GF Site da Pria 2011- Pietra Ligure 2 ott

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Giuro! Era imbucato ed ha voluto passare sul tappetino! Non me lo sono sognato era vestito di arancio! Premesso che a me stanno sulle b..... tutti i fenomeni che ti sprintano prima del tappetino (a che scopo? Per risultare una posizione prima in un controllo intermedio? Ma non conta il traguardo finale?), imbucati o iscritti correttamente che siano, mi fanno proprio ridere!
Quando l'ho sentito arrivare da dietro e sprintare non sapevo ancora che fosse un imbucato perchè era dietro di me, al passaggio sul tappetino due metri dopo gli ho detto molto sarcasticamente: "Bravo! Sei passato prima! Sei un campione!" e lui mi ha molto educatamente risposto: "Ma che c..... vuoi che non sono neppure iscritto?", quindi, secondo lui, aveva pure ragione! E' questo il problema!
Poi, per tutto il falsopiano sulle Manie è rimasto nel gruppetto che si era formato e non si è più mosso, nella discesa vera è rimasto indietro, più imbucato di così! :angrymod:

Senza parole. Complimenti a questo fenomeno...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
x loabikers ma è vero che la GF di Loano è stata inserita nella Coppa Piemonte 2012?

Sò di una trattativa in corso tra Loabikers e i responsabili di Coppa Piemonte, se la cosa andasse in porto (e sinceramente a Pier e soci lo auguro) comporterebbe un cambio di data della gara, da inizio febbraio a inizio marzo.
Se interverrà Pier ti potrà dire qualcosa di più, quello che ti riferisco sono giusto due info che mi ha dato lui il sabato scorso, prima della GF.