Gare in circuito Lombardia 2011

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
MEZZANINO PO(pv)

Poco prima delle ore 17 si parte,8 i giri da percorrere per un totale di 65 km di un circuito ricco di insidie,leggeri strappi e lunghi vialonii.
Il caldo la fa da padrone,i partenti sono pochi ma di valore importante dai vari Gherardi,Rapaccioli,Parodi e altri.
Si parte a tutta,ritmo altissimo,continui scatti ma nel corso del 2 giro la corsa andrà a prendere una fisionomia importante.Davanti si forma un drappello con quasi tutti i migliori,circa una decina di uomini,dietro i supersistiti cercano di limitare i danni.
Davanti il ritmo è altissimo,sotto la spinta di uno scatenato Parodi manda a brandelli la fuga di giornata,la quale verrà piano piano interamente risucchiata dal gruppo.
All'ultimo giro,dopo averne percorsi 4 in solitaria Parodi alluga ancora sugli unici inseguitori Gherardi e Rapaccioli andando a trionfare con un vantaggio di oltre il minuto.Al 2 posto assoluto giunge Rapaccioli e poi Gherardi.
La 4 e 5 piazza viene ricoperta dal duo Desovanni-Sarini,i quali hanno saluto il gruppo nell'ultima tornata.
Un'altra giornata di sport si chiude,con le ricche premiazioni sempre ordinate dal grande speaker Musetti che dà sempre lustro alle manifestazioni pavesi.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
MEZZANINO PO(pv)

Poco prima delle ore 17 si parte,8 i giri da percorrere per un totale di 65 km di un circuito ricco di insidie,leggeri strappi e lunghi vialonii.
Il caldo la fa da padrone,i partenti sono pochi ma di valore importante dai vari Gherardi,Rapaccioli,Parodi e altri.
Si parte a tutta,ritmo altissimo,continui scatti ma nel corso del 2 giro la corsa andrà a prendere una fisionomia importante.Davanti si forma un drappello con quasi tutti i migliori,circa una decina di uomini,dietro i supersistiti cercano di limitare i danni.
Davanti il ritmo è altissimo,sotto la spinta di uno scatenato Parodi manda a brandelli la fuga di giornata,la quale verrà piano piano interamente risucchiata dal gruppo.
All'ultimo giro,dopo averne percorsi 4 in solitaria Parodi alluga ancora sugli unici inseguitori Gherardi e Rapaccioli andando a trionfare con un vantaggio di oltre il minuto.Al 2 posto assoluto giunge Rapaccioli e poi Gherardi.
La 4 e 5 piazza viene ricoperta dal duo Desovanni-Sarini,i quali hanno saluto il gruppo nell'ultima tornata.
Un'altra giornata di sport si chiude,con le ricche premiazioni sempre ordinate dal grande speaker Musetti che dà sempre lustro alle manifestazioni pavesi.

parodi vince meritatamente ma la fuga a Brandelli l ha ridotta Rapaccioli con continui scatti... evitando la collaborazione degli stessi stirando 7 dei componenti della fuga ...cosi facendo è stato impossibile riprendere Parodi ... le classifiche di breme verrano pubblicate penso domani ....

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi dispiace per i tuoi compagni di squadra speriamo nulla di grave....comunque una caduta c'è stata anche al secondo passaggio dove era avvenuta la caduta al primo giro..la prossima volta non parto nemmeno se non sistemano la strada...P.s Eri tu quello con cui ho parlato in corsa dicendo che era caduto uno della tua squadra?

No io ero con i super stavamo anche noi finendo nel cratere ma la vista dell'ambulanza e di un corridore ferito ci ha fatto deviare un pò, ma dopo più avanti sono passato sul filo di un'altra "ferita" dell'asfalto che mi ha terrorizzato e condizionato ( te lo giuro) tutta la gara, anche perchè non ero riuscito a capire bene in che punto fossero queste voragini.
Ripeto bastava segnalarle con tre coni

Comunque se qualcuno ha subito danni entrando in una buca deve e ridico DEVE chiedere i danni...Noi diamo l'assistenza legale gratuita basta telefonare al 3408027695 Valter Mariotti

ed il giudice che ti risponde cosi ... non ha capito di chi è la colpa ... Si rilasciano le autorizzazioni ma la società organizzatrice deve mettere il circuito in sicurezza ... oltretutto non puo riempire le buche con la terra... ma sono scemi??? informatevi bene ci sono delle irregolarità nello svolgimento

Un giudice che risponde quello che ha risposto questo signore, non ad una nostra accusa, ma semplicemente ad una nostra educata richiesta a chi eventualmente rivolgere una richiesta danni, probabilmente farebbe meglio a fare altro, non si è neanche degnato di chiedere come stavano i corridori caduti e finiti all'ospedale!!
Grazie comunque martedì sento i corridori , che non sono tutti della mia squadra, e decideremo sul da farsi.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
No io ero con i super stavamo anche noi finendo nel cratere ma la vista dell'ambulanza e di un corridore ferito ci ha fatto deviare un pò, ma dopo più avanti sono passato sul filo di un'altra "ferita" dell'asfalto che mi ha terrorizzato e condizionato ( te lo giuro) tutta la gara, anche perchè non ero riuscito a capire bene in che punto fossero queste voragini.
Ripeto bastava segnalarle con tre coni

Un giudice che risponde quello che ha risposto questo signore, non ad una nostra accusa, ma semplicemente ad una nostra educata richiesta a chi eventualmente rivolgere una richiesta danni, probabilmente farebbe meglio a fare altro, non si è neanche degnato di chiedere come stavano i corridori caduti e finiti all'ospedale!!
Grazie comunque martedì sento i corridori , che non sono tutti della mia squadra, e decideremo sul da farsi.

