Mini Bar del Forum delle Marche

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma il 7 luglio ho avuto un bruttissimo incidente stradale e per fortuna non ero in bici...

Sono stato tamponato a rande velocità mentre ero fermo al semaforo. Macchina distrutta e forte distorsione del rachide cervicale con distaccamento del vitreo, forti vertigini, tremore e formicolio alle braccia.
E' stato un mese infernale e ancora non riesco a muovere bene il collo e le vertigini perdurano.

La bici, per ora, le vedo col binocolo :-(

Finalmente riesco a star seduto al PC e, anche se in ritardo, BUON FERRAGOSTO a tutti.

Un grandisimo augurio di tornare presto in sella.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma il 7 luglio ho avuto un bruttissimo incidente stradale e per fortuna non ero in bici...

Sono stato tamponato a rande velocità mentre ero fermo al semaforo. Macchina distrutta e forte distorsione del rachide cervicale con distaccamento del vitreo, forti vertigini, tremore e formicolio alle braccia.
E' stato un mese infernale e ancora non riesco a muovere bene il collo e le vertigini perdurano.

La bici, per ora, le vedo col binocolo :-(

Finalmente riesco a star seduto al PC e, anche se in ritardo, BUON FERRAGOSTO a tutti.

Sinceri auguri di prontissima guarigione.
Tienici informati!!

PS: se vi interessa sabato vado a fare Catria-Nerone e Martedì Catria-Nerone-Petrano...se non doveste avere notizie di me nella prossima settimana...sapete il perchè :wacko:

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
io invece questo lunedì se è bel tempo mi faccio Visso - Castelsantangelo - Castelluccio di Norcia - Forca Canapine - Arquata - Forca di Presta e da lì ritorno sui miei passi...se qualcuno in ferie volesse aggiungersi ci organizziamo!
altrimenti parto in solitaria da Senigallia in macchina sul presto (tipo 7 e mezza massimo)

a proposito, per Tommy87: ti ho mandato un mp poco tempo fa

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Tienici informati!!

PS: se vi interessa sabato vado a fare Catria-Nerone e Martedì Catria-Nerone-Petrano...se non doveste avere notizie di me nella prossima settimana...sapete il perchè :wacko:

Dimenticavo, fammi sapere quanti km vorresti fare, denghiù !!

Tu senza il mio permesso non puoi andare da quelle parti :mrgreen:

Hai ragione, mi firmi il nulla osta :rosik:

l'ultima volta che Ti sei presentato da quelle parti hai fatto venire giù il mondo! :mrgreen: o-o

Hai ragione, sembrava una classica giornata novembrina :mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Io martedì non potrò andare...maledetto giudice di pace che fissa udienza in piueno agosto :bua:
però c'è un nutrito gruppo di ciclisti che farà il trittico...se vuoi andare in loro compagnia non hai che da chiedere...ti presento io...sai da queste parti sono un'autorità :sborone:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Un grandisimo augurio di tornare presto in sella.

Grazie! o-o
E' l'augurio più bello... purtroppo son fermo sia per quanto riguarda il lavoro e sia per tutto il resto, bici in primis!!! :cry::cry:

Tienici informati!!

GRAZIE!!! o-oo-oo-o
Non sai quanto mi è dispiaciuto non venire alla gara di Urbino, son venuto il sabato a vedere gli stand con le stampelle e il collare.
Avevate organizzato davvero tutto in modo perfetto!!! Complimenti! o-o o-o

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao a tutti.
Un saluto particolare a Musty: ti faccio un grande in bocca al lupo e vedrai che ti ritroverai in bici molto presto !!!!!!!!
Vedo che tutti menate alla grande....ma un giretto non troppo duro (diciamo un 90-100 km per un 1000/1500 mt disl) per stare insieme e fare conoscenza si potrà fare in settembre ???? o siete già tutti programmati per mille gare fino al 2012 ????
Saluti carissimi....

Francesco

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
e come ti è venuto in mente di non passare a salutarmi :angrymod:
male Musty...moooooooolto male smackbutt
Hai perfettamente ragione ma non ero proprio dell'umore adatto! :cry::cry:
Molto bella la sala dove avete dato i pacchi gara e tutto organizzato a puntino. Peccato il collare e le stampelle!
Ah... avrei fatto comunque il corto! :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
A parte tutto... appena capito ad Urbino a settembre ti avviso e ci vediamo, ok? o-oo-oo-o

Ciao a tutti.
Un saluto particolare a Musty: ti faccio un grande in bocca al lupo e vedrai che ti ritroverai in bici molto presto !!!!!!!!
Vedo che tutti menate alla grande....ma un giretto non troppo duro (diciamo un 90-100 km per un 1000/1500 mt disl) per stare insieme e fare conoscenza si potrà fare in settembre ???? o siete già tutti programmati per mille gare fino al 2012 ????
Saluti carissimi....

Francesco

Ciao Francesco,

grazie, speriamo di tornare in sella presto. Le vertigini che ancora ho e i dolori al collo non è che mi facciano sperare un granchè :-(
Se organizzate qualche cosa contate pure sulla mia presenza, magari non in bici, ma un mini-raduno dei marchigiani NON me lo perdo per nulla al mondo!!! Ovviamente punterò tutto sulla mangiatona finale!! :-xo-oo-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Hai perfettamente ragione ma non ero proprio dell'umore adatto! :cry::cry:
Molto bella la sala dove avete dato i pacchi gara e tutto organizzato a puntino. Peccato il collare e le stampelle!
Ah... avrei fatto comunque il corto! :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
A parte tutto... appena capito ad Urbino a settembre ti avviso e ci vediamo, ok? o-oo-oo-o

io stavo proprio in quella sala al banco iscrizioni...peccato sarà per un altra volta. o-o

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Amici marchigiani vi segnalo questo racconto e queste foto davvero molto belle dell'impresa che ha compiuto il nostro amico corregionale Luke86 o-o o-o

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123642[/URL]

.

