Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Speriamo di non aggiungere un altro sport...caxxarola:mrgreen:

guarda che fra un po' comincio a rompere con lo sci di fondo :mrgreen:

Comunque non ci crederai, ma domenica vado in bici! :-x
Lo so che su un forum bdc fa un po' ridere un'affermazione del genere, ma e' da inizio luglio che non tocco la bici. Il fatto e' che c'e' la crono della mia societa... avevo fornito la scusa della Morenic Trail, ma hanno scoperto che quella finisce sabato sera e allora mi tocca a pedalare :wacko:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
quanti kilometri hanno?
comunque fossi più pesante rifletterei su assemblate mozzi chirs king 32 raggi.
Di sicuro pesassi come l'anno scorso non pedalerei tanto volentieri sulle R0:angrymod:

La prima rottura è avvenuta intorno ai 6200 km, la seconda sugli 8000 km...

Io ormai da parecchio oscillo sugli 84-86 kg.

Ma con le ruote vecchie, brutte e cattive (Khamsin) della Pepino, mai avuto problemi di quel tipo (>10000 km).

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.517
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
A occhio non mi sembra lo stesso. Stavolta per lo meno non si è tolto del tutto quindi sono pure riuscito a tornare a casa senza necessità di recupero.

I casi sono due, o sprigioniamo troppa potenza, o Campagnolo è meglio che smetta di fare ruote :mrgreen:

Comunque fortunatamente il mio sivende mi ha detto che di raggi ne aveva ordinati più di uno quindi dovrebbe averli a disposizione, dovrebbe metterci poco. Comunque almeno una seconda ruota ce l'ho quindi proprio a piedi non sono.

Massimo

tranquillo..... il marchio mi sa che centra poco .... (sfiga?) io conosco un signore che ha rotto lo stesso tipo di raggio (posteriore) sulle Shimano WH7850 (le stesse mie e di Cimacoppi) perdipiù più di una volta.

ha dato via le ruote dalla disperazione xè aveva paura.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
tranquillo..... il marchio mi sa che centra poco .... (sfiga?) io conosco un signore che ha rotto lo stesso tipo di raggio (posteriore) sulle Shimano WH7850 (le stesse mie e di Cimacoppi) perdipiù più di una volta.

ha dato via le ruote dalla disperazione xè aveva paura.

Io mi tocco le pelotas... ma se vi dico come tratto le mie, paura! :-x :mrgreen:

P.S. Davide vai subito a segnarti per il raduno. :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.