Rinnovo la richiesta: cercasi amici di pedale per pedalate non competitive....intendo pratesi capaci di sostenere 60km!! Forza ragazzi, non fatemi credere che siamo solo io e kaiserpoldo!!! Eventualmente contattatemi per fissare, noi andiamo anche Sabato 23 e se il tempo lo permette Lunedì 25 Aprile...
Ultima modifica:

Poi domenica (ancora non son sicuro..) dovrei essere alla Bartoli, quindi sabato Marchino potrebbe essere la volta buona!! :rosik: