Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Domenica dovrei esserci, però alle 12:30 dovrei essere già a casuccia... quindi se avete in mente il giro di svizzera, mi ritiro volentieri, così salvo la pelle.

Domani e giovedì poi sono al rancilio... così magari incontro coloro che non ho avuto il piacere di conoscere giovedì scorso... peccato che domani dovrò tornare presto.

anche io stasera son al rancilio.. vediam di beccarci dai...
avrola maglia rossa e una specilized bianca/rossa con cechi alto profilo bianchi

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
anche io stasera son al rancilio.. vediam di beccarci dai...
avrola maglia rossa e una specilized bianca/rossa con cechi alto profilo bianchi

maglia e casco e scott tutto bianco-nero. Oggi però lascerò presto il rancilio, al max alle 6:15 prendo la strada di casa.

Si vede che sei un intenditore....il termine " troffie" e' usato perlopiu' dai cuochi,per le normali casalinghe sono "trofie".
o-oo-oo-o
P.S. se non abbandoni la buona cucina non raggiungerai mai Eos.:-x:-x:-x

Tra la buona cucina e tenere le ruote di eos, scelgo la buona cucina senza neppure pensarci! Stimo i virtuosi, ma amo ancor di più i peccati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Io giravo con la mtb e con un completo rockrider bianco e nero ... siccome ero l'unico in mtb non potete non avermi notato.
Mi avete passato, anzi sverniciato ben bene.
Sicuramente ci sarà l'occasione per conoscerci.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
anche oggi non ti abbiamo visto. io ero con dalca e francis e sono andato via alle 18.30. ho lasciato sfilare tutto il gruppo ma niente. facciamo che la prossima volta ci diamo appuntamento!
povero francis: ha sfiorato la rissa e poi per punizione l'hanno fatto tirare tutto il giorno! si vede che è poco avvezzo a stare in gruppo:mrgreen:

Si infatti, magnifico pomeriggio! è incredibile come certa gente non sappia godersi neanche l'allenamento post lavoro che dovrebbe servire a distrarsi e rilassarsi! Va beh, certi poverini non meritano neanche la mia Ira :mrgreen:

mi sembra di aver visto una mtb con un ciclista con i capelli brizzolati. comunque oggi non andavamo forte. tirava sempre francis:))):

:rosik: Ma quale piano e piano... mi sono fermato solo quando ti ho sentito recitare il rosario :-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi un bel 50ino per la valle olona in MTB...bello :-x

Ci stai prendendo gusto. Come io con le salite. Qui ne vedi di tutti i tipi. Mtb, bdc, citybike. Oggi in salita a toccare il 16% ho visto addirittura uno con un cancello. Domani mi faccio tutta l'isola con 4 passi. Mi sa che tocchero i 3000 di dislivello

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene