guarda oltre a mantenermi nel mangiare, uscire in bici regolarmente, se non avessi aggiunto anche la corsa a piedi col caxxo dimagrivo!!!!...si, limitarsi a tavola aiuta moooolto... ma anche più movimento

Speriamo di non aggiungere un altro sport...caxxarola
Ultima modifica:


