troppe vacanze!!!! il sole mi ha cotto il testone!
raga,mi spiace ma questa mattina ho dato forfait...ho terminato alle 4.00.teoricamente avrei potuto vestirmi ed uscire.porcaccia miseria..sembra farlo apposta!!!!...sempre

Che percorso fai alla colnago?
Cmq grazie per aver messo degli ostacoli lungo la discesa del cuvi e del s.Michele! Almeno i tronchi d'albero potevi evitarli, mi ammazzo lo stesso![]()

Ho già portato la bici dal sivende, ho fatto cambiare i pattini dei freni (FSA) che erano un disastro (con Dura ace), cambiare i copertoncini (con Vittoria), tanto che c'ero fatto sostituire anche la catena (che a detta del sivende era al limite) e fatto mettere il pacco pignoni con il 27
Poi tanto che c'ero ho opzionato una MTB, Merida montata SRAM e forcella RS.
Adesso mi mancano soltanto i soldi per pagare...![]()

Ragazzi i miei complimenti per il giretto di oggi

A te ti fa male andare dal sivende... Tutte le volte ti compri un sacco di roBBa!
Ma, a 'sto punto, non ti conviene fare un muto e comprarti il negozio? Magari è un businness!![]()

Al prossimo ti puoi sempre aggregare...![]()
Sarebbe meglio un giretto più tranquillo .... in fondo non penso di riuscire a starvi dietro.
Soprattutto in salita.
Guarda chi si rivede! 

Ohilà!Guarda chi si rivede!
Come stai, tutto bene?
Quando vuoi, un giretto tranquillo lo si può sempre fare.
Anzi, ti butto lì questo:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123065[/URL]
Io sono già iscritto. Basta un semplice certificato medico di buona salute.
Il ritmo sarà molto tranquillo, perché mettono le auto davanti al gruppo per moderare la velocità.
Vale anche per tutti gli altri: aderite!![]()
Sei sempre più in forma vedo.
Si sto bene grazie.
Ci stavo proprio pensando, sto vedendo di recuperare il certificato ... sarebbe un'occasione per fare due chiacchere e rivederci, visto che domenica prossima sei alla colnago.

Pensa che ha in vetrina un telaio 101 SL (quello del team Lampre per intenderci) taglia S (la mia), peccato che avesse qualche sfriso sulla forcella e che il sivende mi abbia sparato un prezzo fuori dal mondo.
Comunque è vero, ogni volta che entro in un negozio di bici spendo un fracco di sghelli...![]()
FINALMENTE ECCOTI QUA!!!!!!!!!!martedi vado a iscrivermi all'avis per la pedalata (del resto sono già iscritto come donatore nella sede della mia città) ..... spero solo di non perdermi x varese

Ho già portato la bici dal sivende, ho fatto cambiare i pattini dei freni (FSA) che erano un disastro (con Dura ace), cambiare i copertoncini (con Vittoria), tanto che c'ero fatto sostituire anche la catena (che a detta del sivende era al limite) e fatto mettere il pacco pignoni con il 27
Poi tanto che c'ero ho opzionato una MTB, Merida montata SRAM e forcella RS.
Adesso mi mancano soltanto i soldi per pagare...![]()