Scalata a Campocatino sabato 10/09/2011

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Anche io posso confermare solamente la mia presenza... Simone non ci sarà causa studio intenso per esami. Gigi poi semmai io e te possiamo organizzarci per andare insieme tanto la strada è più o meno quella per entrambi
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi ispira moltissimo!...ma io sono ancora una principiante uffa!:angrymod:

Appunto, è un raduno non competitivo, puro cazzeggio, quale migliore occasione per buttarsi nella mischia e conoscere nuove strade e nuova gente?:mrgreen:
o-o

Allora sicuri:
gx2 (pranzo)
matroma92 (pranzo)
il terzo shleck (pranzo)

da confermare
vrosso
vittodeangelis
bayliss
marina
penelope78

dai che il tempo stringe o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon divertimento ragazzi o-o
Io purtroppo, in ragione del fatto che lunedì mattina devo fare delle analisi particolari e che quindi uno sforzo abbastanza intenso sfalserebbe alcuni valori, domenica non potrò accompagnare in bici :cry: i miei amici della squadra che faranno la traversata ciclistica da Rieti e fino all'Adriatico ma mi dovrò accontentare di seguirli a bordo del furgone con cui poi ritorneremo.
Però la grande abbuffata a base di pesce prevista al termine della (loro) fatica non me la perderò di certo... :sbavon:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buon divertimento ragazzi o-o