mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Se avete in mente qualcosa d'altro...io mi adeguo![]()
io uscirei sabato mattina con la bionda, ed alla sera con la mora
Se avete in mente qualcosa d'altro...io mi adeguo![]()
Si, il vincitore del Fiandre è proprio una seconda linea
Scherzo, non l' avrei riconosciuto neanche io...
Domani c'è il Gp Carnago, con circuito su e giu' per la valle Olona
ah ecco perche?che erano pro potevo anche capirlo.gambe simili alle tue magri da biafra...sti ca ma star dietro ho penato.pero son contento in quanto sto migliorando piano,piano

Ti è andata bene, dai.
Tu eri a tutta mentre loro stavano facendo scarico.:rosik:![]()

Neanche io sono in grado...ci provo :eek:
Si...avevo in mente la piscina dello Zero...
A parte gli scherzi, io farei Cuvignone da Cittiglio, San Michele e Sette Termini da Grantola...dovrebbe essere più di 2000 di up![]()
Al momento penso di non esser ein grado neanche io
Comuqnue vanno in bici da poco e il Cuvignone non l' hanno mai fatto, quindi già quello potrebbe bastargli

15 anni fa ero "giovine"..., per me va bene per le 6.15 alla rotonda dopo il Gigante, in 6 ore ce la dovremmo fare, poi con Zazaz che tira andiamo tranquilli
Sei sicuro che da Case Nuove al Gigante ci metti 10 minuti...vieni in motorino?![]()
Allora, ho notizie certe sull' orario della piscina, quindi dovrei essere a casa verso l' una.
Visto che sono un pelandrone non ho voglia di partire da casa in bici...per che ora pensate di arrivare a Varese o zona varese tipo Schiranna?

Allora, ho notizie certe sull' orario della piscina, quindi dovrei essere a casa verso l' una.
Visto che sono un pelandrone non ho voglia di partire da casa in bici...per che ora pensate di arrivare a Varese o zona varese tipo Schiranna?
Faccio due conti e ti dico.
Stay tuned.![]()
15 anni fa ero "giovine"..., per me va bene per le 6.15 alla rotonda dopo il Gigante, in 6 ore ce la dovremmo fare, poi con Zazaz che tira andiamo tranquilli
Sei sicuro che da Case Nuove al Gigante ci metti 10 minuti...vieni in motorino?![]()

H2OAnche per me, le 6:15 al Gigante a SommaL va bene. (speriamo di trovare i miei amici Viligi Urbanti)
Faccio due conti e ti dico.
Stay tuned.![]()
:afraid: