Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Io odio l'acqua quando sono in bici. Eppure l'ho presa diverse volte quest'anno. Mi sa che sono un po' Fantozzi con la nuvoletta nera in testa... :-x

beh 4.06 sei andato come un treno.bravo zazaz :eek:.ma di un po' ,dicci la tua porzione maggica!!!!;nonzo%:angrymod:
pensa,l'acqua e' nulla.pensa piuttosto al fango :mrgreen:... allora si che ti diverti...o-oo-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
beh 4.06 sei andato come un treno.bravo zazaz :eek:.ma di un po' ,dicci la tua porzione maggica!!!!;nonzo%:angrymod:
pensa,l'acqua e' nulla.pensa piuttosto al fango :mrgreen:... allora si che ti diverti...o-oo-o

Oh, non rubarmi 4 minuti, eh...:rosik:
Alla Colnago, dal 100° posto in poi, per stilare la classifica viene usato il "real time" ovvero il tempo da quando passi sul tappeto dello start alla fine. :rosik::rosik::rosik:

E se conti che mi sono fermato a ben a 2 ristori a fare rifornimento d'acqua che poi non ho bevuto (mi è bastata la pioggia....) ed ho perso 3-4 minuti, avrei fatto pure 3h58'. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Zazaz, io non oso immaginare come hai affrontato le discese, conoscendoti!
Cmq non è il tempo che non mi ha soddisfatto ma la mia condotta di "gara", con un 15 minuti di black out totale in cui ho perso le ruote giuste. Ho esagerato in partenza e ho pagato a metà della prima salita. Per fortuna poi mi sono ripreso.
Cmq sei andato forte, altrochè. Hai pure battuto gurzo82.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Zazaz, io non oso immaginare come hai affrontato le discese, conoscendoti!
Cmq non è il tempo che non mi ha soddisfatto ma la mia condotta di "gara", con un 15 minuti di black out totale in cui ho perso le ruote giuste. Ho esagerato in partenza e ho pagato a metà della prima salita. Per fortuna poi mi sono ripreso.
Cmq sei andato forte, altrochè. Hai pure battuto gurzo82.

Dai, tenendo conto che mi hai detto che dopo le ferie non eri all 100% della preparazione, direi che hai fatto un garone. Senza quel blackout chissà dove saresti potuto arivare. Magari levavi altri 10'...
Comunque complimenti.

Anche Warsaw ho visto che è andato molto bene. Complimeti anche a lui.
Gurzo82 ha forato. Io no. Per quello gli sono arrivato davanti. ;)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ci ho messo un attimo a capire chi eri perché, in borghese, senza casco, non ti avevo mai visto. Poi, ho sentito che mi hai chiamato 2 o 3cento volte, allora ho capito che ce l'avevi con me. :mrgreen:

Bèh, dai, visto dove sono partito, direi che non poteva andarmi meglio. Di posizioni ne ho recuperate parecchie. E per una sega come me è fin troppo.
Poi mi hai dato ben più di 8 minuti. 4:01 è il mio "real time", visto che dal 100° in poi la classifica la calcolano in base a quello. Il mio tempo di gara è 4:06 e rotti. ;)

Anche Tizlook ha fatto un buonissimo tempo. 3:44 mi pare attorno alla 200ma posizione. E mi ha detto che non era soddisfattissimo. Fossi io al suo posto avrei invitato a cena tutto il quartiere per far festa. :mrgreen:

E' andato bene ma poteva fare meglio rispetto alla forma del periodo mdd.
Io credo 3:48 rt, 271esimo più che contento, considerando che eravamo 1400 nel medio

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oh, non rubarmi 4 minuti, eh...:rosik:
Alla Colnago, dal 100° posto in poi, per stilare la classifica viene usato il "real time" ovvero il tempo da quando passi sul tappeto dello start alla fine. :rosik::rosik::rosik:

E se conti che mi sono fermato a ben a 2 ristori a fare rifornimento d'acqua che poi non ho bevuto (mi è bastata la pioggia....) ed ho perso 3-4 minuti, avrei fatto pure 3h58'. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mai fermarsi hai ristori.bisogna portarsi il giusto per la gara...:-x a meno che ci siano 40°c allora cambia.In questo caso avrai bisogno della segretaria che che ti allunghi le borraccie o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Eccomi tornato in pianta stabile...
la settimana in montagna mi è servita per constatare i danni dei bagordi estivi, comunque ora mi metto sotto per riprendere!

Anzi, qualcuno esce in settimana?
Se non piove proverò oggi un inizio soft al rancilio...

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Eccomi tornato in pianta stabile...
la settimana in montagna mi è servita per constatare i danni dei bagordi estivi, comunque ora mi metto sotto per riprendere!

Anzi, qualcuno esce in settimana?
Se non piove proverò oggi un inizio soft al rancilio...

Ciao ... so che non ci conosciamo.
Ma facendo il rancilio, passeresti da casa mia ... o quasi ed avremmo avuto modo di conoscerci personalmente.
Purtroppo ho fatto un'uscita questa mattina, se l'avessi saputo sarei uscito questa sera .... così se davvero volevi fare qualcosa di soft non c'era nessuno problema.
Magari se nei prossimi giorni decidi di rifare il rancilio (sempre soft) ci si potrebbe incontrare.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ho i tuoi stemmi...alla prossima uscita fammi ricordare che te li porto ;)

aaahhhh!! grazie.io parto sabato.che ne dite di organizzare un aperitivo magari giovedi?da ieri sono in ferie se vuoi uscire alla sera dimmelo

Nel pomeriggio vado a prendere la MTB, se domani vuoi farti un giro (in MTB) fammelo sapere, cosi oltre che a portarti gli stemmi mi insegni un po come funziona la MTB ;)
Visto che sei in ferie vieni tu verso casa mia, ci andiamo a fare il lungo valle fino al Piccolo Stelvio...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ma facendo il rancilio, passeresti da casa mia ... o quasi ed avremmo avuto modo di conoscerci personalmente.
Purtroppo ho fatto un'uscita questa mattina, se l'avessi saputo sarei uscito questa sera .... così se davvero volevi fare qualcosa di soft non c'era nessuno problema.
Magari se nei prossimi giorni decidi di rifare il rancilio (sempre soft) ci si potrebbe incontrare.

Ma certo... di solito vado al rancilio il martedì e il giovedì verso le 18, quando si forma il gruppone... o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ocio a intendersi sui termini inglesi :mrgreen::-x

Ultima modifica:

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Ho appena visto il video del diretùr, quello dell'inseguimento. La salita di Morcote volevo farla al rientro dalle vacanze, ma non avevo le gambe per un giro di 120 km, sono arrivato a Gaggiolo e sono tornato indietro, quasi quasi sabato o domenica carico la bici in macchina così mi salto tutti i km in pianura...

Alexuno, quando arrivi in cima al piccolo stelvio prendi la sterrata a sinistra, ci sono un po' di sentieri e un bel po' di fango. :mrgreen:

Se invece prendi la sterrata a destra allunghi il giro, bellino, Piani di Lozza e una discesa nei boschi che ti porta sullo stradone tra Gazzada e Lozza.

Ma occhio che in mtb è dura macinare km.

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101

Ciao, io al rancilio,dopo le 17.30/17.45 ci vado 3 volte a settimana...
vado giu domani sera e anche giovedi..
se vuoi ci becchiamo a giriamo insieme...

idem per Francis....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.