V edizione del "Trittico Del Serra"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non è ancora definitivo, ma dovrebbe essere nel finesettimana del 2-3 dicembre. Entro la prossima settimana si decide.o-o
....nn si scappa di lì...Domenica si Decide ma il 2 o il 3 Dicembre sara CENA Prenatalizia TRITTICA:asd::ola:...nn vorrei essere nei Panni di chi mancherà....:wacko:.....smackbutt.....smackbutt.....:angrymod:......:asd::asd:.....((:culo:))
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
....nn si scappa di lì...Domenica si Decide ma il 2 o il 3 Dicembre sara CENA Prenatalizia TRITTICA:asd::ola:...nn vorrei essere nei Panni di chi mancherà....:wacko:.....smackbutt.....smackbutt.....:angrymod:......:asd::asd:.....((:culo:))
Ok, per ora sono libero da impegni.Mi terrò libero.
Ma si fà anche una pedalata il sabato/domenica? Tenetemi aggiornato anche qui, non solo su FB, grazie o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ma è il posto dove avete già fatto la cena nella cantina;nonzo%
Cacaito me ne ha parlato bene:mrgreen:, mi ha detto che è un posticino adatto al mio stomaco:mrgreen:
Mi prenoto già sul nuovo mezzo fiammante di Cacaito, dovrai pur farmi vedere il nuovo mezzo:mrgreen::-P:-P:-P:-P
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
...e orario INDICATIVO? Sapete, dovrei partire da Milano, quindi devo vedere un attimo come eventualmente posso organizzarmi (permessi ecc ecc)

Penso che verso le 8 ci sarà un ritrovo nella zona di Cascina con aperitivo:mrgreen:. Comunque ci saranno aggiornamenti.

Ma è il posto dove avete già fatto la cena nella cantina;nonzo%
Cacaito me ne ha parlato bene:mrgreen:, mi ha detto che è un posticino adatto al mio stomaco:mrgreen:
Mi prenoto già sul nuovo mezzo fiammante di Cacaito, dovrai pur farmi vedere il nuovo mezzo:mrgreen::-P:-P:-P:-P

E vuoi fare il pieno eh, volpone!! Altro che marmotta.:mrgreen:
Purtroppo non ho ancora preso le catene che da oggi sono obbligatorie sulla FI-PI-LI Mortacci loro:wacko: Si farà una strada alternativa!!:mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Penso che verso le 8 ci sarà un ritrovo nella zona di Cascina con aperitivo:mrgreen:. Comunque ci saranno aggiornamenti.



E vuoi fare il pieno eh, volpone!! Altro che marmotta.:mrgreen:
Purtroppo non ho ancora preso le catene che da oggi sono obbligatorie sulla FI-PI-LI Mortacci loro:wacko: Si farà una strada alternativa!!:mrgreen:

Per me si pole fare anche il Sierra:mrgreen: tanto guida Cacaito con il mezzo fiammante novo :mrgreen:
Così magari salutiamo l'istrice che abbiamo visto quando andammo da Tormento:mrgreen:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
:hail:Ti Rigrazio Riccardo!!o-o...ma nn credo che il Trittico deva tener conto di una Sola Persona!! se la data di giugno sarà di Sabato pazienza...Sapete bene che con il Pensiero sarò con Tutti Voi!!:eek:faremo il Trittico di Riparazione la Domenica!!o-o

Anche perchè la Domenica c'e' chi ha la moglie che lavora ed e' a fare il babbo :oops: ! Vero Mario ...
Lorenzo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
SE venissi giù, vorrei comunque fare un giro, almeno al sabato. La Versilia è la principale candidata o-o
Ritrovo a Viareggio presso il Principe di Piemonte e poi via sul lungomare fino ad Ameglia, salita di Montemarcello da fare tranquilla ammirando il panorama sul porticciolo di Bocca di Magra, si cala la Serra con i panorami spettacolari su Lerici e il golfo dei Poeti, sosta sul lungomare di S.terenzio per un caffeino e un pò di beaver watching e poi ritorno via Romito-Sarzana e ancora viali a mare. Dovrebbe essere un centino preciso preciso...
Che ne dite? o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Se però andiamo a mangiare a Montecarlo la Versilia non è proprio comodissima
Ci si potrebbe buttare anche dalle parti di Matraia/Pizzorne così iniziamo a preparare la stagione 2011-12 con un po' di SFR su pendenze al 15% :mrgreen:o-o
Da quelli parti c'è però non possiamo dedicarci al patacca watching:mrgreen:;nonzo%