Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
TURIN FAST CYCLING TEAM

James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New

Età media 33 anni

TURIN FURIOUS CYCLING TEAM

Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco

Età media 37 anni


CHI CONFERMA PER IL 2012????? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

E soprattutto.... Chi si vuol aggiungere???
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
James
Nocellara c'e al 101%
Robycop
Robyfer in forse causa lavoro all'estero
Riky
Porfi se viene, passa in 2° o 3° squadra
Andreaders se viene, porta le borse sul camper...
New sentiamolo..
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
TURIN FAST CYCLING TEAM

James
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New

Età media 33 anni

TURIN FURIOUS CYCLING TEAM

Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco

Età media 37 anni


CHI CONFERMA PER IL 2012????? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

E soprattutto.... Chi si vuol aggiungere???

James
Nocellara c'e al 101%
Robycop
Robyfer in forse causa lavoro all'estero
Riky
Porfi se viene, passa in 2° o 3° squadra
Andreaders se viene, porta le borse sul camper...
New sentiamolo..

io dovrei c'è....e se c'è c'è anche camper....
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
autolesionista
prima fai le uova strapazzate poi non le mangi:-x
e....hai ragione...ma da solo si capiscono molte cose... cmq si va avanti...o ci si prova!
TURIN FAST CYCLING TEAM

James ci sono!
Nocellara
Robycop
Robyfer
Riky
Porfi
Andreaders
New

Età media 33 anni

TURIN FURIOUS CYCLING TEAM

Cillo
Tetto
Flavio
Spock
Pepe
Boxer
Salvo
Marco

Età media 37 anni


CHI CONFERMA PER IL 2012????? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

E soprattutto.... Chi si vuol aggiungere???

La tua "maledizione" ha colpito ancora, prova a indovinare ?



Massimo
mmm forse ho capito....:bua:
io per la disperazione le ho cambiate in blocco...quindi... vedi tu! :-x
io ero arrivato a 4 rotture..tu sei solo a 2 per ora!! hehehehe :-x
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
e....hai ragione...ma da solo si capiscono molte cose... cmq si va avanti...o ci si prova!



mmm forse ho capito....:bua:
io per la disperazione le ho cambiate in blocco...quindi... vedi tu! :-x
io ero arrivato a 4 rotture..tu sei solo a 2 per ora!! hehehehe :-x
Bingo !

Viva campagnolo :rosik:

Massimo
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Senza offesa ho pedalato con quasi tutti
ma, Boxer va tranquillo in prima squadra.


...Se mi metto a fare il mister vi rimescolerei un po tutti:mrgreen:

Per far le cose per bene bisognerebbe fare dei test, delle prove, tipo 5+5 e partire da li... Io comunque sempre in ultima squadra...

Tu invece di fare il mister vieni a correre e non se ne parla più...
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io c'è.
Disponibile per farmi strizzare dalla prima squadra.

Massimo

io dovrei c'è....e se c'è c'è anche camper....


2 OTTIMI acquisti!!!
Avete tempo per depositare il contratto dal 10 al 31 Gennaio 2012..:mrgreen:

Senza offesa ho pedalato con quasi tutti
ma, Boxer va tranquillo in prima squadra.


...Se mi metto a fare il mister vi rimescolerei un po tutti:mrgreen:

Sono tanti quelli che andrebbero tranquilli in prima squadra...tu compreso Serse!!o-o

Per far le cose per bene bisognerebbe fare dei test, delle prove, tipo 5+5 e partire da li... Io comunque sempre in ultima squadra...

Tu invece di fare il mister vieni a correre e non se ne parla più...

Ecco, appunto..
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per la cronaca, un James inkazzato sui pedali è come un Rottweiler che non mangia carne da una settimana...non ce n'è x nessuno!!!:eek::wacko:

I componenti della 1° squadra sono avvisati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.