GRAZIE DAVVERO SOCIO!o-o son commosso, e se ripenso a ieri mi viene un sorriso a 32 denti e addirittura mi metto a rileggerlo pure io:mrgreen: fatemi sapere che ne pensate!

p.s. ho letto solo ora del tuo incidente:crycome va la ripresa?

p.s.s. non ricordo se te l'avevo già chiesto, ma sei iscritto anche all'mtb forum o sbaglio?

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
GRAZIE DAVVERO SOCIO!o-o son commosso, e se ripenso a ieri mi viene un sorriso a 32 denti e addirittura mi metto a rileggerlo pure io:mrgreen: fatemi sapere che ne pensate!

p.s. ho letto solo ora del tuo incidente:crycome va la ripresa?

p.s.s. non ricordo se te l'avevo già chiesto, ma sei iscritto anche all'mtb forum o sbaglio?

Prego o-o ma era giusto segnalare un racconto così pieno di emozioni e di entusiasmo eppoi... è proprio questo il bello del ciclismo e lo spirito giusto per praticarlo in maniera pulita!

Purtroppo ancora non sono tornato in sella, se le visite di controllo (soprattutto l'oculista e il neurologo) saranno ok penso che la prossima settimana un mini-giretto di prova lo faccio.

Non ricordo se mi avevi chisto di mtb-forum, comunque sono iscritto e son stato anche moderatore per parecchio tempo. Diciamo che ho iniziato con la mtb nel 1987 e fino all'anno scorso ho sempre e solo praticato quel tipo di ciclismo.

Appena capito a Senigallia ti avviso così ci si conosce e ci prendiamo un caffè insieme anche a fraspa, tommi e al texano! o-o

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Prego o-o ma era giusto segnalare un racconto così pieno di emozioni e di entusiasmo eppoi... è proprio questo il bello del ciclismo e lo spirito giusto per praticarlo in maniera pulita!

Purtroppo ancora non sono tornato in sella, se le visite di controllo (soprattutto l'oculista e il neurologo) saranno ok penso che la prossima settimana un mini-giretto di prova lo faccio.

Non ricordo se mi avevi chisto di mtb-forum, comunque sono iscritto e son stato anche moderatore per parecchio tempo. Diciamo che ho iniziato con la mtb nel 1987 e fino all'anno scorso ho sempre e solo praticato quel tipo di ciclismo.

Appena capito a Senigallia ti avviso così ci si conosce e ci prendiamo un caffè insieme anche a fraspa, tommi e al texano! o-o
magari, ti lascio il mio numero di cell in mp ;)

accidenti sei un biker navigato in mtb allora! e poi ricordavo appunto il tuo avatar e anche il nick;
io pensa che ho iniziato la mountainbike la primavera del 2010, mi son divertito come un pazzo e mi son fatto pure la gamba a fare parecchie salite anche di breccia per tutta l'estate scorsa...poi a metà dicembre, un giro memorabile sulla neve...ho ancora la foto in camera ehehe e qua, (è permesso mettere link di un altro forum? bdc e mtb forum sono forum "amici" giusto?) trovi la storia dalle origini fino a quel famoso giro, un pò come il topic di ieri!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4374423

devo molto a quella vecchia scott; il problema è che quando sono andato a rifarci giri seri questa primavera, ho notato che mi stancava sempre di più prendere botte sui sentieri (ho avuto qualche problema alla schiena) e complice anche il fatto che in mtb mi buttavo molto spesso in salite asfaltate per allenarmi, divertendomi parecchio, ho voluto provare con questa bdc ed è stata azzeccata a quanto pare!o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
magari, ti lascio il mio numero di cell in mp ;)

accidenti sei un biker navigato in mtb allora! e poi ricordavo appunto il tuo avatar e anche il nick;
io pensa che ho iniziato la mountainbike la primavera del 2010, mi son divertito come un pazzo e mi son fatto pure la gamba a fare parecchie salite anche di breccia per tutta l'estate scorsa...poi a metà dicembre, un giro memorabile sulla neve...ho ancora la foto in camera ehehe e qua, (è permesso mettere link di un altro forum? bdc e mtb forum sono forum "amici" giusto?) trovi la storia dalle origini fino a quel famoso giro, un pò come il topic di ieri!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4374423http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4374423

devo molto a quella vecchia scott; il problema è che quando sono andato a rifarci giri seri questa primavera, ho notato che mi stancava sempre di più prendere botte sui sentieri (ho avuto qualche problema alla schiena) e complice anche il fatto che in mtb mi buttavo molto spesso in salite asfaltate per allenarmi, divertendomi parecchio, ho voluto provare con questa bdc ed è stata azzeccata a quanto pare!o-o

mp ricevuto ;-)

Ho fatto MTB per 23 anni poi son passato alla bdc per problemi alle ginocchia e per un brutto incidente in MTB a primavera 2010 http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html

Comunque prima che mi tamponassero i primi di luglio avevo anche ripreso la MTB con discrete sensazioni. Certo le ginocchia con la bdc ringraziano e non poco!!! :mrgreen: