Grazie!!!
Non mi è chiara l'ultima frase io ho appunto l'autopausa attivata, cambia qualche cosa?
Quindi in garmin connect nel menu "tempo in movimento", mandando una mail alla Garmin mi hanno risposto nel modo seguente: "tempo complessivo:tempo complessivo dove il GPS rileva il movimento dell'utente", vuol dire che se sono in galleria non mi registra quel tratto? oppure se sposto la bici per un piccolo spostamento me lo registra?
A me interessa il tempo effettivo in bici (quindi senza fermate) ed il tempo totale (con le fermate).
Stai a dar retta alla Garmin :angrymod::angrymod:

Visto che rispondono alle domande come scrivono i software...:rosik:
Per qualche astruso motivo nel Garmin c'è:
Tempo: Tempo dal momento che premi Start al momento che premi Stop meno le pause se hai l'auto pausa attivato nel qual caso deve coincidere col tempo in movimento.
Tempo trascorso: Tempo dal momento che premi Start al momento che premi LAP/RESET per il conto alla rovescia, quindi è il tempo totale comprese le soste + il tempo che ci metti a ricordarti di premere LAP/RESET per fermare anche questo cronometro.
La risposta di Garmin è (non ne sentivamo la mancanza) l'ulteriore dimostrazione di quanto siano approssimativi. Se fosse vero quello che ti hanno detto, come farei a fare allenamenti indoor?
Oltretutto sono loro che, per risolvere un problema con il 705, hanno modificato le priorità, di modo che se hai il sensore questo ha la priorità sul GPS per la misurazione di velocità e distanza. Se entri in galleria, mica si ferma il cronometro.
carlo