Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Rinnovo la richiesta: cercasi amici di pedale per pedalate non competitive....intendo pratesi capaci di sostenere 60km!! Forza ragazzi, non fatemi credere che siamo solo io e kaiserpoldo!!! Eventualmente contattatemi per fissare, noi andiamo anche Sabato 23 e se il tempo lo permette Lunedì 25 Aprile...
 
Ultima modifica:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Rinnovo la richiesta: cercasi amici di pedale per pedalate non competitive....intendo pratesi capaci di sostenere 60km!! Forza ragazzi, non fatemi credere che siamo solo io e kaiserpoldo!!! Eventualmente contattatemi per fissare, noi andiamo anche Sabato 23 e se il tempo lo permette Lunedì 25 Aprile...

Sabato non so se sarò disponibile per la bici, il 24 e il 25 sicuramente vado, salvo meteo, unico problema il mio socio potrebbe aver fissato qualcosa anche per me, quindi...... mi riprometto però, se lunedì sono libero, di avvisarti via mp. Ragazzi ho la pancia, vado ognidove (piano) ma sono ostinato. Saluti, Fabrizio.
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao, scusate l'intromissione, mi capita spesso di andare da solo soletto..
disturbo se ogni tanto mi aggrego? Pancetta non ne ho, posso prenderla qui
alla conaddè che è buona, o al limite mi metto un cuscino sotto la divisa..
Tempo permettendo domani a che ora andate? Gracias in anticipo!
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ciao M@rco, se pacetta non ne hai faremo uni strappo alla regola ma con l'impegno di metterla prima possibile....
Se vuoi aggregarti sei il benvenuto, ma sappi che andiamo pianino pianino.....ti mando il mio numero ormai per Domenica o Sabato prossimo. Ciao
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Chi viene Sabato mattina in bici? Io vorrei andare verso Montepiano, e poi al ritorno fermarmi dal Fabbrino per montare le corone Rotor, oppure in andata fare tappa a Vernio per poi scendere nuovamente a Prato e proseguire per Pistoia...
Domenica poi giratina blanda per favorire il recupero e la preparazione di Simone (nuovo arrivo)...anche perchè Lunedì sono dal Rempi per il Conconi....
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Chi viene Sabato mattina in bici? Io vorrei andare verso Montepiano, e poi al ritorno fermarmi dal Fabbrino per montare le corone Rotor, oppure in andata fare tappa a Vernio per poi scendere nuovamente a Prato e proseguire per Pistoia...
Domenica poi giratina blanda per favorire il recupero e la preparazione di Simone (nuovo arrivo)...anche perchè Lunedì sono dal Rempi per il Conconi....

Ciao!! Io sabato mattina ci dovrei essere ;-) Sono di Calenzano.. se passate di qua si potrebbe fare Le Croci, si scende a Barberino e si fa Mangona per risalire fino a Montepiano :-) Poi da lì.. tutta discesa fino a Vernio, Vaiano.. se vi può andare ;-) Tra l'altro è uno dei miei giri di allenamento settimanali o-o
Dai Marco vediamo se ci si becca!!!!! :-x Poi domenica (ancora non son sicuro..) dovrei essere alla Bartoli, quindi sabato Marchino potrebbe essere la volta buona!! :rosik:
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io sono ancora fuori forma per fare un giro così impegnativo ma prometto che tra un mesetto lo facciamo volentieri...dammi un pò di tempo per allenarmi secondo tabelle precise...ora sarebbe solo un calvario...CMQ stiamo crescendo in numero...alla fine si crea un bel gruppetto....
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io sono ancora fuori forma per fare un giro così impegnativo ma prometto che tra un mesetto lo facciamo volentieri...dammi un pò di tempo per allenarmi secondo tabelle precise...ora sarebbe solo un calvario...CMQ stiamo crescendo in numero...alla fine si crea un bel gruppetto....

No problem, quando vuoi ;-) Se vi va altrimenti di più semplice c'è le Croci, poi giù si fa Galliano (è vallonato) si gira intorno al Bilancino (il lago) e si risale le Croci.. 65km e 900m di dislivello.. ditemi voi :-)
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Scusate il ritardo nella risposta ragazzi...
Sono un pò incasinato questo fine settimana, ma se riesco a venire mi faccio sentire!
E torna anche di rima...e comunque buoni giri a tutti!!!
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ok...domani ore 11.00 partiamo dal circolo Curzio Malaparte di via bologna 159/g a Prato....direi passeggiata di 70/80km...poi si replica Domenica mattina con partenza ore 8.45 dal solito circolo.... chi è interessato mi tel....