Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
Dici che sia stato l'esaurimento fisico?;nonzo%
il parto di una mente a corto di ossigeno piu' del solito?
In effetti ,or che mi sovviene,
due kilometri dopo,ero convinto di aver schivato di un
nonnulla un BOA CONSTRICTOR,
che attraversava placido la carreggiata...
mah!;nonzo%la prossima volta faccio le foto...
Vado Nani,
ma so gia'
che sara' una notte agitata da un arcano irrisolubile!!!
"Chi minchia è GIACOBBO?"
per fortuna ho la borsa dell'acqua calda..:mrgreen::mrgreen::eek:o-o

finito il semolino? ;nonzo% minestrina a secco?;nonzo%

stammi bene bocia:eek:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
no no ti assicuro che io sono grande solo in altezza...il top della grandezza l'ha raggiunto una mia fide amica che questo inverno (diciamo sotto suggerimento di un'insolita ebbrezza alcolica:mrgreen:) ha ideato le INFRAVINO....
UN MITO VIVENTE!!
Allego documentazione fotografica..:-x

se poi è riuscita anche a bere con le infravino la tua amica promette bene :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ma dove passa sto ciabattato?

lo sciabattato non passa da nessuna parte in particolare e non è solito fare nessun tipo di percorso, è ONNIPRESENTE, e soprattutto fa la sua apparizione ogni volta che sei finito o particolarmente affaticato..:mrgreen:
tant'è (e credo di non essere l'unica) che a volte mi chiedo se non sia frutto di allucinazioni causate dalla stanchezza e dalla disidratazione....

:-x grande trinity!

ti assicuro che non è un'allucinazione l'individuo solca la val di zena succhiandoti la ruota la domenica mattina... forse sta testando un nuovo tipo di SIDI da spiaggia...

sembra appartenga all'ordine dei carmelitani scalzi in bici e prenda ordini direttamente dall'alto, la sua mission è pontificare l'uso della bici :mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
"Chi minchia è GIACOBBO?"
:mrgreen::mrgreen::eek:o-o
enri mi deludi....:cry
ragazzi, chi glielo dice chi è Giacobbo?...però non so se è un bene svelarglielo...già ha le allucinazioni da sforzo,la sua salute mentale potrebbe essere compromessa, e dopo altro che sciabattato...se inizia ad incontrare Giuliano ferrara in sella a una cavalletta in val di Zena siamo spacciati....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se non ci fossi io a ricordarvi i valori di una Vita sana, voi sareste ancora li a guardare Giacobbo ed i suoi templari

ALEGHER!! ALEGHER!!
sexy-jessica-alba.jpg

(IN FOTO JESSICA ALBA)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
se non ci fossi io a ricordarvi i valori di una Vita sana, voi sareste ancora li a guardare Giacobbo ed i suoi templari

ALEGHER!! ALEGHER!!
sexy-jessica-alba.jpg

(IN FOTO JESSICA ALBA)
Belo mi piace che c'è di nuovo le fotografie delle ragasse
che si vede soto i vestiti,che io le guardo nelle foto
e dopo son contento
mia mamma NO,che non vuole che stotanto
chiuso nel bagno da perme
maio ci sto li'stesso belo mescol
salutoa mio amico gianchi che eravamo nsieme a dotrina
checi han bociati tuti due..:mrgreen:o-o

G

gianky

Guest
'scolta dentista, fondo valle savena da via paleotto dopo ponte metallico a dx (prima del distibutore che è a sx) c'è una strada via paderno. oggi l'ho fatta in discesa (:mrgreen:), proveniendo da pieve del pino ( a sabbiuno a dx dopo incrocio con via s.andrea) mi è sembrata una bella strada, stretta ma assolutamnte non frequentata, la pendenza (a occhio) non mi sembrava impossibile.
l'avete mai fatta voi energumeni dell'alta?o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
'scolta dentista, fondo valle savena da via paleotto dopo ponte metallico a dx (prima del distibutore che è a sx) c'è una strada via paderno. oggi l'ho fatta in discesa (:mrgreen:), proveniendo da pieve del pino ( a sabbiuno a dx dopo incrocio con via s.andrea) mi è sembrata una bella strada, stretta ma assolutamnte non frequentata, la pendenza (a occhio) non mi sembrava impossibile.
bella salitella, se non ricordo male ha solo 2 punti un pò pendenti ma per scalatori come me e te è roba da ridere:mrgreen:o-o
è poco trafficata però ocio alle macchine....ho rischiato di essere stirato su per di lì.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sei andato ancora a prostitute?

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ciao Gianchi...fatta millanta volte!!tostariella c'è un 21%...
bella salitella, se non ricordo male ha solo 2 punti un pò pendenti ma per scalatori come me e te è roba da ridere:mrgreen:o-o
è poco trafficata però ocio alle macchine....ho rischiato di essere stirato su per di lì.
grande nipotino !!
quando ti si rivede??:eek:
sono reduce dall'Eroica....
esperienza quasi mistica.....
ne ho viste di ogni...
adesso sono cotto come uno stufato,ma
con BamboRambo ci siamo divertiti come matti...
aggregati a una squadra di toscani scoppiatissimi...
il mio rapporto + agile era un 42-22....
quello di Bambo anche peggio(ma egli era gia' eroe da prima:mrgreen::mrgreen:)
a presto
zio enrio-o

G

gianky

Guest
Ciao Gianchi...fatta millanta volte!!tostariella c'è un 21%...

grande nipotino !!
quando ti si rivede??:eek:
sono reduce dall'Eroica....
esperienza quasi mistica.....
ne ho viste di ogni...
adesso sono cotto come uno stufato,ma
con BamboRambo ci siamo divertiti come matti...
aggregati a una squadra di toscani scoppiatissimi...
il mio rapporto + agile era un 42-22....
quello di Bambo anche peggio(ma egli era gia' eroe da prima:mrgreen::mrgreen:)
a presto
zio enrio-o

..a piedi faccio anche di più del 21%:mrgreen:

aspettiamo resoconto dell'eroicao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.