Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
@zazaz: avevo detto che avrei fatto il cuvignone venerdi.aime' causa lavoro, dirotto su cuba...per chi volesse partecipare giovedi partenza da travedona o come me da somma L..a travedona appuntamento alle 14 altrimenti non riesco a rientrare.

A tutti
arrivo a casa e' vedo che c'e' stato un putiferio.

io con slow non usciro' mai...si sveglia troppo presto :rosik:mica matto!!!!

alex mi raccomando nessuno e' autorizzato a lasciare questo bel gruppo...

zazaz il tuo napolazzo go home language e' quasi perfetto..potresti cambiare il tuo nome d'arte...U zaza!!! portami a casa un po' di mozzarella di bufala...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
alex mi raccomando nessuno e' autorizzato a lasciare questo bel gruppo...

zazaz il tuo napolazzo go home language e' quasi perfetto..potresti cambiare il tuo nome d'arte...U zaza!!! portami a casa un po' di mozzarella di bufala...
Per commentare questi tuoi pensieri usero' una frase che era solito dire il mio ex principale:
"APPOGGIO.........ma senza spingere":-x:-x:-x
@zazaz: la mozzarella la voglio anch'io!!!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
gandalfNon sai cosa ti perdi!!!!
puoi sentire il gallo cantare, puoi viaggiare in mezzo alla strada(perche' non c'e' in giro nessuno:mrgreen:) e andare piano piano (che tanto a mezzodi' di tempo ne manca:mrgreen:).:-x:-x:-x:-x

a parte gi scherzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:per uscire in bike con te devo chiedere 3 giorni di ferie :-x uno preventivo per l'alzataccia ..il terzo per riprendermi delle scalate ed i km fatti :mrgreen::mrgreen:o-o.quest'anno ci sian visti solo una volta e sull'unico invito ho dovut0 desistere,purtroppo il lavoro aveva decretato il mio oramai stato amorfo quindi rendendolo quasi simile alla bestia:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
...quest'anno ci sian visti solo una volta e sull'unico invito ho dovuti desistire,purtroppo il lavoro aveva decretato il mio oramai stato amorfo quindi rendendolo quasi simile alla bestia:mrgreen::mrgreen:
E chi di noi non ha problemi ad uscire regolarmenteo-o.Quei fortunati che hanno risolto sono ora iscritti a societa' ciclistiche(tipo lighthouse e spilu 78 per citarne alcuni).
P.S. ricorda che se vuoi andar per rifugi in inverno...io uno straccio di mtb la posseggo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Guarda che quello delle uscite da 200km con 3000m di dislivello e' Bubby :-x:-x:-x.

E chi di noi non ha problemi ad uscire regolarmenteo-o.Quei fortunati che hanno risolto sono ora iscritti a societa' ciclistiche(tipo lighthouse e spilu 78 per citarne alcuni).
P.S. ricorda che se vuoi andar per rifugi in inverno...io uno straccio di mtb la posseggo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Guardavo ieri il profilo di bubby... non si connette al forum da mesi... :cry:cry

Spilu e lighthouse non si sentono piu? ;nonzo%

Al raduno il 23 ci sei slow?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

terro' sempre presente...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Guardavo ieri il profilo di bubby... non si connette al forum da mesi... :cry:cry

Spilu e lighthouse non si sentono piu? ;nonzo%

Al raduno il 23 ci sei slow?
Bubby ,da quando e' diventato papa',penso sia pieno di impegni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....magari gli mando un SMS.

Davide e Paolo sono impegnati con il Passolento....di solito si fanno sentire(almeno lighthouse)verso la fine di ottobre.

Per quanto riguarda il raduno penso di esserci ma la sicurezza l' avro' all' ultimo.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Bubby ,da quando e' diventato papa',penso sia pieno di impegni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....magari gli mando un SMS.

Davide e Paolo sono impegnati con il Passolento....di solito si fanno sentire(almeno lighthouse)verso la fine di ottobre.

Per quanto riguarda il raduno penso di esserci ma la sicurezza l' avro' all' ultimo.

ma se ci si aggrega una volta ai Passolento si offendono?
a me piacerebbe ricontrare o spilu o lighthouse (non mi ricordo più il nick con il quale avevo parlato 1/2 anni fa in un uscita in svizzera..mi sembra che prima giocasse a pallavolo.. il gioco indovina chi è aperto :-x)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
ma se ci si aggrega una volta ai Passolento si offendono?
a me piacerebbe ricontrare o spilu o lighthouse (non mi ricordo più il nick con il quale avevo parlato 1/2 anni fa in un uscita in svizzera..mi sembra che prima giocasse a pallavolo.. il gioco indovina chi è aperto :-x)
Non credo si offendano.
La maggior parte delle loro uscite sono organizzate piu' o meno come una granfondo:
percorso lungo per i piu' allenati e breve per gli altri.(spiegazione molto semplificata:mrgreen:).

Il pallavolista e'...............Spilu 78 .
Ho vinto ,ho vinto ,ho vinto(e sto gesticolando come Giovanni in" tre uomini e una gamba" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Non credo si offendano.
La maggior parte delle loro uscite sono organizzate piu' o meno come una granfondo:
percorso lungo per i piu' allenati e breve per gli altri.(spiegazione molto semplificata:mrgreen:).

Il pallavolista e'...............Spilu 78 .
Ho vinto ,ho vinto ,ho vinto(e sto gesticolando come Giovanni in" tre uomini e una gamba" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

si spilu (che tra l'altro sicuro non si ricorderà) :mrgreen:
allora dovrò uscire qlc volta con loro.. magari mi fai da spalla :-x:-x

ps. ti manca il bambino da prendere in giro però hihi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.