ma cosa te ne frega a te se uno si lamenta che è arrivato 16 o 12? magari si era preparato per bene ed era sicuro di entrare nei 10 e giustamente è deluso. magari ha fatto sacrifici tutta la stagione e giustamente si aspettava qualcosa di più. probabilmente tu che interpreti il ciclismo in maniera diversa non potrai capire queste cose ed è meglio se stavi zitto tu. oppure se ti da tanto fastidio evita di farti gli affari degli altri andando a leggere se uno è insoddisfatto oppure no
Io non ti dico di stare zitto....hai una tastiera ed un'account e facci quello che vuoi, ma se mi metto nei panni di quello che arriva dopo 2 ore da quello che si lamenta e ha lasciato per strada 2 anni di vita, sinceramente mi demoralizzo di brutto e le conseguenze sono ovvie.
Insomma sarebbe bello che ognuno di noi goda sia delle vittorie che delle sconfitte, e non venga qui a lamentarsi perchè sperava di non aver male....perchè magari ha tirato troppo.....oppure perchè non è arrivato 10° ma 40°
Tutti coloro che partecipano a queste GF fanno dei grossi sacrifici ricordatelo bene....e non immagino nemmeno chi le fa e si fa un kulo ENORME tutto l'anno per poter almeno arrivare alla fine, quindi penso di non aver scritto niente di male, se ti dà fastidio, come a me danno fastidio certe frasi, scrivilo.
Per poi come io interpreti il ciclismo basta che lo chiedi a chiunque mi conosca e poi ne potrai parlare veramente

mi fa fallire anche il matrimonio :asd: