Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
bugiardo.....due o tre anni fa se non sbaglio avevi il 10......

hai perso i begughi...thiè
Pensavo fosse stato il 130, invece scartabellando nel mucchio selvatico dei numeri di gf, rando manifestazioni similari ho in effetti ritovato il N°10 di alcune edizioni fa.
Comunque questa piccola dimenticanza è dovuta alla oramai veneranda età :cry: ed esula completamente dalla besugata ormai rimandata da troppo tempo:bua:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Pensavo fosse stato il 130, invece scartabellando nel mucchio selvatico dei numeri di gf, rando manifestazioni similari ho in effetti ritovato il N°10 di alcune edizioni fa.
Comunque questa piccola dimenticanza è dovuta alla oramai veneranda età :cry: ed esula completamente dalla besugata ormai rimandata da troppo tempo:bua:

besugo sei te vedi??????? besugata vedremo se fai un buon tempo...senno niente a casa a pedi ahahha
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Così facciamo la Croce Rossa che aiuta la Croce Gialla :mrgreen:
Vabbè,se ti andrà bene in due faremo una bella coppia, colpa dell'assenza:angrymod:di mr.k perchè altrimenti poteva essere un trio...... quasi dell'ave Maria!!!!! Con me a fare da carro carbone per le due locomotive.
Comunque se non avrai problemi di tempo io ce la metterò tutta per non fartene perdere troppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Vabbè,se ti andrà bene in due faremo una bella coppia, colpa dell'assenza:angrymod:di mr.k perchè altrimenti poteva essere un trio...... quasi dell'ave Maria!!!!! Con me a fare da carro carbone per le due locomotive.
Comunque se non avrai problemi di tempo io ce la metterò tutta per non fartene perdere troppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vi traino con scintilla.....:rosik:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Perchè non inserite un tratto di cronoscalata per esempio dalla sbarra di Monterosso sino al Termine, come per l'edizione del 2009.

ciao no quell anno era stato fatto in quanto era passato il giro e avevamo avuto in omaggio una maglia di Basso autografata, che andava in premio a chi si avvicinava di piu al suo tempo della crono.

ci sono solo i Trofei Granpremio della montagna del Secolo XIX (primo assoluto che transita sul Murlo per il percorso GF), Pantani (primo uomo che transitano alla Foce di Veppo per il percorso GF) e Ballerini (primo uomo e prima donna che transitano in località Trezzo dopo la discesa del Passo Termine nel comune di Pignone, per il percorso MF).
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Merlingate e Hulk...state facendo un po' troppa confusione :angrymod: ...si vede che quest'anno non ci sono io a mettervi in riga.smackbutt
Sai com'è.......... quando il gatto non c'è i topi ballanobella cumpa
Ma sei sempre in tempo per partecipare, e magari porta anche mr.k, dato che anche lui ha abbandonato prima dle via, o per voi è troppo impegativa la gf delle "5 terre"? Io comincio a dubitarlo, a voi smemtirmi. Sai che risate ci faremo io e Merlingate alle vostre spalle commentendo la vostra assenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sarà addirittura difficile mantenere il velocipede in linea retta!!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
penso che usare il bastone con hulk sia un buon motivo per evitare che si fermi con la scusa di fare le foto.....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Sarà, ma io per il momento penso di essere l'unico che è riuscito a fare la foto ad una gentile donzella, pedalando sull'ultima rampetta dell'arrivo in quel di Deiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E quella foto vale minimo un besugo:angrymod:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Sarà, ma io per il momento penso di essere l'unico che è riuscito a fare la foto ad una gentile donzella, pedalando sull'ultima rampetta dell'arrivo in quel di Deiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E quella foto vale minimo un besugo:angrymod:

vedi...solo chi arriva non provato e affaticato puo fare una foto....quindi...avrai fatto il giro del caseggiato...ora vado a vedere gli intertempi....cosi ti squalifico pure hahah