V edizione del "Trittico Del Serra"

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma che belli!! Buon anno a tutti i Trittici!!

Altri Trittici (Alessandr e Irene) li avevo ospiti da me e vi abbiamo pensato osservando il Serra dalle finestre di casa mia. Però, mentre da noi splendeva il sole, verso il Serra si vedevano un pò di nuvole al mattino, vero?
In ogni caso vedo un Cacaito in pantaloncini corti, delle due l'una: o faceva caldino oppure aveva ingollato così tanto cibo e tanto alcool la sera prima che avrebbe potuto anche pedalare gnudo...
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bello il primo dell'anno sul Serra!
Ma perché il Trittico SEMPRE in concomitanza con la 24 ore di Feltre? :cry:Cos'è, non mi volete? :rosik:
Auguri Andrea!o-o!

... la data è sempre un po' obbligata ... la settimana dopo c'è la Sportful (e poi la processione di gare alpine) ... con quella prec. finiscono le GF del Giro del Granducato (circuito + seguito nella zona) ... a Feltre dovrebbero aggiornarsi!!!!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ma che belli!! Buon anno a tutti i Trittici!!

In ogni caso vedo un Cacaito in pantaloncini corti, delle due l'una: o faceva caldino oppure aveva ingollato così tanto cibo e tanto alcool la sera prima che avrebbe potuto anche pedalare gnudo...

C'ho l'impianto di riscaldamento sulla bici io:mrgreen: Poi in effetti la sera prima ho anche mangiato parecchio:mrgreen: