Volete fare un affare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La bici non deve essere una simil bici da corsa e deve essere perfettamente funzionante, no attriti, per intenderci una vera bici da corsa arriva a 50 km all'ora forzando il giusto sul piano, se arriva solo a 45 allora e una simil bici da corsa
questo diventerà il mio mentore è troppo avanti rispetto al mondo :mrgreen: :-x

gli ho scritto che ne avevo una adatta per lui, spacciandomi per un certo Fabian di Berna...

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ok ok ma questa "simil-bici" costa molto meno dei 200 euro di una bici professionale quindi è anche tollerabile che faccia solo i 47.6-48.2 km/h ......

Beh se la metti su questo piano...... il mio problema è la schiena e quindi non potrei anche volendo, ma il nostro amico di Pisa chissà che non riesca a portarcela lui a 50..

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Le riviste nelle loro recensioni non dichiarano mai chiaramente se si tratta di una vera bici o di una simil-bici, eppure basterebbe pedalare il giusto in piano per distinguerle!!
Sono forse tutte pagate dalle case costruttrici???
Che schifo!

Sarebbe il caso di avvisare Enrico, l'autore dell annuncio, che le sue affermazioni stanno stravolgendo il forum e il mondo delle bici da corsa!

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
"no attriti" dice....

forse deve avere dei dischi di ghiaccio secco da qualche parte per rimanere sospesa nell'aria ed eliminare ogni possibile attrito con l'asfalto! :mrgreen:

... però poi rimane la resistenza dell'aria! ;nonzo% e come si fa?

.... nulla, non riesco che a pensare a solo "simil bici da corsa" :cry

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
al mondiale hanno fatto 46 di media..........................tutti su simil bici................che schifo