Club De Rosa

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
aiutooo!!!!!!!!!!!!!
ho bloccato la bici (king) ma non so decidere il colore: mi piace nera ma non è tutta nera, nera rossa ma il nero è opaco e non e il max, bianca blu nera mi sembra lucida, ma non so?? help,bitte!!!

fattela fare come ti piace di più, oltre alle colorazioni standard la puoi anche personalizzare come vuoi.
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Confermo che De Rosa era ad Interbike in questi giorni.......
per quanto riguarda il nuovo misterioso modello posso dire, dopo averlo visto, che è proprio bello e che chi lo ha ordinato non penso se ne pentirà...
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
ordinata questo pom. tutta nera con un po di grigio (come foto) con s.r. e light.standard al posto delle bora nere.
ma...chiedo se viene data con 6350 grammi senza pedali; che ruote monta x aver sto peso??
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Confermo che De Rosa era ad Interbike in questi giorni.......
per quanto riguarda il nuovo misterioso modello posso dire, dopo averlo visto, che è proprio bello e che chi lo ha ordinato non penso se ne pentirà...

il problema è questo.. chiedo al mio negoziante un possibile ordine e.. lui non sa niente :cry: insomma.. come si ordina??:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Questo nuovo telaio appassiona non poco, non ho ben capito se qualcuno l'ha già visto o meno, non vedo l'ora di vedere il nuovo gioiello di casa De Rosa:-).
Nel frattempo, ieri mattina, sono uscito per la prima volta con la mia e, puff, dopo appena 200 m foratura del posteriore, azzo che cul!
Dopodiché è stata una vera goduria, bici davvero fantastica per le mie caratteristiche, buona reattività, leggerissima, si porta che è un vero piacere, non mi annoierò mai:mrgreen:!
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Questo nuovo telaio appassiona non poco, non ho ben capito se qualcuno l'ha già visto o meno, non vedo l'ora di vedere il nuovo gioiello di casa De Rosa:-).

io l'ho visto ieri per la prima volta....a me piace è particolare ma senza esagerazioni di più non posso dire nienteo-o
Se non sono indiscreto, l'hai visto in DeRosa?
A tuo giudizio ho fatto bene a prenderlo senza averlo mai visto?
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io aspetto un'altra settimana.. dopo opteró probabilmente per una Cervèlo S5 ;-) dando indietro il mio King 3 RS, dovo far diversi lavoretti e se per fine novembre non ho tutto montato mi girano..
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
E perché non una King RS?

Perchè cerco un telaio votato prevalentemente alla velocità ;-) Ho iun 3 RS e ne sono soddisfatto, peró ad esempio ho provato un noah in puanura ed è diverso, lo sento più reattivo. Faccio anche salita ma visto che lì non sono un fulmine per lo meno in pianura e nel vallonato che mi si adattano, voglio tirar fuori "nel mio piccolo" naturalmente massimo :mrgreen: Poi NON mi piace assolutamente tutto sto mistero.. gente che ha già visto il telaio e ad altri che magari (come me) vogliono informazioni e.. manco una risposta. Azz ho scritto delle mail ed almeno sentirsi dire "si, esce il telaio a novembre".. non dico di vederlo ma almeno informare un "cliente" mi sembra doveroso. Ed io sono un tipo che non sta tanto a pregare le persone.. sono un cliente De Rosa ma lo posso anche essere di un'altra casa.. nessun problema :mrgreen:
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Perchè cerco un telaio votato prevalentemente alla velocità ;-) Ho iun 3 RS e ne sono soddisfatto, peró ad esempio ho provato un noah in puanura ed è diverso, lo sento più reattivo. Faccio anche salita ma visto che lì non sono un fulmine per lo meno in pianura e nel vallonato che mi si adattano, voglio tirar fuori "nel mio piccolo" naturalmente massimo :mrgreen: Poi NON mi piace assolutamente tutto sto mistero.. gente che ha già visto il telaio e ad altri che magari (come me) vogliono informazioni e.. manco una risposta. Azz ho scritto delle mail ed almeno sentirsi dire "si, esce il telaio a novembre".. non dico di vederlo ma almeno informare un "cliente" mi sembra doveroso. Ed io sono un tipo che non sta tanto a pregare le persone.. sono un cliente De Rosa ma lo posso anche essere di un'altra casa.. nessun problema :mrgreen:

