Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
risposta seria: avevamo in mente serpiano o alpe tedesco.
serpiano: possiamo salire da viggiù(saliscendi), da uggiate(strada un pò conciata) o da faloppio novazzano e fare lo strappetto del mondiale. ritorno da bizzarrone: hanno riasfaltato molti tratti e si va davvero bene. poi da appiano c'è la ciclabile così possiamo fare due parole anche se prevedo che saremo in ritardo(francis deve tornare per le 12.45)e francis ci metterà tutti in riga!
alpe tedesco: se veniva alexuno era comodo perchè ci incontravamo a tradate e comunque è un giro diverso dal solito se volevate cambiare. salita di 5-6km. si va e si torna dalla stessa strada anche se so che per qualcuno questo causa incubi notturni:wacko: i km sono circa 90 per entrambi i giri
presumo che decideremo domenica mattina

allora mi faccio vivo sabato per dire come mi organizzo..

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io ultimamente sono veramente poco affidabile...il mio programma per il weekend è andato in malora, sabato lavoro :bua:
Probabilmente uscirò nel pomeriggio in mtb, un giretto per la valle e domenica bdc ma uscirò tardi per i soliti motivi familiari, non so ancora cosa farò ma devo mettere in cascina almeno un centello.
Intanto in serata un cinquantello di fuoristrada (mtb) in zona Gornate Olona...sto provando tutte le stradine sterrate che incrocio :mrgreen:
Notiziona, sono riuscito a non cadere :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
risposta seria: avevamo in mente serpiano o alpe tedesco.
serpiano: possiamo salire da viggiù(saliscendi), da uggiate(strada un pò conciata) o da faloppio novazzano e fare lo strappetto del mondiale. ritorno da bizzarrone: hanno riasfaltato molti tratti e si va davvero bene. poi da appiano c'è la ciclabile così possiamo fare due parole anche se prevedo che saremo in ritardo(francis deve tornare per le 12.45)e francis ci metterà tutti in riga!
alpe tedesco: se veniva alexuno era comodo perchè ci incontravamo a tradate e comunque è un giro diverso dal solito se volevate cambiare. salita di 5-6km. si va e si torna dalla stessa strada anche se so che per qualcuno questo causa incubi notturni:wacko: i km sono circa 90 per entrambi i giri
presumo che decideremo domenica mattina

Domenica danno pioggia e il ritorno dell'autunno... se anticipassimo a sabato?

P.S. Domani mattina vado verso bizzarone, si aggrega qualcuno?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domenica danno pioggia e il ritorno dell'autunno... se anticipassimo a sabato?

P.S. Domani mattina vado verso bizzarone, si aggrega qualcuno?

Giusto. Le previsioni sono pessime...

accidenti!mi ero abituato a questo caldo e non ho più guardato le previsioni! io ci sono sabato pomeriggio e magari anche alexuno. zazaz lo avviso via sms. gs68? dario? altri?
magari ci va pure bene e riusciamo a uscire anche domenica.

Sono tornato a casa stasera. SOno di nuovo "on-line" ;)

A me andrebbe bene anche sabato. Anzi, viste le previsioni direi che mi andrebbe meglio.
A che ora faremmo il ritrovo che immagino sarà sempre al Picard?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Dai, sabato alle 14:45 per me è perfetto. Dicono che sarà l'ultimo giorno d'estate. Volendo potrebbe scapparci un generoso?
Sono curioso di vedere quanti minuti posso perdere senza allenamento...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
poi magari mi molli pure e mi tocca subire le tue prese per il;:ka;:!!!
direi di vedere chi viene e poi decidiamo. magari altri non se la sentono. per me comunque va bene. generoso-francis è una coppia inscindibileo-o

Tranquillo, oggi al rancilio ho fatto un allenamento particolarmente intenso... sono morto, sia di gambe che, soprattutto, di spalle... domani mattina palestra e domani sera festa...

Dovresti essere contento che ti dò la rivincita prima della fine dell'anno... dopo il tuo tempo pensavo di scansare il generoso per moltooooo tempo! :mrgreen:

Comunque va bene quasi tutto per me... però non ho i km nelle gambe per fare giri e salite troppo lunghi.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
poi magari mi molli pure e mi tocca subire le tue prese per il;:ka;:!!!
direi di vedere chi viene e poi decidiamo. magari altri non se la sentono. per me comunque va bene. generoso-francis è una coppia inscindibileo-o

Per me sabato pomeriggio purtroppo è impossibile :cry:: peccato, mi sarebbe piaciuto assistere alla "sfida" francis-eos.

Se domenica salta, beh, ci si vede al raduno di ottobre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.