V edizione del "Trittico Del Serra"

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ritrovo a Viareggio presso il Principe di Piemonte e poi via sul lungomare fino ad Ameglia, salita di Montemarcello da fare tranquilla ammirando il panorama sul porticciolo di Bocca di Magra, si cala la Serra con i panorami spettacolari su Lerici e il golfo dei Poeti, sosta sul lungomare di S.terenzio per un caffeino e un pò di beaver watching e poi ritorno via Romito-Sarzana e ancora viali a mare. Dovrebbe essere un centino preciso preciso...
Che ne dite? o-o

Se ha resistito all'ultimo nubifragio e non l'hanno chiusa completamente (in realtà lo è... bisogna superare due bariere di Jersey in cemento) bisogna fare il giro largo per arrivarci perchè il ponte è venuto giu!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se ha resistito all'ultimo nubifragio e non l'hanno chiusa completamente (in realtà lo è... bisogna superare due bariere di Jersey in cemento) bisogna fare il giro largo per arrivarci perchè il ponte è venuto giu!
Ahia, ma è chiusa la strada che sale dal centro di Ameglia o quella che parte dal porto di Bocca di Magra?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se però andiamo a mangiare a Montecarlo la Versilia non è proprio comodissima
Ci si potrebbe buttare anche dalle parti di Matraia/Pizzorne così iniziamo a preparare la stagione 2011-12 con un po' di SFR su pendenze al 15% :mrgreen:o-o
Da quelli parti c'è però non possiamo dedicarci al patacca watching:mrgreen:;nonzo%
Guarda Ste che tra la cena a Montecarlo e la pedalata in Versilia ci sarebbe una notta intera. Per me non è comodo comunque perché da casa mia è sempre lontano, ma sono alla ricerca di un qualche giaciglio in zona.

PS: perché vuoi sfuggire al Beaver-Watching? Paura di cadere in tentazione? dai che all'Elvira non diciamo niente!! :mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
sono aperte le prenotazioni o-o
... antiFacebookini fatevi sentire qui !:-x!

e intanto studiatevi il menu' :sbavon::sbavon::sbavon:
http://www.fattoriailpoggio.it/degustazione-menu.html

Listone:
-Marmitta presente :mrgreen:, vengo con l'auto blu nuova di pacca con Cacaito autista:mrgreen:
(Ovviamente per sostenere il nostro povero paese la macchina è rigorosamente prodotta in terra italica per sostenere il PIL italiano e non è blindata, quindi diamo un segnale di sobrietè:mrgreen:o-o)
Riguardo al menù va bene tutto:mrgreen:, ho visto che hanno anche una bella cantina di fiaschi...quasi quasi faccio un po' di acquisti perchè la cantina milanese inizia ad essere un po' povera
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Listone:
-Marmitta presente :mrgreen:, vengo con l'auto blu nuova di pacca con Cacaito autista:mrgreen:
(Ovviamente per sostenere il nostro povero paese la macchina è rigorosamente prodotta in terra italica per sostenere il PIL italiano e non è blindata, quindi diamo un segnale di sobrietè:mrgreen:o-o)
Quale sarebbe l'auto blu nuova di pacca; la mia è bianca e usata:rosik::mrgreen:

Vi faccio sapere se il mio capo mi dà le ferie per il 2. Direi all'inizio della prox settimana
Se non ti volesse dare le ferie faccelo sapere, gli mandiamo qualche Trittico robusto a fargli un'offerta che non può rifiutare:mrgreen:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
ok, ferie approvate.
Per la cena ci sono o-o, poi devo vedere dove alloggiare.
Il giorno dopo piacerebbe anche a me fare un'uscita in bici in Versilia. Bisogna vedere anche il meteo. Se c'è brutto magari vado a visitare il centro storico a Firenze (non ci sono mai stato)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ok, ferie approvate.
Per la cena ci sono o-o, poi devo vedere dove alloggiare.
Il giorno dopo piacerebbe anche a me fare un'uscita in bici in Versilia. Bisogna vedere anche il meteo. Se c'è brutto magari vado a visitare il centro storico a Firenze (non ci sono mai stato)
:mrgreen: hai l'imbarazzo della scelta...pedalare...perchè sabato sarà bel tempo...cmq Firenze l'hè più Bella!!!:-x
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Prenotato per venerdì e sabato notte a Capannori (a metà strada fra Livorno e Firenze, più o meno).
Così se sabato fà brutto, posso andare a Firenze e pedalare domenica mattina :ola:

P.S. sabato sera c'è il Livorno Gospel Festival, credo proprio ci andrò, se qualcuno si vuole aggregare

Ale' Andrea!

... beccati il menu' di venerdì (all'attenzione anche di Marmotta) o-o

-antipasto

-farro garfagnino
-pappardelle alla lepre

-cinghiale con polenta fritta
-maialino in forno o fegatelli con rapini (direi metà e metà)

-verdurine fritte

-dolci
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bella serata davvero. Grazie a tutti per la splendida compagnia?
Grazie a mogio ho trovato la strada più breve per uscire da lì e all'1:30 ero "già" a nanna!! Poi mi ci sono voluti due giorni per smaltire quanto mangiato (e bevuto) ma questa è un'altra storia... Tutto bono peraltro ma mi sa che ho un attimello esagerato!!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Bella serata davvero. Grazie a tutti per la splendida compagnia?
Grazie a mogio ho trovato la strada più breve per uscire da lì e all'1:30 ero "già" a nanna!! Poi mi ci sono voluti due giorni per smaltire quanto mangiato (e bevuto) ma questa è un'altra storia... Tutto bono peraltro ma mi sa che ho un attimello esagerato!!
Io il giorno dopo ho girato Firenze dalle 11 alle 18 senza sedermi un attimo mangiando solo un panino rucola e bresaola per "smaltire" la cena della sera prima
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
E' stato un piacere avervi incontrati alla cena. Peccato che il meteo in questi giorni non ha permesso di organizzare qualche bel giretto in bici.

Alla prossimao-o