Io credo che in De Rosa non vogliano per il momento far sapere al grande pubblico del nuovo telaio, per questo non ti hanno risposto. Stanno lavorando ad un progetto nuovo, dagli elevati contenuti tecnici e probabilmente il lavoro non è ancora concluso.
Secondo me depone a favore della serietà dell'azienda non fare proclami prima del tempo.
Quando decideranno che è il momento di uscire, lo faranno nei giusti modi.
Se poi qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo perché in buoni rapporti con il produttore non ci vedo nulla di male.
L'unico errore è quello dei rivenditori che sono venuti a conoscenza del nuovo progetto e che lo vendono senza poterlo far vedere, senza garanzie sui tempi di consegna e senza certezze sul prezzo finale.
Se hai fretta di acquistare un nuovo telaio, fai più che bene (non l'S5 però che è orrendo :-)). Se invece hai tempo di aspettare qualche mese, penso che potresti trovare la nuova bici molto interessante.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Io credo che in De Rosa non vogliano per il momento far sapere al grande pubblico del nuovo telaio, per questo non ti hanno risposto. Stanno lavorando ad un progetto nuovo, dagli elevati contenuti tecnici e probabilmente il lavoro non è ancora concluso.
Secondo me depone a favore della serietà dell'azienda non fare proclami prima del tempo.
Quando decideranno che è il momento di uscire, lo faranno nei giusti modi.
Se poi qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo perché in buoni rapporti con il produttore non ci vedo nulla di male.
L'unico errore è quello dei rivenditori che sono venuti a conoscenza del nuovo progetto e che lo vendono senza poterlo far vedere, senza garanzie sui tempi di consegna e senza certezze sul prezzo finale.
Se hai fretta di acquistare un nuovo telaio, fai più che bene (non l'S5 però che è orrendo :-)). Se invece hai tempo di aspettare qualche mese, penso che potresti trovare la nuova bici molto interessante.

Sono pienamente d'accordo con te quando affermi che tutto ciò depone a favore della serietà della ditta.
Un unica precisazione, il mio negoziante mi ha effettuato l'ordine non di suo arbitrio ma chiedendo a Cristiano la possibilità e fattibilità.
Come già detto altre volte poichè mi fido ciecamente di DeRosa e poichè da quando ho scoperto tale marchio (aimè da soli 5 anni) mi sono sempre trovato bene e loro hanno dimostrato molta serietà nei miei confronti, io non ho avuto nessuno problema ad ordinare un prodotto di cui non conosco nulla e non mi permetterei nemmeno di chiedere informazioni alla ditta.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sono pienamente d'accordo con te quando affermi che tutto ciò depone a favore della serietà della ditta.
Un unica precisazione, il mio negoziante mi ha effettuato l'ordine non di suo arbitrio ma chiedendo a Cristiano la possibilità e fattibilità.
Come già detto altre volte poichè mi fido ciecamente di DeRosa e poichè da quando ho scoperto tale marchio (aimè da soli 5 anni) mi sono sempre trovato bene e loro hanno dimostrato molta serietà nei miei confronti, io non ho avuto nessuno problema ad ordinare un prodotto di cui non conosco nulla e non mi permetterei nemmeno di chiedere informazioni alla ditta.

Mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo, primo questa sarebbe la serietà di una ditta?? ;nonzo%
Dire a chi ci pare che c'è un telaio ed addirittura fantomaticamente ordinabile?? :-x Questa NON è serietà ma anzi..
è come funziona qui in Italia.. è diverso :mrgreen: Poi è bellino quando senti dire “compro ad occhi chiusi”, io
personalmente un oggetto (qualsiasi cosa compri) dovrò sapere cosa compro ;-) Poi ognuno è logico che fa come
vuole.. però è OVVIO che la serietà non è questa ;-)
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo, primo questa sarebbe la serietà di una ditta?? ;nonzo%
Dire a chi ci pare che c'è un telaio ed addirittura fantomaticamente ordinabile?? :-x Questa NON è serietà ma anzi..
è come funziona qui in Italia.. è diverso :mrgreen: Poi è bellino quando senti dire “compro ad occhi chiusi”, io
personalmente un oggetto (qualsiasi cosa compri) dovrò sapere cosa compro ;-) Poi ognuno è logico che fa come
vuole.. però è OVVIO che la serietà non è questa ;-)

Questa è la fortuna di essere in democrazia, ognuno la può pensare come vuole, io rispetto il tuo pensiero, io ho esposto solo ciò che penso.