Spiego ... se è vero (come è vero) che alcune proposte fatte a FSL (ingresso in 1a griglia per i ciclisti soggetti a test ematico ad es.) o la più volte sottolineata squalifica di Sorrenti & C. alla Sportful e altro che non sto a ricordare (casi MDD ad es.) hanno avuto il giusto riscontro pratico nelle azioni delle rispettive organizzazioni sportive è pur vero che esse sono nate da denunce di utenti del forum. Altre invece, cui va dato merito a te, sono comunque scaturite da discussioni sempre di questo forum e che poi tu hai reso noto alle rispettive organizzazioni.Non capisco questa affermazione.
La realta' e' che ancora nessuno ha detto di avere portato queste foto alla attenzione della organizzazione.
E' vero che in qualche caso serve un portavoce, ma nella mia considerazione visto che FSL già attinge al forum per diversi casi ben evidenti, anche una semplice ma evidente "prova" documentata da foto o fatti possono servire a FSL appunto per mettere in atto quello che ho cercato di spiegare.
Ma non c' è peggior sordo di chi non vuol capire. Perciò, visto che il mio pensiero su questo argomento è stato ben chiarito, passo ad altro.