finalmente qualcuno che dice cose sensate
il percorso era ottimo essendo una granfondo era giusto che fosse dura
x le discese tecniche be che dire bisogna saper andare anche su queste senza fare i fenomeni a me sono piaciute molto forse xche le conoscevo gia in liguria sono tutte piu o meno cosi e il bello sta proprio li
e x le strade strette vale lo stesso discorso Pier non cambiare percorso va bene cosi
io non capisco l'accanimento su questo percorso e i pochi iscritti e i tanti portoghesi visti domenica contro gli iscritti che ci saranno domenica prox a Carpi dove piu dei 2/3 faranno il corto(100km+-) con dislivello 500mt e praticamente tutta la gara in tangenziale
be quanto meno a Pietra i panorami a picco sul mare sopratutto nella discesa dalle Manie e qualcosa di eccezionale non vi sembra?