GS... anche tu... Se volevi trovarmi, bastava che ceracvi quello con la maglia dell'AVIS...
('ste battutone le ho imparate da Dario...)
![]()

GS... anche tu... Se volevi trovarmi, bastava che ceracvi quello con la maglia dell'AVIS...
![]()

Che pirla, CHE PIRLA che sono!, non "c'ho" pensato!GS... anche tu... Se volevi trovarmi, bastava che cercavi quello con la maglia dell'AVIS...
![]()

Non lo dire a me che sono partito,col buio,alle 6 per andare a Varese(ho dovuto montare le luciIo oggi giro anello occidentale 60 km 800 mt di dislivello alle 7,30 del mattino non ci sono nemmeno capre selvatiche nel bosco
Non lo dire a me che sono partito,col buio,alle 6 per andare a Varese(ho dovuto montare le luci).
soprattutto per farti schivare dai ragazzini pieni come ova che escono dalla disco![]()

Dont uòrri... Il Nostro SlowBike è un animale notturno. Me lo ha confidato in segreto un pipistrello.![]()
Bat-slowbike... con la bat-bici... questa estate in piena afa mi era pure balenata l'idea dell'allenamento notturno come nico valsesia

Ohmmaro'...
Io, in notturna, sono stato capace di sciare. Con le fiaccole o con la luna piena, non sulle piste illuminate artificialmente. E ci ho portato pure i miei figli. Ma di andare in bici di notte manco mi passa per la testa...![]()
Ohmmaro'...
Io, in notturna, sono stato capace di sciare. Con le fiaccole o con la luna piena, non sulle piste illuminate artificialmente. E ci ho portato pure i miei figli. Ma di andare in bici di notte manco mi passa per la testa...![]()
Bat-slowbike... con la bat-bici... questa estate in piena afa mi era pure balenata l'idea dell'allenamento notturno come nico valsesia

soprattutto per farti schivare dai ragazzini pieni come ova che escono dalla disco![]()
Dont uòrri... Il Nostro SlowBike è un animale notturno. Me lo ha confidato in segreto un pipistrello.![]()
Ohmmaro'...
Uscire con il buio la mattina(a settembre-ottobre) e' molto meno pericoloso che girare dopo le 17.00 da novembre a febbraioIn mountain bike organizzano le uscite in notturna. Però non viaggiano su strada.
.Uscire con il buio la mattina(a settembre-ottobre) e' molto meno pericoloso che girare dopo le 17.00 da novembre a febbraio...parola di.
![]()
.

potrei esserci iodomenica mattina alle 9 chi c'è?

domenica mattina alle 9 chi c'è?
stai sereno! con me alle 12.30 siamo a tavola. oggi un serpiano in 3 ore. per quel che me ne frega a me possiamo tornarci e possiamo farlo anche come giro del forum raduno. domani penso di ranciliare

stai sereno! con me alle 12.30 siamo a tavola. oggi un serpiano in 3 ore. per quel che me ne frega a me possiamo tornarci e possiamo farlo anche come giro del forum raduno. domani penso di ranciliare

dai se inviti a pranzo vengo![]()