Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Circa le 8.20 a Campogalliano... ma ce n'è uno ogni mezzora circa.
Nella stagione + calda ci sono le partenze come alla stazione dei treni: 07.00, 07.30 e 08.00 e considera una media dai 40 a calare per ogni gruppone. Adesso credo che alle 7 ci siano ben pochi visto che è freschino se vai un po' in su, infatti domenica era la mia prima volta della stagione con manicotti e antivento smanicato ... e me li sono goduti!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Circa le 8.20 a Campogalliano... ma ce n'è uno ogni mezzora circa.
Nella stagione + calda ci sono le partenze come alla stazione dei treni: 07.00, 07.30 e 08.00 e considera una media dai 40 a calare per ogni gruppone. Adesso credo che alle 7 ci siano ben pochi visto che è freschino se vai un po' in su, infatti domenica era la mia prima volta della stagione con manicotti e antivento smanicato ... e me li sono goduti!

grazie, credo che adesso partano alle 8 i più feroci...bel gruppo quando si va su per Baiso, ci si diverte e si sputa l'anima :wacko:o-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Baiso?!?!?! ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

L'unica volta che li ho tenuti li ho salutati di tutta fretta quando iniziava la Minghetta !!! o-o

si capisco...di solito si arriva sotto la Minghetta a tutta e li inizia la selezione...dei 50 circa che arrivano li a fine Minghetta si rimane di solito meno della metà, poi quando si inizia a salire verso Baiso...ogni km si rimane sempre di meno...di solito quando riesco a stare con i primi si sale ai 22-25 km/h e ai meno 2km dalla vetta chi ne ha allunga...per me è divertente e c'è gente spassosao-o

Ultima modifica:

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Chiedo scusa: oggi o domani sono dalle parti di montecchio em/ quattro castella.
C'e' un luogo/orario di ritrovo per fare una pedalata in compagnia oggi pomeriggio e/o domani ora pranzo?
Ciao grazie!

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
no... non puoi perchè non disturbi... ma sappi che io sono uno dei + lenti del forum :cry:

:)
Tanto le gare si fanno la domenica, in settimana si chiacchera.
Beh, intanto oggi ho scoperto un giretto cortocorto, piomba proprio sull'albergo...quindi non mi perdo :D
Credo vada su per bergonzo e poi scende a 4castella. In alternativa, in cima si va fino a S.Polo.
Si, insomma..ho girovagato un po.
Pero' e' stato bello!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
:)
Tanto le gare si fanno la domenica, in settimana si chiacchera.
Beh, intanto oggi ho scoperto un giretto cortocorto, piomba proprio sull'albergo...quindi non mi perdo :D
Credo vada su per bergonzo e poi scende a 4castella. In alternativa, in cima si va fino a S.Polo.
Si, insomma..ho girovagato un po.
Pero' e' stato bello!

su di lì ci son paesaggi magnifici o-o...sei per caso alla "Maddalena"???

Ultima modifica:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Chiedo scusa: oggi o domani sono dalle parti di montecchio em/ quattro castella.
C'e' un luogo/orario di ritrovo per fare una pedalata in compagnia oggi pomeriggio e/o domani ora pranzo?
Ciao grazie!
ciao domani passo da 4 castella alle 13,30-40,se mi aspetti al incrocio di semaforo possiamo fare un giro di 65 km non di più perchè alle 16 devo rientrare al lavoro

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Avviso per tutti !! o-oo-o
Domenica io ed un amico partiamo da Spilamberto verso Baiso , Viano , Montebabbio e ritorno...:cassius::cassius:
Ritrovo verso le 8:30 o-o
Se qualcuno vuole aggregarsi possiamo beccarci verso Maranello o Sassuolo..o-oo-o

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
oggi: baiso dal tresinaro-roteglia-debbia-falò-carpineti-felina-casina-regnano-reggio
tot 107km 1600d+. nn ero in gran forma, ho gareggiato sulla minghetta e sul falò ho pagato, non me lo ricordavo così irregolare, nel dubbio cmnque sono andato sempre di 27... :mrgreen: avviso chi passa da carpineti verso felina c'è una piacevole deviazione (terza volta che la faccio ) causa strada chiusa..:wacko:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Oggi con altri dume amici abbiamo fatto Costa Alta di San Cassiano e Montebabbio....:cassius::cassius:

Dure !!! pero' che soddisfazione....:-x:-x
Stamattina c'era un gara intorno a Baiso , peccato che andavano nel verso opposto al nostro...:mrgreen::mrgreen:

Cmq anche l'appennino reggiano e' molto bello...o-oo-o

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
oggi: baiso dal tresinaro-roteglia-debbia-falò-carpineti-felina-casina-regnano-reggio
tot 107km 1600d+. nn ero in gran forma, ho gareggiato sulla minghetta e sul falò ho pagato, non me lo ricordavo così irregolare, nel dubbio cmnque sono andato sempre di 27... :mrgreen: avviso chi passa da carpineti verso felina c'è una piacevole deviazione (terza volta che la faccio ) causa strada chiusa..:wacko:

Ciao , ma stamattina a che ora passavi di la' ? ;nonzo%;nonzo%

Perche' anche noi abbiamo fatto quella salita....:-x:-x

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

sul Falò niente cani ???

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io ieri...
Cavazzone+Acquamarcia..., San Valentino al Contrario (ammazza quanto è dura la salita dal golf club...non me la ricordavo così....:wacko:) , Baiso da Roteglia , fondovalle tresinaro , Cigarello Pantano + ritorno dalla ss63....
Era una di quelle giornate in cui pensavo di non andare , ma guardando la media a pochi Km da casa mi sono spaventato............:mrgreen:
evidentemente il bel clima di questi giorni ha effetti inaspettati....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.