prestigio 2012

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
conero e straducale stupende....ma secondo me la new entry sara vicino quelle parti...ma non saranno quelle due......

Se ti riferisci alla Sibillini sono assolutamente d'accordo. Per avere una gra del Prestigio a mio modesto avviso bisogna avere oltre che un bel percorso ( e sarò ripetitivo ma ce ne sono di migliori) anche una buona organizzazione, e mi riferisco a pasta party, docce, motostaffette e controlli agli incroci. Avendola fatta 6 volte credo di poter dire con sufficiente sicurezza che per me ( anche se mi farebbe piacere) non è da Prestigio, ma CT guarda ad altre cose che non posso dire qui nel forum....o-o

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
cunego e colnago disasostrose.. non c'e' che dire.... ma laigueglia mi e' sembrata molto valida... strade chiuse.... poco traffico.... valido anche l'arrivo in salita..... servizi ok.... io la riproporrei nel prestigio ..purtroppo il regolamento glielo vieta....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... ma laigueglia mi e' sembrata molto valida... strade chiuse.... poco traffico.... valido anche l'arrivo in salita..... servizi ok.... io la riproporrei nel prestigio ..purtroppo il regolamento glielo vieta....
Laigueglia come gf in sé può piacere o meno,
ma sicuramente non ha nulla a che fare con i percorsi che dovrebbero offrire le gf del prestigio.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ecco quello che secondo me potrebbe essere una selezione di gf di qualità

diecicolli percorso classico
gimondi
novecolli
campagnolo
pantani
dolomiti
pinarello
straducale
oetzy
cinqueterre

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Non sai fare bene i conti: 696-521= 175 Quindi se la mateca non è un'opinione ben meno della metà ci sono andati;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Hops..... forse mi sono sbagliato, meno della metà non ci è tornato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E si è fatto una bella cappelalta.:cry:
Ma allora sta metà da dove è uscita? Forse che 2+2 fa 3?:wacko:

Scusa se mi permetto, ma Clodovico ha parlato del 25%. 175 e' 1/4 (25% appunto) di 700.

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
secondo me il prestigio 2011 ha avuto, a parte le scelte delle gf, una buona disposizione temporale ed una buona gradualità nell'impegno che le prove richiedevano.
Gradirei anche il prossimo anno avere la prima prova a fine febbraio inizio marzo, per poi fare il sale ad inizio aprile, crescendo la condizione la 10colli e poi l'infilata con cesenatico, cunego e sportful. Poi luglio con la mdd e la pinarello. Agosto è il mese delle ferie e della famiglia, quindi niente gf. La colnago ottima per riprendere la forma per il finale di stagione.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
secondo me uno di voi ha azzeccato sia la new entry che l'alternativa alla MDD...ma dovremo aspettare più di un mese per l'annuncio ufficale, ma poco più di una settimana per le prime indiscrezioni...io conosco un uccellino che tutti gli anni i primi di ottobre mi spiffera qualcosa :asd:

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
secondo me uno di voi ha azzeccato sia la new entry che l'alternativa alla MDD...ma dovremo aspettare più di un mese per l'annuncio ufficale, ma poco più di una settimana per le prime indiscrezioni...io conosco un uccellino che tutti gli anni i primi di ottobre mi spiffera qualcosa :asd:

...un sarà mica quello di del piero...l'uccellino?

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Se ti riferisci alla Sibillini sono assolutamente d'accordo. Per avere una gra del Prestigio a mio modesto avviso bisogna avere oltre che un bel percorso ( e sarò ripetitivo ma ce ne sono di migliori) anche una buona organizzazione, e mi riferisco a pasta party, docce, motostaffette e controlli agli incroci. Avendola fatta 6 volte credo di poter dire con sufficiente sicurezza che per me ( anche se mi farebbe piacere) non è da Prestigio, ma CT guarda ad altre cose che non posso dire qui nel forum....o-o
:roll::roll::roll::roll::roll: