Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
e poi tu sprinti in vetta??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% :angrymod::angrymod::angrymod: :cassius::cassius:

sta bono! fra tutti fanno a chi si lamenta e scatta di più.. tu per primo quella volata a montelupo? poi arriva cotto al vinci..per forza!!:wacko::rosik::rosik:

Osso poi sso cotto so cotto, povera la mia carcassa (ad averlo un fisichino del genere) e poi fa gli scatti di montemango con il 50 davanti..:wacko:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Splendida ma troppo costosa... L'r5 lo rendo indietro.... Oltretutto sarei in difficoltà per scegliere con quale uscire...

io ci stavo pensando in merito alla coppia Kult+SuperSix evo...però non saprei con quale uscire.. ma lasciami dire che sono dei bei dubbi!

certo che la spesa è un po troppo alta anche per me, però in un modo o nel altro mi farebbe comodo avere una bici di scorta, vista la mia sfiga e la frequenza con la quale mi trovo la bici in assistenza :-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io ci stavo pensando in merito alla coppia Kult+SuperSix evo...però non saprei con quale uscire.. ma lasciami dire che sono dei bei dubbi!

certo che la spesa è un po troppo alta anche per me, però in un modo o nel altro mi farebbe comodo avere una bici di scorta, vista la mia sfiga e la frequenza con la quale mi trovo la bici in assistenza :-)

evvabbe dai.. hai già la mtb... poi con 3 bici in garage io veramente sarei sempre in dubbio su quale usare... :mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
bhè in effetti adesso ne ho 2 e comincio ad avere problemi di spazio.. di sicuro ne comprerò una usata da due lire per usarla come muletto e per i rulli...
il programma se riesco a trattenermi è questo, adesso mi arriva il telaio nuovo della kult, quindi lo sfrutto un annetto fino al 2013 così vedo se escono nuovi modelli che mi conquistano del tutto.
avrei una forte tentazione verso la Cannondale Evo.. ma è appena uscita e non mi piace prendere modelli appena rpesentati, si rischiano sempre i piccoli problemi di gioventù.. oltretutto secondo me il prossimo anno Shimano aggiornerà il DuraAce elettronico con gli stessi affinamenti proposti per l' Ultegra elettronico (un cavo in meno ecc..)

quest anno mi accontento di finire di completare il parco ruote (mi mancano le marchisio 58mm)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
bhè in effetti adesso ne ho 2 e comincio ad avere problemi di spazio.. di sicuro ne comprerò una usata da due lire per usarla come muletto e per i rulli...
il programma se riesco a trattenermi è questo, adesso mi arriva il telaio nuovo della kult, quindi lo sfrutto un annetto fino al 2013 così vedo se escono nuovi modelli che mi conquistano del tutto.
avrei una forte tentazione verso la Cannondale Evo.. ma è appena uscita e non mi piace prendere modelli appena rpesentati, si rischiano sempre i piccoli problemi di gioventù.. oltretutto secondo me il prossimo anno Shimano aggiornerà il DuraAce elettronico con gli stessi affinamenti proposti per l' Ultegra elettronico (un cavo in meno ecc..)

quest anno mi accontento di finire di completare il parco ruote (mi mancano le marchisio 58mm)
Ma quale EVO...per te serve qualcosa di più cattivo.... o-oo-oo-oo-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ieri in quel di Padova:
Cannondale Evo Ridley Scott Foil e Cervelò non hanno rivali, prezzi pazzi per tutti forse Scott qualità/prezzo il miglior compromesso.
Cervelò nero opaco (tanta roba) troppo caro.
Per il resto tanta topa :D
Domani mattina giro su Pian della Rasa chi vuole unirsi + tardi posto orario sicuro.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ieri in quel di Padova:
Cannondale Evo Ridley Scott Foil e Cervelò non hanno rivali, prezzi pazzi per tutti forse Scott qualità/prezzo il miglior compromesso.
Domani mattina giro su Pian della Rasa chi vuole unirsi + tardi posto orario sicuro.

secondo me raporto qualità/prezzo in questo momento cannondale imbattibile.. cmq molto valida anche scotto.

Ridley la più innovativa in assoluto. Secondo me la noah fast è un gioiello!

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ieri in quel di Padova:

La rasa da luicciana tanta roba davvero.
Che rapporto userai?
Snake vai anche tu?

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Per i freni integrati?? ;nonzo%;nonzo%

freni integrati, profili alari con fossetta stabilizzatrice tipo ali dei jet, adesivi areodinamici con la stessa funzione... non mi sembrano cose da poco...

Poi è molto bella esteticamente e, cosa non da poco, con Ridley puoi creare tu la colorazione della bici e loro te la fanno come vuoi tu! E la qualità della verniciatura è uno degli aspetti di più alto livello in ridley.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
25 come rapporto quello passa i convento!:D
Per me la Foil come prima impressione su riviste ecc..mi faceva un pò cag...e poi dal vivo mi son ricreduto,la specy a detta di un mio compagno è perfetta in tutto reattiva e comoda,la ridley mi ha impressionato l'impegno della azienda nel cercare di differenziarsi.
Cmq per domattina ancora non so l'ora vi tengo aggiornati.