V edizione del "Trittico Del Serra"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.619
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Avrei piacere a pertecipare però al momento non posso confermare con certezza , mi si devono incastrare un paio di tasselli precisi............

Mi fate sapere quando scade l' "ultimatum" per la partecipazione e per prenotare il pranzo ?

Grazie

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Avrei piacere a pertecipare però al momento non posso confermare con certezza , mi si devono incastrare un paio di tasselli precisi............

Mi fate sapere quando scade l' "ultimatum" per la partecipazione e per prenotare il pranzo ?

Grazie
Per la partcipazione nn problem...per il pranzo entro venerdì!!:mrgreen:o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Grazie

ooo quell'Omino (questa frase mi ricorda il mì Nonno ;-))
... per il pranzo se dai conferma x venerdì e meglio ... ma anche la domenica un posto, senza però assicurartelo, si dovrebbe trovare ... e il ristoratore magari è anche contento (il problema sarebbero quelli che si segnano e poi non vengono :rosik: ... ma succede poche volte)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... ma anche la domenica un posto, senza però assicurartelo, si dovrebbe trovare ... e il ristoratore magari è anche contento (il problema sarebbero quelli che si segnano e poi non vengono :rosik: ... ma succede poche volte)

qui devo rettificare!
... i prenotati sono già 36 e il ristorante mi dice ne prende al max 40 (anche perchè quasi sicuramente dovremo mangiare al chiuso ... domenica raffresca!)

... quindi chi non è segnato ... mi dispiace dirlo ma "s'arrangi!"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Intanto io ho prenotato la camera o-o
o-oo-o

qui devo rettificare!
... i prenotati sono già 36 e il ristorante mi dice ne prende al max 40 (anche perchè quasi sicuramente dovremo mangiare al chiuso ... domenica raffresca!)

... quindi chi non è segnato ... mi dispiace dirlo ma "s'arrangi!"
;-)

o-oo-oo-oo-o GRANDE ILIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sono felice, sarai entusiasta, conoscerai persone che amano la bici e il silenzio del pedalare !!! (anche se sparano cazzate a raffica !!!:mrgreen:)

divertitevi
un ci si fa mancà nulla dè!!!:-x:-x

David, se non mi avevi già segnato allora fallo adesso (se c'è ancora posto, sennò amen).
Niente Amen:rosik:Tu mangi con noiiii!!!!:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici