Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
solita schiappa. c'è chi ne fa altrettanti da solo e va pure più forte:-x

io ci sono sabato e domenica. credo anche francis. non ricordo zazaz.

Perchè siete tutti super atleti! Vorrà dire che domenica prox verrò con la maglia nera della vergogna, così mi riconoscono tutti... poi però non tiro un metro e guai a chi si lamenta! :tie::tie::tie:

hai sbagliato verbo! eeeeee dai pure tu! prova ad andare da solo. dicono che si va molto più veloci:mrgreen:

Io ci sono sabato O domenica... almeno uno dei due giorni devo dedicarlo alla gnocca... sono gli appetiti sessuali che forse hai dimenticato dall'alto della tua veneranda età e capello bianco :mrgreen:

(tanto ora della prox salita questa frase te la sarai dimenticata :mrgreen:)

:))):
La piantate di beccarvi, voi due? :mrgreen:
Che poi vi scatenate in duelli duel all'ultimo sangue quando siete con me, mi fate morire in salita e su ogni cavalcavia e poi mi scoppiano le gomme per cercare di raggiungervi in discesa!!:rosik::rosik::rosik:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
uscendo in compagnia hai questi vantaggi! puoi battibeccare(anche se purtroppo devi andare più piano:mrgreen::mrgreen:)

Se ti vengono le mestruazioni ogni volta che non arrivi in solitaria in cima a una salita o un cavalcavia, la prox volta dammi 5 min di paga, per la pace del forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, pedalare con voi è un piacere, e se ci fossero più adesioni eos potrebbe correre con gente della sua età, invece che venir dietro ai suoi nipotini :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:))):
La piantate di beccarvi, voi due? :mrgreen:
Che poi vi scatenate in duelli duel all'ultimo sangue quando siete con me, mi fate morire in salita e su ogni cavalcavia e poi mi scoppiano le gomme per cercare di raggiungervi in discesa!!:rosik::rosik::rosik:

Ma se non lo istigo perde le motivazioni... ormai è come un vecchio cavallo... dopo anni di corse, o trovi le motivazioni per continuare, oppure finisci dal rottamatore :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
con te mi diverto perchè ti semino! quelli della mia età vanno più forte. o almeno così dicono:)))::))):
basta. vado a letto. i vostri mex oggi mi hanno fatto ridere abbastanza e il buonumore concilia il sonno

Per farti smettere di ridere, ti ricordo che oggi hai grattugiato la leva del freno sulla fontana a Ganna. :-x:-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
:)))::)))::))):
La lenticolare a 24 Km/h è il top del massimo de non plus ultra!!!
(mi sto capottando sul divano dal ridere...):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gli mancava solo l'elmetto da chrono e poi aveva tutto..che pirla

Io vado a lavorare domani a Napoli e, se tutto va bene, torno giovedì.
Venerdì lavoro (a Busto A.) solo la mattina. Se mi dai tempo di prepararmi, probabilmente ti faccio compagnia. In ogni caso ci sentiamo più avanti, perché devo vedere se tutto quaglia. OK? o-o[/QUOTE]

ok perfetto.ci dovrebbe essere anche altri due miei colleghi...:-x sicuramente per le 14 dovremmo passare x travedona per recuperare l'ultimo..poi comunque ti faro' sapere :mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
uscendo in compagnia hai questi vantaggi! puoi battibeccare(anche se purtroppo devi andare più piano:mrgreen::mrgreen:)

la prossima volta che esco con voi mi portero' una manciata di puntine, :rosik: cosi potro' dire di esser arrivato x primo e raccontero' delle mie medie bestiali..ed eos sara' contento ,ma basito per esser arrivato ultimo :mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Tu, se non ti fai vedere qualche volta con noi, vengo a prenderti direttamente a casa. :angrymod:
Eddai, tentaci con qualche bel giro dei tuoi...o-o
In questo periodo ,in cui sono poco allenato(non che nel resto dell'anno lo sia molto di piu':mrgreen:), sto cercando percorsi nuovi da fare poi in compagnia.Settimana scorsa ero nel varesotto con Debu' e questa settimana nel lecchese con Frodos.
Prima della fine del mese,come proposto da Claudione,potrei pensare a un bel giretto tranquillo .

