Scalata a Campocatino sabato 10/09/2011

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Anche io posso confermare solamente la mia presenza... Simone non ci sarà causa studio intenso per esami. Gigi poi semmai io e te possiamo organizzarci per andare insieme tanto la strada è più o meno quella per entrambi
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi ispira moltissimo!...ma io sono ancora una principiante uffa!:angrymod:

Appunto, è un raduno non competitivo, puro cazzeggio, quale migliore occasione per buttarsi nella mischia e conoscere nuove strade e nuova gente?:mrgreen:
o-o

Allora sicuri:
gx2 (pranzo)
matroma92 (pranzo)
il terzo shleck (pranzo)

da confermare
vrosso
vittodeangelis
bayliss
marina
penelope78

dai che il tempo stringe o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon divertimento ragazzi o-o
Io purtroppo, in ragione del fatto che lunedì mattina devo fare delle analisi particolari e che quindi uno sforzo abbastanza intenso sfalserebbe alcuni valori, domenica non potrò accompagnare in bici :cry: i miei amici della squadra che faranno la traversata ciclistica da Rieti e fino all'Adriatico ma mi dovrò accontentare di seguirli a bordo del furgone con cui poi ritorneremo.
Però la grande abbuffata a base di pesce prevista al termine della (loro) fatica non me la perderò di certo... :sbavon:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buon divertimento ragazzi o-o
Io purtroppo, in ragione del fatto che lunedì mattina devo fare delle analisi particolari e che quindi uno sforzo abbastanza intenso sfalserebbe alcuni valori, domenica non potrò accompagnare in bici :cry: i miei amici della squadra che faranno la traversata ciclistica da Rieti e fino all'Adriatico ma mi dovrò accontentare di seguirli a bordo del furgone con cui poi ritorneremo.
Però la grande abbuffata a base di pesce prevista al termine della (loro) fatica non me la perderò di certo... :sbavon:

e l'abbuffata non sfalsa i valori???:angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
[url]http://www.campocatinometeo.it/[/URL]

notare
ore 11e50
temperatura 16-17 gradi

quindi
mantellina d'obbligo per tutti
per i freddolosi anche manicotti e gambali

quello che dicevo anche al tero schleck..lassù è freschino (son pur sempre 1700-1800mt)...se posso permettermi,suggerirei gia per il prossimo anno,di organizzare questa uscita a luglio inoltrato,o i primi di agosto o-o
buona pedalata,mi spiace non esserci!
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Dopo aver seguito la discussione e sperato fino all'ultimo, purtroppo il lavoro mi ha incastrato. Mi dispiace veramente ma non posso partecipare.
Sara' per la prossima volta.
Ci tenevo comunque a fare i complimenti a Gigi per la sua tenacia ad organizzare uscite di questo tipo.o-o