Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
aaah, grassie della info, più tardi riprovo a vedere il sito della corsa che ora non riesco a raggiungere . Io spero di essere di sponibile, magari ci si becca sicuro ;-)

o-o

eccola:

http://www.settimanaciclisticalombarda.it/immaginiinterne/Gorle-Bergamo(4).pdf

passaggio alle 11.30 circa, ci sarò se sabato non lavoro.
Tappa carina cmq, anche se la salita del berbenno è semplice. PErò c'è l'arrivo in città alta ;-)
Si potrebbe vedere il passaggio e poi andare a vedere l'arrivo, dovremmo farcela prima che arrivino loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
:angrymod: leggi meglio pistola! mi ha staccato IN 200 metri.. poi ha infierito sempre più:cry:

sempre in giro a pedalare eh? leggo anche sullo scalatore ma ormai ti alleni di nascosto senza dirlo a nessuno. Domenica ti ho intravisto all'ultimo e sembravi bello in forma rispetto a quelli dietro..

:eek:, ultimamente sto pedalando bene, ad agosto non mi son fatto mancare giri inediti (la seconda settimana in 7 giorni mi son fatto quasi 800 Km, sabato Culmine da Lecco e Selvino, domenica Ghisallo, lunedì scarico di 35 Km, martedì Gavia Aprica, mercoledì san Marco, giovedì scarico 50 km, venerdì Selvino Trafficanti Zambla).

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
diciamo che hai resistito alla sua ruota per 200 metri poi ti ha staccato.
Cmq dev'essere molto forte perchè tu stesso attualmente vai mica da ridere in salita. ;-)
varranno poco ma tempi alla mano io (con sulle spalle i colli da grone) ho fatto 22.40 da dove c'è l'ultimo incrocio di casazza.. lei (con più km e i colli da villongo a manetta) sarà stata sui 20..:wacko:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
:eek:, ultimamente sto pedalando bene, ad agosto non mi son fatto mancare giri inediti (la seconda settimana in 7 giorni mi son fatto quasi 800 Km, sabato Culmine da Lecco e Selvino, domenica Ghisallo, lunedì scarico di 35 Km, martedì Gavia Aprica, mercoledì san Marco, giovedì scarico 50 km, venerdì Selvino Trafficanti Zambla).
per caso l'anno prossimo passi prof.????

dai che scherzo, complimenti per l'impegno
ciao

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
ciao Manuel
per caso questa sera verso le 18.00 scendevi dalla roncola?
mi è sembrato di vederti a fine discesa, almeno vedendo completo lampre e bici bianco rossa
io stavo cominciando la salita
ciao
sergio

si , ero io ; sono salito da capizzone/bedulita e sono sceso dalla roncola.......è una delle salite che mi piace fare spesso per stare in sella almeno 2 ore

ciao ciao

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ciao Manuel
per caso questa sera verso le 18.00 scendevi dalla roncola?
mi è sembrato di vederti a fine discesa, almeno vedendo completo lampre e bici bianco rossa
io stavo cominciando la salita
ciao
sergio
anche io ieri in Roncola, attaccata verso le 18.30.
Sei sceso ancora dallo stesso lato? non mi hai visto salire?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
eheheheh l'anno prox qualche garetta me la vorrei fare
cambi squadra o resti nella cicli2r? oltre a quelle qui rappresentate BerghBike, pesenti..la asd bassa bresciana degli "scalatori" l'è mica male.. fan il trofeo scalatore e alcune gf (è quella di Vedovati e, forse, "Aquila" del forum)
anche io ieri in Roncola, attaccata verso le 18.30.
dopo la sosta.. ricominci con i termini da guerra:afraid:

Ho incrociato la "settimana lombarda".. sarà per i grossi distacchi creati, ma le staffette in moto parevan peggio che alla gimondi: dopo il passsaggio dei primi se ne son andate lasciando il resto col traffico aperto. All'ultima rotonda di clusone verso la presolana ci siam trovati io e un anziano a dire ai piccoli gruppetti di girare e non scender più verso cerete.. il grosso del gruppo con ammiraglie e ambulanze doveva ancora passare.

p.s. è aperta l'asta per chi volesse borracce varie..

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Rieccomi, sono tornato.:mrgreen:
Oggi riprendo in mano la bici dopo 25 giorni, saranno lazzi amari....
Vediamo un pò in che stato (pietoso) sono, magari domenica, se fate qualcosa, potrei esserci.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sabato pomeriggio se c'è qualcuno su a selvino ci si vede alla fontanella in centroo-o....mentre domani pomeriggio "passo valcava".

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
esageraaaat
a proposito di gente che va forte, mentre facevo le ripetute a più di 300watts (+ di 4w/kg) mi ha passato un tizio quasi fischiettando... :cry:

beh ma i tuoi impegni sono spostati verso il fine stagione, soprattutto la classica delle foglie morte
ovviamente intendo l'edizione 2011 "colle gallo pa' e salam"
giusto?
ciao e buona colnago x domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.