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
io non ho l'ansia di arrivare primo. ribadisco che sono uscito 15anni con amici che andavano tutti più veloci e mi aspettavano puntualmente e ogni volta che vado a novi li contatto per vedere chi c'è. continuo a non capire chi preferisce ad andare solo, avendo la possibilità di pedalare in compagnia. se penso alle risate che ci siamo fatti ieri quando siamo scattati mentre francis brindava con le borracce, mi viene ancora da ridere adesso! andate soli a medie assurde e l'unica volta che volta che uscite con noi vi staccate in pianura e sui cavalcavia? affari vostri. l'opinione che gira nei MP è identica per tutti. le bugie, si sa, hanno le gambe corte....... non usciamo per seminare nessuno. ci siamo rifatti l'alpe tedesco per recuperare zazaz che aveva forato. facciamo uno scatto? bene, ma ci giriamo subito indietro per aspettare chi si stacca. se qualcuno non capisce questi aspetti peggio per lui. fate 10000km da soli? allora potreste anche scrivere sulle pagine di torino e dintorni, reggio calabria, bolzano ecc.... intanto nemmeno loro vi vedranno mai.
ripeto che i miei mex non sono per allontanare nessuno, ma solo per cercare di farvi aggregare tutti(forse potrei seguire i consigli di chi mi ha detto di lasciar perdere chi vuole andare solo). domenica e sabato prossimi io ci sarò. potrei anche venerdì ma per le 15. volete uscire? ci organizziamo. volete andare soli e fare inutile ironia dicendo che questa settimana siete a casa giovedì? buon viaggioo-o

Premetto che a 40 anni suonati star qui a fare ste discussioni mi fa venire da ridere...ti rispondo perchè vedo che sta cosa ti ha proprio preso male.
Partiamo col dire che domenica sono uscito da solo alle 10.00 perchè come forse non ti rendi conto anche gli altri hanno una famiglia coi problemi che ne derivano (non te li elenco per non annoiare gli altri).
Continuiamo col dire che le mie medie non sono affatto da "professionista", quasi tutti quelli che scrivono qui hanno provato ad uscire con me e possono confermare che non mi sono mai permesso di dire che vado forte o "che ce l'ho più lungo degli altri" ;)
Per quanto riguarda le uscite con qualcuno che scrive in questa discussione (uno sei tu eos), anche quando potrei uscire cerco di trovare altre soluzioni per non essere d'impiccio (caxxo non vado come voi e faccio veramente fatica a starvi dietro, specialmente in salita). Spero che dopo aver fatto outing la pianti con le battutine perchè magari fanno effetto a qualche ragazzino ma a me rimbalzano. Se ti sentivi preso in giro per qualsiasi motivo col sottoscritto invece di mandare MP a tutti lo mandavi a me o mi chiamavi e la questione l'aggiustavamo tra noi, ribadisco che a 40 anni di MP che cercano rinforzi su ste questioni non ne mando (chiedi pure a chi vuoi).
Da parte mia sta buffonata è finita, non annoierò più gli altri con interventi come questo e per farti dormire meglio ho idea che non scriverò più delle mie medie assurde (quali non ho ancora capito...).
Al massimo contatto GS68 e se vorrà uscirò con lui :mrgreen::mrgreen:
Buona vita ragazzi e non dimenticate di farne qualcuna in più :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io non ho l'ansia di arrivare primo. ribadisco che sono uscito 15anni con amici che andavano tutti più veloci e mi aspettavano puntualmente e ogni volta che vado a novi li contatto per vedere chi c'è. continuo a non capire chi preferisce ad andare solo, avendo la possibilità di pedalare in compagnia. se penso alle risate che ci siamo fatti ieri quando siamo scattati mentre francis brindava con le borracce, mi viene ancora da ridere adesso! andate soli a medie assurde e l'unica volta che volta che uscite con noi vi staccate in pianura e sui cavalcavia? affari vostri. l'opinione che gira nei MP è identica per tutti. le bugie, si sa, hanno le gambe corte....... non usciamo per seminare nessuno. ci siamo rifatti l'alpe tedesco per recuperare zazaz che aveva forato. facciamo uno scatto? bene, ma ci giriamo subito indietro per aspettare chi si stacca. se qualcuno non capisce questi aspetti peggio per lui. fate 10000km da soli? allora potreste anche scrivere sulle pagine di torino e dintorni, reggio calabria, bolzano ecc.... intanto nemmeno loro vi vedranno mai.
ripeto che i miei mex non sono per allontanare nessuno, ma solo per cercare di farvi aggregare tutti(forse potrei seguire i consigli di chi mi ha detto di lasciar perdere chi vuole andare solo). domenica e sabato prossimi io ci sarò. potrei anche venerdì ma per le 15. volete uscire? ci organizziamo. volete andare soli e fare inutile ironia dicendo che questa settimana siete a casa giovedì? buon viaggioo-o

