Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Lo sposo chiede al parroco quanto deve pagare
"é usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa" lui dona 10 euro.
Il parroco toglie il velo della sposa e dice -"aspetti che le do il resto"

essì, fa proprio freddo

madonnaro%2Bcongelato%2B3.jpg
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Beh in effetti se non puoi allenarti sull'estensione ci si allena sull'intensità, fa solo sforzi più brevi, leggi interval training, con i dovuti riposi e più amumenti l'intensità più accorci la durata dello sforzo.
Per le gambe aumenta la durata delle sfr e diminuisci il tempo di recupero. :cassius:


Ma un bel giro senza badare a cardio/cadenza/VAM/Caxxi vari per godersi il panorama no?


io sono della parrocchia del: "Esco, pedalo e cerco di divertirmi" ho notato che alla fine risulto "allenato" lo stesso e in più meno scazzato.
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Lo sposo chiede al parroco quanto deve pagare
"é usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa" lui dona 10 euro.
Il parroco toglie il velo della sposa e dice -"aspetti che le do il resto"

Bella! proprio divertente!

Ve ne racconto una simile.

Quando gli presentano la fidanzata, il promesso sposo è sgradevolmente sorpreso. Tira da parte il sensale e gli fa le sue rimostranze a bassa voce. "Perché mai mi hai fatto venir qui? - lo rimbrotta. - E' brutta, vecchia, guercia ha i denti storti e gli occhi cisposi..." - "Parli pure a voce alta - lo interrompe il sensale - è anche sorda"
 
  • Mi piace
Reactions: bigapple

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ma un bel giro senza badare a cardio/cadenza/VAM/Caxxi vari per godersi il panorama no?


io sono della parrocchia del: "Esco, pedalo e cerco di divertirmi" ho notato che alla fine risulto "allenato" lo stesso e in più meno scazzato.

Il cardio lo controllo per non esagerare, sennò rischierei di farmi prendere la mano e mi accorgerei di esagerare solo quando è troppo tardi, la cadenza solo quando faccio le sfr o quando non mi sento bene, la vam a casa.
Normalmente non faccio mai uscite per fare il tempo su questa o su quella salita (al massimo una volta al mese), semplicemente quando torno a casa vedo come sono andato e spesso mi accorgo che ho fatto i tempi andando del mio passo.
Invece vedo sempre tanta gente che monta i cardio a caso sul manubrio e spingono sempre a tutta e si fanno molto più male.
Poi c'è gente alla quale piace stare concentrata e gente che preferisce guardare il panorama. A me non piace tirarmi il collo. o-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Lo sposo chiede al parroco quanto deve pagare
"é usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa" lui dona 10 euro.
Il parroco toglie il velo della sposa e dice -"aspetti che le do il resto"

"dottore mi avete cercato? ci sono i risultati?"
"si si ecco....siediti....ho due notizie una buona e una cattiva...quale vuoi sentire per prima?"
"beh....la buona..."
"hai due giorni di vita poi morirai!"
"oh mamma!........e la brutta?!"
"è da ieri che ti cerco...."
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
.... ah ah ah ah

Due matti passeggiano in bicicletta. Dopo un po', uno dei due scende e sgonfia la ruota di dietro.
- Perché l'hai fatto? - gli chiede l'altro matto.
- Perché la bici era troppo alta...
L'altro allora prende il manubrio e lo gira al contrario.
- E tu che fai? - gli chiede il primo.
- Non ci resto più con te, me ne torno indietro
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Beh in effetti se non puoi allenarti sull'estensione ci si allena sull'intensità, fa solo sforzi più brevi, leggi interval training, con i dovuti riposi e più amumenti l'intensità più accorci la durata dello sforzo.
Per le gambe aumenta la durata delle sfr e diminuisci il tempo di recupero. :cassius:

Ma un bel giro senza badare a cardio/cadenza/VAM/Caxxi vari per godersi il panorama no?


io sono della parrocchia del: "Esco, pedalo e cerco di divertirmi" ho notato che alla fine risulto "allenato" lo stesso e in più meno scazzato.

Il cardio lo controllo per non esagerare, sennò rischierei di farmi prendere la mano e mi accorgerei di esagerare solo quando è troppo tardi, la cadenza solo quando faccio le sfr o quando non mi sento bene, la vam a casa.
Normalmente non faccio mai uscite per fare il tempo su questa o su quella salita (al massimo una volta al mese), semplicemente quando torno a casa vedo come sono andato e spesso mi accorgo che ho fatto i tempi andando del mio passo.
Invece vedo sempre tanta gente che monta i cardio a caso sul manubrio e spingono sempre a tutta e si fanno molto più male.
Poi c'è gente alla quale piace stare concentrata e gente che preferisce guardare il panorama. A me non piace tirarmi il collo. o-o

Io guardo il caridio, le distanze, i tempi delle salite, la VAM, la velocità media e la cadenza della pedalata e mi piace arrivatoa a casa scaricare i dati e vedere che non vado una CIPPA SEMPRE..... :cry
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Io guardo il caridio, le distanze, i tempi delle salite, la VAM, la velocità media e la cadenza della pedalata e mi piace arrivatoa a casa scaricare i dati e vedere che non vado una CIPPA SEMPRE..... :cry


ma dai, ma manco per sbaglio!? :-x

dai sù, pure io per sbaglio ogni tanto ci azzecco, come una volta che ho sbagliato a scegliere il rapporto per il colletto di pinerolo, per poco non ho dovuto mettere piede a terra! :wacko:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Una signora in carriera, stravolta dal lavoro, decide di partire e fare un viaggio in Africa per ritrovare se stessa. Chiede il permesso al marito e parte.

Là trova un bel ragazzo nero, ci fa amicizia e dopo poco diventano amanti. Dopo qualche settimana, la donna chiede al ragazzo: "Scusa, sono giorni che andiamo a letto insieme, ma non so ancora il tuo nome!".

Il ragazzo: "Meglio così, mi vergogno".

Signora: "Dai dimmelo!"

Ragazzo: "No, no, è meglio che tu non lo sappia, ti metteresti a ridere".

Signora: "Dai dimmelo, prometto che non rido".

Ragazzo: "Ok, mi chiamo Neve".

Al che la signora incomincia a ridere, e ride ride ride...

Il ragazzo dice: "Vedi, lo sapevo, non te lo dovevo dire!".

E la signora (con le lacrime agli occhi): "No, no non te la prendere, non è niente di personale, ma mi immagino solo la faccia di mio marito quando tornerò a casa e gli dirò che sono stata in Africa e ho preso 40 cm di Neve!!"
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
No, però queste gliele mando vi mail.... :mrgreen:

.......Un vecchietto, ancora in gamba, sta guidando superando di molto i limiti di velocità.

Un poliziotto in motocicletta gli intima l`alt.
Il vecchietto non solo non si ferma, ma accelera. 120, 150, 200 km/h.

Il motociclista della stradale non ci sta. Ma riesce a raggiungerlo solo perchè il vecchietto ha compassione del poliziotto e si ferma.
Il poliziotto gli fa: "Ha un motivo sufficiente, anche se non vero, per non essersi fermato prima?"
"Pensavo che fosse lo stesso poliziotto che tempo fa mi ha soffiato la moglie e adesso volesse restituirmela!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.