Gare in circuito Piemonte 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao.
Qualcuno sa quancosa di una gara a Pessione (TO) sabato 10/09?

Grazie, ciao

SABATO 10 SETTEMBRE – PESSIONE (To) – Org.: A.P.D. Pessionese STR

Memorial Guido Dellacasa 2° serie

Ritrovo: ore 13,00 Bar Oratorio di Pessione

Partenza: ore 14,30 – 14,40

Percorso: Pessione – Chieri – Riva Pr. Chieri – Pessione – Chieri – Riva Pr. Chieri – Buttigliera d’Asti – Crivelle – Villanova Stazione FS – bivio Fontana del Bue – Montafia – Villafranca d’Asti – Ferrere – Valfenera – Villanova – Riva pr. Chieri - Pessione per km 73 circa
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
SABATO 10 SETTEMBRE – PESSIONE (To) – Org.: A.P.D. Pessionese STR

Memorial Guido Dellacasa 2° serie

Ritrovo: ore 13,00 Bar Oratorio di Pessione

Partenza: ore 14,30 – 14,40

Percorso: Pessione – Chieri – Riva Pr. Chieri – Pessione – Chieri – Riva Pr. Chieri – Buttigliera d’Asti – Crivelle – Villanova Stazione FS – bivio Fontana del Bue – Montafia – Villafranca d’Asti – Ferrere – Valfenera – Villanova – Riva pr. Chieri - Pessione per km 73 circa

scusa, ma la scritta seconda serie dove l'hai trovata?
perchè io sul sito udace prossime gare non l'ho visto
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Info sulla gara di Breme sabato, percorso?


se hai corso a sartirana è parte del percorso di quella gara ...due curve un pò pericolose... due rotonde e 3 curve veloci...strade abbastanza larghe di solito cè sempre un pò di vento che mi ricordi è sempre arrivata la fuga le 4 volte che l ho fatta