La richiesta danni va fatta all'organizzatore che è il responsabile per la strada, che a sua volta è assicurato con l'iscrizione all'ente, quando ci sono buche o crateri l'organizzatore ha degli obblighi verso gli atleti, come avvisarli prima della partenza mettere delle segnalazioni prima sei buchi e mettere degli addetti con bandierine e pettorali a segnalarli, queste sono solo una parte di quello che deve fare, ci sono state diverse cause ultimamente ed il giudice ha sempre dato ragione ai corridori. Ma non rivolgetevi all'ente di appartenenza perchè è come dare un agnello da curare ad un lupo... Vi ricordo che vi diamo l'assistenza legale gratuita

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Si ma prima avevo dato tutto, anche quando certi giovanotti non tiravano un metro!

Poi sai come sono fatto male, fino a quando ne ho tiro, poi ........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Non vado mai di "conserva"!!!

ma che spinte dai!!! normali situazioni di corsa, te la 6 guadagnata tutta o-o
poi c'è stato qualcuno + "furbetto" tra i piazzati nelle posizioni "top" che pure senza spinte ha saputo risparmiarsi bene senza dare tutto (e prendendo un po' meno aria) per andare a prendere i primi ma alla fine ne aveva per fare la volata:mrgreen:!!! beh anche queste normali situazioni di corsao-o io gli ultimi 20 km ho veramente "sputato l'anima" per arrivare a giocarmi il primo posto:wacko: comunque gran bella corsa, siamo andati forte dall'inizio e poi sempre frazionati... dai ci siamo divertiti..
o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Scalatore riesci per caso a trovare anche le classifiche di Breme? Grazie

le classifiche vengono aggiornate sul sito udace pavia..... man mano che fanno le gare tira via il volantino delle svolte e pubblica le classifiche basta che su google scrivi udace pavia e cè tutto volantini gare ..classifiche di tutte le gare ...trofeo dello scalatore ..trofeo città di mortara e winter cup in mtb

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma che spinte dai!!! normali situazioni di corsa, te la 6 guadagnata tutta o-o
poi c'è stato qualcuno + "furbetto" tra i piazzati nelle posizioni "top" che pure senza spinte ha saputo risparmiarsi bene senza dare tutto (e prendendo un po' meno aria) per andare a prendere i primi ma alla fine ne aveva per fare la volata:mrgreen:!!! beh anche queste normali situazioni di corsao-o io gli ultimi 20 km ho veramente "sputato l'anima" per arrivare a giocarmi il primo posto:wacko: comunque gran bella corsa, siamo andati forte dall'inizio e poi sempre frazionati... dai ci siamo divertiti..
o-o

BauZ sei un cavaliere della fuga ... per correre ancora insieme devo venire dal mariotti ..minchia che sbatti e chi c'ha voglia smackbutt

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ma l'orario delle partenze è giusto quello del volantino? Ieri a mezzanino i gudici dicevano che le partenze sono state spostate di un ora

Saluti Max

alla mia partenza non ho sentito nulla ...ma se l hanno detto loro sicuramente sarà cosi' sapevo solo che avevano annullato la notturna di giovedi sera a pavia causa lavori .... io lavoro domani ma se sento qualcuno che va posto gli orari

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
ho visto che c'è una gara di 95 km a boffalora domenica! percorso?? si arriva sul ciotolato in mezzo alle case??

Il percorso a Boffalora cambia sempre....dipende dalla società che organizza. A Boffa organizzano Corbettese, BoffaloraBike e Tramarin. L'arrivo sullo strappo in ciotolato è quella della BoffaloraBike. Questa è Tramarin. In più, la via che solitamente era sede d'arrivo di questa corsa è stata tempestata di dossi. Bohhhhh!!!;nonzo%:mrgreen:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Il percorso a Boffalora cambia sempre....dipende dalla società che organizza. A Boffa organizzano Corbettese, BoffaloraBike e Tramarin. L'arrivo sullo strappo in ciotolato è quella della BoffaloraBike. Questa è Tramarin. In più, la via che solitamente era sede d'arrivo di questa corsa è stata tempestata di dossi. Bohhhhh!!!;nonzo%:mrgreen:

grazie dell'informazione o-o ma visto che non è neppure comodissima per me penso di evitare... se il percorso fosse stato simile a quello dell'anno di Mariotti ci facevo un pensierinoo-o