Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Per fortuna che le hai bevute DOPO il san bernardino... da sano a momenti salivi a zig-zag non oso immaginare se avessi bevuto prima! :-P :mrgreen::mrgreen:

Mi spiace di avervi rallentato ero cotto:wacko: comunque ho chiuso la settimana lun/dom con 411 kilometri e 3000 di dislivello.
Mio record personale in settimana lavorativa 9-18.
 
Ultima modifica:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
per noi sportivi non sarebbe male come negozio...peccato che la merce è quasi sempre di scarsa qualità!!!

Purtroppo sì, ma cercando bene e sapendo bene cosa si vuole e di cosa si ha bisogno si riescono anche a risparmiare bei soldi. Ad esempio io mi sono trovato benissimo con l'abigliamento per fare cascata di ghiaccio e sci alpinismo.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
538
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
urca, pensavo già che andassi al vigorelli!

pure io pochi km nel WE, ma dovendo lavorare... mi rifaccio giovedì, non tanto per le difficoltà ma almeno un po' di km li faccio. o-o
ha la pista marcia il vigorelli...tristeza :cry:


per noi sportivi non sarebbe male come negozio...peccato che la merce è quasi sempre di scarsa qualità!!!

ma mica vero...vaglielo a dire ai fratelli streiteg con 15.000km all'anno sulle bici del decathlon... io per l'abbigliamento mi son sempre trovato bene, basta saper scegliere quando compri (cosa che vale un po' sempre...)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Purtroppo sì, ma cercando bene e sapendo bene cosa si vuole e di cosa si ha bisogno si riescono anche a risparmiare bei soldi. Ad esempio io mi sono trovato benissimo con l'abigliamento per fare cascata di ghiaccio e sci alpinismo.

è per questo motivo che ho scritto: " peccato che la merce è quasi sempre di scarsa qualità".... comunque di rado ho trovato qualcosa che ne valesse la pena considerando qualità/prezzo del prodotto .... :mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Mi spiace di avervi rallentato ero cotto:wacko: comunque ho chiuso la settimana lun/dom con 411 kilometri e 3000 di dislivello.
Mio record personale in settimana lavorativa 9-18.
colpa di robycop che tirava come un matto in pianura!! :-x:-x
ma che ti deve dispiacere mica facevamo a gara a chi moriva prima!!

mi spiace che cmq hai "sofferto" un po'... però dai ti sei ripreso bene!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi spiace di avervi rallentato ero cotto:wacko: comunque ho chiuso la settimana lun/dom con 411 kilometri e 3000 di dislivello.
Mio record personale in settimana lavorativa 9-18.

Nessun problema ad aspettarti, però come ti ho detto non sempre km=allenamento, senza il riposo e senza uscite con "cognizione" si rischia di peggiorare, vedi la tua situazione di ieri.

Consiglio un po' di riposo per questa settimana.

Minchxa qui c'è gente che si spara 400 km a settimana ed io praticamente sono già in letargo invernale... 0km :cry

Massimo


Io sono a circa 500 da inizio mese... non voglio fare la fine dello scorso anno :wacko::wacko:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Nessun problema ad aspettarti, però come ti ho detto non sempre km=allenamento, senza il riposo e senza uscite con "cognizione" si rischia di peggiorare, vedi la tua situazione di ieri.

Consiglio un po' di riposo per questa settimana.




Io sono a circa 500 da inizio mese... non voglio fare la fine dello scorso anno :wacko::wacko:

voi mi fate venire mal di gambe soltanto a leggervi! :mrgreen:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
ma mica vero...vaglielo a dire ai fratelli streiteg con 15.000km all'anno sulle bici del decathlon... io per l'abbigliamento mi son sempre trovato bene, basta saper scegliere quando compri (cosa che vale un po' sempre...)

Ovviamente le nostre pseudobici non sono paragonabili a quelle vere,tuttavia funzionano...

Con la mia ho fatto circa 68000 km dal dicembre 2007 e a parte normale usura dei componenti nessun problema!
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Nessun problema ad aspettarti, però come ti ho detto non sempre km=allenamento, senza il riposo e senza uscite con "cognizione" si rischia di peggiorare, vedi la tua situazione di ieri.

Consiglio un po' di riposo per questa settimana.

:wacko::wacko:

Ho toppato,.. sbagliando si impara. La scorsa settimana ho fatto un solo giorno di fermo venerdi.
Avrei dovuto non pedalare perlomeno sabato invece ho fatto 85k pagando il dazio ieri al mare. Rimane molto difficile incastrare il lavoro con la bici. Vengo preso dalla foga del week end e mi butto in sella quando magari sarebbe piu produttivo non pedalare il giorno prima di un 190k_mare.
Pensavo di fare cosi questo week.
Oggi riposo martedi/giovedi 40+40 stadio. Venerdi riposo Sab pedalo.:cry
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho toppato,.. sbagliando si impara. La scorsa settimana ho fatto un solo giorno di fermo venerdi.
Avrei dovuto non pedalare perlomeno sabato invece ho fatto 85k pagando il dazio ieri al mare. Rimane molto difficile incastrare il lavoro con la bici. Vengo preso dalla foga del week end e mi butto in sella quando magari sarebbe piu produttivo non pedalare il giorno prima di un 190k_mare.
Pensavo di fare cosi questo week.
Oggi riposo martedi/giovedi 40+40 stadio. Venerdi riposo Sab pedalo.:cry

sbagliato! oggi devi fare scarico di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.