscana dovrei farcela, ma per la montagna pistoiese no, i miei 3 lunghi li ho già fatti e se non era per il maltempo di Pisa erano 4...c'è chi ancora è a a 0:rosik:....e non mi riferisco agli infortunati:mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho seguito attentamente tutte le vostre attività estive, ora bisogna pensare all'autunno che imcombe, io per problemi di famiglia non ho gareggiato, ma sono comunque allenato, pertanto forrei farmi una simpatica trasferta in Toscana a Settembre, prego, il sempre amico Mario di suggerirmi quale ? Per poter pedalare con voi in tranquillità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.