Ruote alluminio yushun bike

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Allora il mio amico (che nel 2011 non usa molto internet) dice che secondo lui sono molto valide. Le preferisce per l'inverno perchè mette su dei copertoncini resistenti e se esce anche con strade sporche si sente più sicuro

Secondo lui i mozzi sono molto validi e non ha fatto manutenzioni fino adesso, ha fatto circa 3000km

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
ho visto che ora ne fanno un modello da 1390 gr. non so se sn le stesse ma come peso direi che è buono... mi sembra costino 145 uds... però non ho chiesto per la spedizione... mediamente sapete quanto viene?

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
250USD per le ruote, spedizione:

So the total cost of shipping by ems is 80usd--take 7-10days
by dhl is 120usd--take 4-5days

anche io sto pensando di farmene un paio. Sapete che mozzi sono stati montati su quelle scelte (sempre che la scelta ci sia)?

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
dubbio dubbio, sono in dubbio se farmi queste o un paio a basso profilo in carbonio, se anche quelle in carbonio fossero affidabili (anche in frenata!) e guidabili visto che pesano anche meno potrebbe essere una bella sfida...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Personalmente sono sempre convinto che se uno andrà ad avere un solo set di ruote queste dovrebbero essere in alluminio e per copertoncino, le ruote full carbon tubolare dovrebbero essere un secondo set da aggiungere all'altro.

Finchè non accade nulla i tubolari sono ottimi, ma quando la sfiga non ti consente di riparare il danno a 30 km da casa, come mi è capitato due domeniche fà, rimpiangi di non avere le ruote per copertoncino con la tua brava camera d'aria di scorta pronta per essere montata.....

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
250USD per le ruote, spedizione:

So the total cost of shipping by ems is 80usd--take 7-10days
by dhl is 120usd--take 4-5days

anche io sto pensando di farmene un paio. Sapete che mozzi sono stati montati su quelle scelte (sempre che la scelta ci sia)?

Quindi... 330 usd spedite. che sono.. al momento.. 240 euro. mica male!
Si può anche scegliere raggi mozzi colori ecc..?