Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Bat-slowbike... con la bat-bici... questa estate in piena afa mi era pure balenata l'idea dell'allenamento notturno come nico valsesia

Ohmmaro'... :azz

Io, in notturna, sono stato capace di sciare. Con le fiaccole o con la luna piena, non sulle piste illuminate artificialmente. E ci ho portato pure i miei figli. Ma di andare in bici di notte manco mi passa per la testa... ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

Io, in notturna, sono stato capace di sciare. Con le fiaccole o con la luna piena, non sulle piste illuminate artificialmente. E ci ho portato pure i miei figli. Ma di andare in bici di notte manco mi passa per la testa... ;)

Bat-slowbike... con la bat-bici... questa estate in piena afa mi era pure balenata l'idea dell'allenamento notturno come nico valsesia

beh fanno delle randonnée di più giorni che la gente va anche di notte:-x:-x

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
soprattutto per farti schivare dai ragazzini pieni come ova che escono dalla disco :mrgreen:

Dont uòrri... Il Nostro SlowBike è un animale notturno. Me lo ha confidato in segreto un pipistrello. :-x

In mountain bike organizzano le uscite in notturna. Però non viaggiano su strada.
Uscire con il buio la mattina(a settembre-ottobre) e' molto meno pericoloso che girare dopo le 17.00 da novembre a febbraio gandalf.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
domenica mattina alle 9 chi c'è?

Domenica dovrei esserci, però alle 12:30 dovrei essere già a casuccia... quindi se avete in mente il giro di svizzera, mi ritiro volentieri, così salvo la pelle.

Domani e giovedì poi sono al rancilio... così magari incontro coloro che non ho avuto il piacere di conoscere giovedì scorso... peccato che domani dovrò tornare presto.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
stai sereno! con me alle 12.30 siamo a tavola. oggi un serpiano in 3 ore. per quel che me ne frega a me possiamo tornarci e possiamo farlo anche come giro del forum raduno. domani penso di ranciliare

Mi sto domandando dove finisce la volontà di rassicurarmi circa l'orario e dove inizia la minaccia :-x

dai se inviti a pranzo vengo :-x:-x

Se è ligure anche la moglie... 2 troffie al pesto dopo la sfacchinata ti ricreano :mrgreen:

Poi sai la goduria all'idea della moglie che, nervosa per l'invasione, uccide il maritino, vendicando inconsapevolmente la nostra morte a serpiano?!? :-x:-x:-x

Scherzi a parte, a me Serpiano va benissimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.