Granfondo Luca Avesani 2011

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
Purtroppo sembra non ci sia possibilità di uscirne...se piove già dalla partenza stavolta mi sà che resto a letto..già fatta una volta sotto l'acqua e non mi è piaciuto..sopratutto il Baldo diventa freddo e pericoloso scendere.
Anche perchè sono iscritto nel lungo e 180 km sotto l'acqua son tanti...
Vediamo dai,io ci spero ancora!o-o

ho appena fatto un giro su 6 siti meteo, tutti concordi (per adesso) nella previsione; al mattino probabili piovaschi soprattutto sui monti in intensificazione dal pomeriggio...oggi a vr c'è un bel caldo, speriamo domani in previsioni migliori:prega:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mi pare chiaro che sarà "gara vera" con tanto di acqua....
pare ovvio dopo 15 gg di settembre con meteo estivo e temperature sopra la media stagionale, che la perturbazione ce la dovevamo beccare all'Avesani.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi pare chiaro che sarà "gara vera" con tanto di acqua....
pare ovvio dopo 15 gg di settembre con meteo estivo e temperature sopra la media stagionale, che la perturbazione ce la dovevamo beccare all'Avesani.

E visto che ha aspettato 15 giorni che le costava aspettarne uno in più?
Va ben...mantelina co le maneghe longhe, sifcamina, olio canforato e via.....
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Ho appena fatto in pausa pranzo un po' di su e giù dalle torricelle perchè mi piaceva vedere già gli striscioni della cronoscalata di questa sera appesi (mi sentivo un professionista ahahahah), si boccheggiava dal caldo... domani pomeriggio inizierò a preparare il vestiario a cipolla... mi sa che avrò la maglia con una gobba dietro...

:wacko:
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Prima stavo dando un occhiata alla sezione "iscritti"; attualmente ci sono 485 atleti sul corto, 168 sul medio, 135 sul lungo. Spero aumentino un pò perchè è una gran bella corsa, ben organizzata e con volontari capaci.
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
ma scusate, io non corro ma un mio amico si... ma il percorso si stabilisce all inizio.. cioè se te sei dedicato al lungo e ti fai il medio sei fuori dalla classifica giusto?

Bhe senna anche con la neve la farebbe.. ha solo quello da fare.. ;-)
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ma scusate, io non corro ma un mio amico si... ma il percorso si stabilisce all inizio.. cioè se te sei dedicato al lungo e ti fai il medio sei fuori dalla classifica giusto?

Bhe senna anche con la neve la farebbe.. ha solo quello da fare.. ;-)
i tre percorsi partono 10 o 15 min l'uno dall'altro per cui devi sciegliere all'iscrizione che percorso fare!!!!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Non ti rispondo nemmeno

Mi tocca darti ragione.Tempo perso.

Cmq ragazzi sopra il Baldo(ammesso e concesso ve lo facciano fare)saran cazzi!spero che l'arpav si sbagli.
ct1.jpg
 
Ultima modifica: