Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per far le cose per bene bisognerebbe fare dei test, delle prove, tipo 5+5 e partire da li... Io comunque sempre in ultima squadra...

Tu invece di fare il mister vieni a correre e non se ne parla più...

O riuscire a organizzare quest'anno qualche allenamento in più tutti insieme.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bingo !

Viva campagnolo :rosik:

Massimo
mmm bisogna capire se è lo stesso o un altro... la mia è sempre in cantina... prima o poi l'aggiusto...

Per far le cose per bene bisognerebbe fare dei test, delle prove, tipo 5+5 e partire da li... Io comunque sempre in ultima squadra...

Tu invece di fare il mister vieni a correre e non se ne parla più...
io mi metto anche nella squadra meno velcoe ad aiutare se si ha bisogno!
anche se temo che vado a fare più danni che benefici! :rosik: cmq la mia disponibilità c'è!

Per la cronaca, un James inkazzato sui pedali è come un Rottweiler che non mangia carne da una settimana...non ce n'è x nessuno!!!:eek::wacko:

I componenti della 1° squadra sono avvisati....
devo capire se spingere un po come ieri è deleterio o meno sul futuro..! :-x
ho ancora il ritiro di domenica che mi brucia... e nn poco :bua:

Peggio !
Sesso sfrenato dalla mattina alla sera e spesso mi trascinava a farlo anche con tutte le sue amiche. Un vero strazio !

Massimo
che vitaccia...hai fatto bene... quelle cose li portano dipendenze e poi ti tocca farti curare in qualche comunità:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
mmm bisogna capire se è lo stesso o un altro... la mia è sempre in cantina... prima o poi l'aggiusto...

A occhio non mi sembra lo stesso. Stavolta per lo meno non si è tolto del tutto quindi sono pure riuscito a tornare a casa senza necessità di recupero.

I casi sono due, o sprigioniamo troppa potenza, o Campagnolo è meglio che smetta di fare ruote :mrgreen:

Comunque fortunatamente il mio sivende mi ha detto che di raggi ne aveva ordinati più di uno quindi dovrebbe averli a disposizione, dovrebbe metterci poco. Comunque almeno una seconda ruota ce l'ho quindi proprio a piedi non sono.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A occhio non mi sembra lo stesso. Stavolta per lo meno non si è tolto del tutto quindi sono pure riuscito a tornare a casa senza necessità di recupero.

I casi sono due, o sprigioniamo troppa potenza, o Campagnolo è meglio che smetta di fare ruote :mrgreen:

Comunque fortunatamente il mio sivende mi ha detto che di raggi ne aveva ordinati più di uno quindi dovrebbe averli a disposizione, dovrebbe metterci poco. Comunque almeno una seconda ruota ce l'ho quindi proprio a piedi non sono.

Massimo

Evviva il sushi :-x
Comunque per l'acquisto delle prossime mie ruote sto cercando dei modelli con limiti di peso degli utilizzatori superiori agli 85kg o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Evviva il sushi :-x
Comunque per l'acquisto delle prossime mie ruote sto cercando dei modelli con limiti di peso degli utilizzatori superiori agli 85kg o-o

Mi sa che anche io farò le stesse considerazioni prima di prendere nuove ruote...

C'è però da dire che mentre io non sono un peso piuma, sicuramente non si può dire la stessa cosa di MaxJames. Secondo me sto modello di ruota è nato male. E' vero che 2 non fa statistica, ma comincia già ad essere un indizio...

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Mi sa che anche io farò le stesse considerazioni prima di prendere nuove ruote...

C'è però da dire che mentre io non sono un peso piuma, sicuramente non si può dire la stessa cosa di MaxJames. Secondo me sto modello di ruota è nato male. E' vero che 2 non fa statistica, ma comincia già ad essere un indizio...

Massimo

Due tra noi che ci conosciamo, magari altri sono nelle vostre stesse condizioni o-o
Poi raggio rotto sempre sulla posteriore è sinonimo di mal progetto delle forze applicate alle quali deve resistere. E poi sicuramente sfiga :wacko:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Massimo

quanti kilometri hanno?
comunque fossi più pesante rifletterei su assemblate mozzi chirs king 32 raggi.
Di sicuro pesassi come l'anno scorso non pedalerei tanto volentieri sulle R0:angrymod:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Due tra noi che ci conosciamo, magari altri sono nelle vostre stesse condizioni o-o
Poi raggio rotto sempre sulla posteriore è sinonimo di mal progetto delle forze applicate alle quali deve resistere. E poi sicuramente sfiga :wacko:
Io sono sempre alla ricerca di una Shamal anteriore titanium Se sentite o vedete qualcuno me lo dite??
Non voglio separarmene e comprarle nuove costa troppo!!:bua:

Cmq, per i MIEI gusti e le MIE esigenze, tutta la vita Shamal o R0.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
quanti kilometri hanno?
comunque fossi più pesante rifletterei su assemblate mozzi chirs king 32 raggi.
Di sicuro pesassi come l'anno scorso non pedalerei tanto volentieri sulle R0:angrymod:
La storia dei pesi secondo me è una gran minkiata. A meno che uno non voglia prendersi delle fantasmagoriche LW o roba del genere, tipo raggi incastonati e stampati nel cerchio e nei mozzi...che con le nostre strade durerebbero 1 giorno (con me sopra anche meno).

Quando presi le R3, mandai una mail a Fulcrum chiedendo se il mio peso era compatibile con tali ruote. Mi risposero che con non vi erano assolutamente problemi con nessun modello Fulcrum (giustamente x loro..), l'unico accorgimento era che avrei dovuto effettuare più spesso la manutenzione PREVENTIVA rispetto ad un peso piuma, proprio per evitare possibili inconvenienti.
Credo che lo stesso ragionamento lo faccia Mavic, Shimano ecc...

• Mi piace
Reactions: torta74

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
sul manuale delle mie R0 2011 peso limite 95kili
Per le Shamal, se non erro, addirittura 90kg...
Quanto mi sarebbero dovute durare, 10 km?
Se non mi prendevano sotto, di sicuro erano ancora sotto le mie chiappe e senza nemmeno il bisogno di doverle centrare!:bua:

Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Per le Shamal, se non erro, addirittura 90kg...
Quante mi sarebbero dovute durare, 10 km?
Se non mi prendevano sotto, di sicuro erano ancora sotto le mie chiappe e senza nemmeno il bisogno di doverle centrare!:bua:

Si effettivamente devo darti ragione,..
sul thread delle ruote anche gente che pesa 100 kili usa le R0 senza mai aver avuto problemi.
Io personalmete in 7000mila kilometri non ho avuto problemi.
Ho dovuto centrare un raggio dopo l'incidente e basta.
Magari Torta ha piu kilometri di me puo' darci un feedback.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si effettivamente devo darti ragione,..
sul thread delle ruote anche gente che pesa 100 kili usa le R0 senza mai aver avuto problemi.
Io personalmete in 7000mila kilometri non ho avuto problemi.
Ho dovuto centrare un raggio dopo l'incidente e basta.
Magari Torta ha piu kilometri di me puo' darci un feedback.

le shamal le usate finche hanno retto le piste frenanti....mai avuto bisogno di centrarle
le R0 sono fatte della stessa pasta.......

ho provato diverse ruote ma alla fine sono tornato su questo tipo di prodotto che trovo andar bene in tutte le condizioni e per tutte le esigenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.