Massì, eos... Prendi le cose con più "distacco"... (non quello che mi dai in salita... :mrgreen:)
Se quando qualcuno esce ha voglia di compagnia, lo scrive e chiede.
Se altri hanno voglia di aggregarsi bene, altrimenti faranno altro.
Sicuramente è capitato anche a me e più di una volta di "snobbare" qualche proposta di giro perché avevo voglia di andare da solo o con altri, che magari c'entrano niente col forum...
Questo non significa che non abbia enorme piacere ad uscire con te e con tutti gli altri. Ed infatti ogni tanto mi aggrego più che volentieri.
Poi, ad esempio, a me capita raramente di proporre dei giri. Ma questo perché io sono "lontano" da Saronno... E capisco che, magari, molti qui dentro non gradirebbero caricare la bici in auto per andare, che so, in VCO o a fare il giro del Garda.
A me, invece non pesa caricare la bici in auto e quindi manco mi pongo il problema. Ma io sono io... ;)

Jamm', frate'... Statt'bbuo' !! (si capisce che sono a Napul' ??? :mrgreen:)

In questo periodo ,in cui sono poco allenato(non che nel resto dell'anno lo sia molto di piu':mrgreen:), sto cercando percorsi nuovi da fare poi in compagnia.Settimana scorsa ero nel varesotto con Debu' e questa settimana nel lecchese con Frodos.
Prima della fine del mese,come proposto da Claudione,potrei pensare a un bel giretto tranquillo .

Sarò ben lieto di venire se potrò. Occhio però a non sovrapporti al raduno del Forum in programma per il 23/10: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=124522

A presto! o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Premetto che a 40 anni suonati star qui a fare ste discussioni mi fa venire da ridere...ti rispondo perchè vedo che sta cosa ti ha proprio preso male.
Partiamo col dire che domenica sono uscito da solo alle 10.00 perchè come forse non ti rendi conto anche gli altri hanno una famiglia coi problemi che ne derivano (non te li elenco per non annoiare gli altri).
Continuiamo col dire che le mie medie non sono affatto da "professionista", quasi tutti quelli che scrivono qui hanno provato ad uscire con me e possono confermare che non mi sono mai permesso di dire che vado forte o "che ce l'ho più lungo degli altri" ;)
Per quanto riguarda le uscite con qualcuno che scrive in questa discussione (uno sei tu eos), anche quando potrei uscire cerco di trovare altre soluzioni per non essere d'impiccio (caxxo non vado come voi e faccio veramente fatica a starvi dietro, specialmente in salita). Spero che dopo aver fatto outing la pianti con le battutine perchè magari fanno effetto a qualche ragazzino ma a me rimbalzano. Se ti sentivi preso in giro per qualsiasi motivo col sottoscritto invece di mandare MP a tutti lo mandavi a me o mi chiamavi e la questione l'aggiustavamo tra noi, ribadisco che a 40 anni di MP che cercano rinforzi su ste questioni non ne mando (chiedi pure a chi vuoi).
Da parte mia sta buffonata è finita, non annoierò più gli altri con interventi come questo e per farti dormire meglio ho idea che non scriverò più delle mie medie assurde (quali non ho ancora capito...).

vabbè ma quando non puoi non vieni, quando puoi cerchi di non venire per non essere d'impiccio.. capisci perchè eos si domandi che cosa stai a scrivere in un gruppo che è nato per uscire insieme;nonzo%
cmq capisco la tua difficoltà perchè a volte tirano anche il collo a me, però piuttosto che non uscire digli (come faccio io) di rallentare o metti in chiaro prima del giro che non vuoi soffrire inutilmente ma goderti il giro
ps.l'età ti assicuro che è un concetto molto sovrastimato e relativo :-x:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Sul tuo discorso non mi permetto di dire nulla e di giudicare alcunché.
Ti dico (chiedo) solo di non fare "minchiate" che a me ha sempre fatto piacere uscire in bdc con te (come con gli altri) e mi piacerebbe che le cosa si ripetesse.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.