come no mica facevate i monti a ovest di varese? mi sembrama come fai a prenderci se non abbiamo ancora deciso dove andiamo?![]()

non puoi fare l'opposto? siamo un bel gruppetto e c'è anche zazaz

risposta seria: avevamo in mente serpiano o alpe tedesco.
serpiano: possiamo salire da viggiù(saliscendi), da uggiate(strada un pò conciata) o da faloppio novazzano e fare lo strappetto del mondiale. ritorno da bizzarrone: hanno riasfaltato molti tratti e si va davvero bene. poi da appiano c'è la ciclabile così possiamo fare due parole anche se prevedo che saremo in ritardo(francis deve tornare per le 12.45)e francis ci metterà tutti in riga!
alpe tedesco: se veniva alexuno era comodo perchè ci incontravamo a tradate e comunque è un giro diverso dal solito se volevate cambiare. salita di 5-6km. si va e si torna dalla stessa strada anche se so che per qualcuno questo causa incubi notturnii km sono circa 90 per entrambi i giri
presumo che decideremo domenica mattina

risposta seria: avevamo in mente serpiano o alpe tedesco.
serpiano: possiamo salire da viggiù(saliscendi), da uggiate(strada un pò conciata) o da faloppio novazzano e fare lo strappetto del mondiale. ritorno da bizzarrone: hanno riasfaltato molti tratti e si va davvero bene. poi da appiano c'è la ciclabile così possiamo fare due parole anche se prevedo che saremo in ritardo(francis deve tornare per le 12.45)e francis ci metterà tutti in riga!
alpe tedesco: se veniva alexuno era comodo perchè ci incontravamo a tradate e comunque è un giro diverso dal solito se volevate cambiare. salita di 5-6km. si va e si torna dalla stessa strada anche se so che per qualcuno questo causa incubi notturnii km sono circa 90 per entrambi i giri
presumo che decideremo domenica mattina
Domenica danno pioggia e il ritorno dell'autunno... se anticipassimo a sabato?
P.S. Domani mattina vado verso bizzarone, si aggrega qualcuno?
accidenti!mi ero abituato a questo caldo e non ho più guardato le previsioni! io ci sono sabato pomeriggio e magari anche alexuno. zazaz lo avviso via sms. gs68? dario? altri?
magari ci va pure bene e riusciamo a uscire anche domenica.

poi magari mi molli pure e mi tocca subire le tue prese per il!!!
direi di vedere chi viene e poi decidiamo. magari altri non se la sentono. per me comunque va bene. generoso-francis è una coppia inscindibile![]()
poi magari mi molli pure e mi tocca subire le tue prese per il!!!
direi di vedere chi viene e poi decidiamo. magari altri non se la sentono. per me comunque va bene. generoso-francis è una coppia inscindibile![]()
: peccato, mi sarebbe piaciuto assistere alla "sfida" francis-eos.Sabato mi sveglio intorno alle 13, esco dal turno notturno
Sarà per la prox![]()
) nel pomeriggio!!